Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » vi siete mai pentiti di qualcosa?

Vi siete mai pentiti di qualcosa?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3030 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 183Lowry sabato 7 giugno 2008 17:401/13
Viste le mie ultime vicende, vi siete mai pentiti di scelte fatte in passato che sembravano giuste e invece si sono rivelate sbagliate?

nessunoCecca863 sabato 7 giugno 2008 18:362/13
...purtroppo si... ma... credo che se non le avessi fatte, non sarei quella che sono oggi!... il che mi piace! bacione
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 7 giugno 2008 19:033/13
Mi pento di un momento della mia vita in cui non ero pienamente me stesso, mi pento di aver detto alcuen parole pesanti nella rabbia che non pensavo davvero, ma lo feci per ferire e sono tutte cose che comunque non fanno crescere, anzi alcune sono cose che rendono peggiori di quello che si era stati.
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo sabato 7 giugno 2008 19:394/13
Io non sono uno che si pente facilmente, certo però qualcosa avrei potuto farla un po' diversamente o con maggiore impegno, non lo nego.

Penso sempre 1000 volte se potrò tollerare che qualche conseguenza delle mie azioni mi possa sfuggire di controllo e se è accettabile lo faccio, altrimenti no!

Devo inoltre aggiungere che la parte più problematica delle mie scelte è quella che riguarda le relazioni con le altre persone.

Lì l'imponderabile è sempre in agguato e più di una volta qualcuno mi ha fatto quasi pentire di qualche gesto gentile nei suoi confronti, dico quasi perchè è da tempo che so che tutto quello che facciamo è gratuito, e non solo non ci dobbiamo aspettare apprezzamento ma, perlopiù, ci vengono buttate addosso critiche e risentimento.

Questo ho imparato a metterlo in preventivo e, anche se fa male, sono corazzato, dunque faccio e non me ne pento.

Io dico che chi si pente troppo spesso è una persona dalla quale stare alla larga!!!
Per il nostro bene...
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 sabato 7 giugno 2008 19:425/13
Si...st'intervento ro ca nun me l'era fa proprio mooooooooooo
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 sabato 7 giugno 2008 20:566/13
secondo me è molto molto diffiicle nella vita non pentirsi almeno una volta...quando si deve scegliere ci sono sempre 2 o + strade che si pososno fare e per forza se ne deve scegliere una...secondo me tutti avranno il rimpianto forse più la curiosità di sapere cosa sarebbe successo con l'altra scelta nonostante siano felici di qll che hanno fatto...cmq io mi pento di alcune cose..di una non ho colpa...voelvo consocere mio nonno paterno ma è mancato prima che nascessi...per le altre cose ho la curiosità di sapere cm sarebberop andate le cose se avessi fatto una scelta diversa...e forse un pò di pentimento c'è per alcune cose ma ero sono felice cosi...anche i rimpianti aiutano a crescere...
nessunostellina stellina stellina stellina iaya sabato 7 giugno 2008 21:087/13
Io mi pento di due cose.
La prima è di non essermi mai impegnata a scuola,di non aver mai,ma proprio mai,dato il meglio di me.
La seconda sono tre cose che ho fatto.
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 domenica 8 giugno 2008 09:478/13
si a volte è capitato..
ma rifarei tutto dall'inizio alla fine.. capita che a volte uno voglia tornare indietro, ma penso io che se si è scelta una strada e non l'altra un motivo c'era.. quindi nonostante lo sbaglio si cresce.. e si impara!
..poi la volta dopo ci penso 10 volte..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 10 giugno 2008 11:079/13
si ovvio che ci si pente delle proprie scelte sbagliate!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 10 giugno 2008 11:2910/13
Il 07/06 17:40 Lowry ha scritto:
Viste le mie ultime vicende, vi siete mai pentiti di scelte fatte in passato che sembravano giuste e invece si sono rivelate sbagliate?
..mi sono pentito quasi di tutto!!
sigh! e ancora sigh!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 10 giugno 2008 11:5111/13
di aver aperto questo topic
nessunoWonderwall giovedì 26 giugno 2008 12:2412/13
Il 07/06 17:40 Lowry ha scritto:
Viste le mie ultime vicende, vi siete mai pentiti di scelte fatte in passato che sembravano giuste e invece si sono rivelate sbagliate?
A volte per prendere la via migliore bisogna sbagliare..
Ma se al momento eri sicura di quello che stavi per fare, se credevi in quello che stavi per fare allora puoi considerarla la cosa migliore che hai fatto.
A volte basterebbe non guardare troppo indietro.. perche a voltarsi indietro ci si lascia assalire da dubbi inutili..
Vivi la vita come sai fare tu..
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy sabato 28 giugno 2008 11:4413/13
Si...purtroppo si...mi pento di certe decisioni prese e fatte con la convinzione che fossero giuste...mah...se si potesse tornare indietro anche x 5 minuti....
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 01:17 25 042024 fbotz1