Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » troppo tempo senza vedersi...

Troppo tempo senza vedersi...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

564 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina Neoromancer venerdì 6 giugno 2008 18:401/7
Dato che l'argomento è cambiato, ho aperto un nuovo topic. Il mio ragazzo abita molto lontano da me e mi ha invitato a stare da lui per le vacanze, lui è minorenne e non può spostarsi. Ci siamo conosciuti in internet e ci siamo già visti per tre giorni, ad aprile..

Io sono maggiorenne, ma ho una famiglia vecchio stampo che per il momento non vuole nemmeno farmi fare un viaggio da un'amica che ho conosciuto personalmente..

Lui abita in un paesino che d'estate resta scollegato e potrebbe venire nella città dove abita la mia amica soltanto una volta e per pochissimo tempo...

Se non ci vedremo quest'estate... lui vuole tornare ad essere mio amico o dirmi addio. Quando avrà 18 anni ed io sarò all'università avremo più possibilità di vederci, ma non riesce ad aspettare...

Sono davvero disperata... la sua famiglia vuole una risposta entro domani, ma da quel che hanno detto a casa, ho già capito che giudicherebbero la cosa sconveniente.......

Io non voglio perderlo, però purtroppo la nostra storia è davvero difficile... Cosa posso fare?

gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo venerdì 6 giugno 2008 18:582/7
Premesso che se lui non ti vede non ti vuole più forse non gli interessi più di tanto... Io dico che se ti metti contro la tua famiglia forzando le cose e volendo andare via otterrai l'effetto contrario!
Ti rinchiuderanno in un nuraghe e butteranno via la chiave!!!

Credi che sopravviveresti anche se non vi vedeste e lui tornasse solo un amico?
Io dico di sì!

Hai detto che lui abita in un paesino talmente sperduto che rimane isolato per tutta l'estate?
Bene!!!
Che probabilità credi che abbia uno al polo sud di incontrare una ragazza?
Poche io credo...

Con tutta probabilità tu fai passare un po' di tempo e, se non trovi di meglio, lui sarà ancora libero e felice di riprenderti come fidanzata!!!

Magri verrà lui a cercarti nel tuo nuraghe!!
nessunostellina stellina Neoromancer venerdì 6 giugno 2008 19:163/7
Spero che sia come dici.. sarebbe davvero triste, se lui a da settembre in poi trovasse un'altra ragazza...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa venerdì 6 giugno 2008 19:254/7
Il 06/06 19:16 Neoromancer ha scritto:
Spero che sia come dici.. sarebbe davvero triste, se lui a da settembre in poi trovasse un'altra ragazza...
allora sarebbe un menefreghista. é comodo dire "devi venire tu da me perchè io sono minorenne e non mi posso spostare"...
allora anche lui doveva pensarci prima di cominciare una storia a distanza, proprio perchè era minorenne.
Lo stesso vale per te, visto che i tuoi sono di vecchio stampo...
Mi spiace dirlo, ma a volte alle cose bisogna pensarci prima...
Se lui ha tutta questa facilità nel rivolgersi verso altri interessi/persone, che lo faccia!
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo venerdì 6 giugno 2008 19:435/7
Il 06/06 19:25 PulcinaRosa ha scritto:
Lo stesso vale per te, visto che i tuoi sono di vecchio stampo... Mi spiace dirlo, ma a volte alle cose bisogna pensarci prima...
Se lo avessi detto io mi avreste lapidato...

Comunque io questa volta volta faccio il tifo per te Neoromancer!!!
Talora chi la dura la vince!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa venerdì 6 giugno 2008 19:456/7
No Exergo, ti avrei lapidato se avessi detto: tutte le donne fanno così così [portando ad esempio questa specifica situazione].
Ma anche io sinceramente spero in un buon risvolto, dico solo che secondo me ci dovevano pensare prima...
nessunostellina stellina Neoromancer venerdì 6 giugno 2008 20:277/7
Beh... a mia discolpa posso dirvi solo che lui mi aveva fatto capire che se non avesse avuto i debiti, sarebbe venuto qui in vacanza la volta scorsa. Io ho associato il fatto che era piccolo alla sua famiglia, di conseguenza ho pensato che non avesse problemi a venire qui.. d'estate o in altre occasioni.

Io ci contavo davvero sul fare un viaggio dopo la maturità, non pensavo di certo che me lo proibissero a casa.. visto che mi avevano pure detto che potevo andare quando ero all'università...

E quel che avevamo deciso nei primissimi tempi non era che io andassi a casa sua... ma anzi, mi aveva invitato ad andare in Francia! Pensavamo di andare al mare insieme e cose simili...

... ora che mi ricordo, da come parlava non sembrava che fosse così controllato in ogni cosa che faceva. Sembrava poter fare tutto...

Quanto a me.. non voglio continuare ad essere così oppressa, solo che non so proprio come liberarmi...

ps. no, non fa. Non fa per niente a fare niente!!! L'ho chiamato e lui ha detto che potrebbe andare in Francia, perchè ci sono io sull'aereo e perchè così dovrei stare sempre con lui 24h su 24!!!!! (io non conosco il francese e non sono mai andata all'estero, quindi non andrò mai... per il momento).

Invece a lui non lo mandano qui, perchè altrimenti deve prendere l'aereo da solo. I minorenni possono benissimo prenderlo, ma lui no... perchè poi ha paura che se viene qui, lo lascio solo.

I suoi genitori lo mandano in Francia, ma non qui!! E soprattutto lui non si fida di me e non è nemmeno disposto a prendere un aereo da solo!

Quando io dovrei litigare con tutta la famiglia per andare da lui... a casa sua!

Lui il coraggio di servirsi su un piatto d'argento non ce l'ha.. perchè mai dovrei avercelo io?

ps2-- no, forse una speranza c'è. Potrebbe venire qui con degli amici di famiglia durante il viaggio e poi io dovrei andare con lui, nella città dove sta. Spero vivamente che a casa non mi dicano niente... devo trovare un modo per dirlo, senza che pensino male.. e soprattutto che mi lascino andare.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 15:44 06 052024 fbotz1