Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » il mio ragazzo guarda un'altra

Il mio ragazzo guarda un'altra

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2461 visite

Sono presenti 15 post.

messaggi per pagina
nessunoLuaLua martedì 10 giugno 2008 12:261/15
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!
vi ringrazio x tt le vostre risp dell'altra volta.....
domenica mi è capitato di andare a vedere un saggio di danza della scuola d latino americano dv vado io.....
il mio ragazzo balla da 8 anni e pochi anni fa faceva le gare e gli spettacoli nei locali con la sua ballerina....
fatto sta ke domenica qst ragazza ci ha salutati ad entrambi xkè sa ke stiamo insieme.... ma lui nn le ha tolto gl okki di dosso x un attimo e andava a ballare con qlcn continuava a guardarla senza staccare gli okki qnd ha fatto lo spettacolo con altri ragazzi e ragazze anke sembrava imbambolato.....Qnd io mi sn un po' arrabbiata xkè tra poco nn mi considerava nemmeno....e così ho piantato il muso!!!!!!!
abbiamo avuto da dire lui ha alzato un po' troppo la voce mentre io ero tranquillissima.....
lui mi ha poi detto ieri ke forse ha sbagliato ad alzare la voce così e ke cmq nn la fissava guardava sl ke ballava e poi cmq se gli piace così tanto ci avrebbe già provato da diversi anni...mi ha detto ke loro 2 sn sl Cari amici...neinte di + e qnd di stare tranquilla xkè se gli piacesse lei nn starebbe con me!!!!!!!
Noi 2 stiamo insieme da 8 mesi e mezzo....
voi cs ne pensate....io nn so se fidarmi o meno.....ho paura invece ke tra loro ci sia qlcs.....o ci potrà essere qlcs....
grazie immensamente a tutti

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 10 giugno 2008 12:332/15
guarda le altre??
emmenomale...si vede che è ancora vivo!!
nessunoLuaLua martedì 10 giugno 2008 12:443/15
carina cm risp...grazie!!!!!!!
ma cmq nn mi sembra logico
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 martedì 10 giugno 2008 12:554/15
allrora capisco che tu possa essere gelosa..però magari tieni la situazione sotto controllo ma con calma...state insieme da tanto..e dovresti avere un pò di fiducia...per me con questo tuo comportamento pima o poi lo farai allontanare...sono solo tuo paure..non possono essere davvero amici?Cerca di controllare la situazione evitando di essere iper gelosa e possessiva...Devi fidarti di lui--
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 10 giugno 2008 13:045/15
Il 10/06 12:44 LuaLua ha scritto:
carina cm risp...grazie!!!!!!! ma cmq nn mi sembra logico
l'amore non è logico..le donne non sono logiche..la bellezza delle donne non è logica...il sesso non è logico...perchè per queste faccende dovrebbero esserlo gli uomini..logici??
nessunostellina stellina Neoromancer martedì 10 giugno 2008 15:016/15
Beh, se la conosce da così tanto tempo, può essere che sia la sua migliore amica. Io però ti consiglio di non dimenticare mai che si conoscono da tanto tempo, senza aver mai fatto niente... per cui, se anche ci fosse qualcosa, uno dei due non vuole una storia. Ricorda che lui ha abbandonato, mentre lei balla ancora!

Sentimenti così tormentati sono difficili da dimenticare, anche tu avrai qualcuno del genere nei tuoi ricordi o nella tua vita... cerca piuttosto di ricordare sempre al tuo ragazzo che la vostra storia funziona ed è solida!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 10 giugno 2008 15:127/15
Il 10/06 15:01 Neoromancer ha scritto:
Sentimenti così tormentati sono difficili da dimenticare, anche tu avrai qualcuno del genere nei tuoi ricordi o nella tua vita... cerca piuttosto di ricordare sempre al tuo ragazzo che la vostra storia funziona ed è solida!!
QUesto è vero, purtroppo è una barzelletta una donna che vuole convincere che una storia sia solida, alla fine la parola di una donna ha una validità molto ma molto relativa, direi che ha una data di scadenza.
Che puoi fare? dire solo quello che provi per lui e vedi che basterà!
nessunostellina stellina Neoromancer martedì 10 giugno 2008 15:168/15
Infatti le parole non servono... ma se si passa del tempo piacevole, se non si trascura il ragazzo più del dovuto, l'affetto si sente, se c'è. Una storia fatta solo di sguardi ed ipotetica non può riscaldare allo stesso modo, può essere un pensiero, ma non una strada da scegliere a cuor leggero.
avatar 38stellina Eulero martedì 10 giugno 2008 18:539/15
LuaLua dipende

Un conto è se lui "sbavava" dietro alla ex compagna di balli,trascurandoti completamente.

Un conto è se lui guardava ma comunque ti dava attenzioni.Diciamo le normali attenzioni di coppia

Nel secondo caso,non c'è nulla di male nel suo guardare.Probabilmente osservava come ballava e comunque non con secondi fini
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo mercoledì 11 giugno 2008 09:4310/15
Ma sei paranoica???

Se lui fosse un astrofilo e guardasse la luna, tu saresti gelosa di un satellite????

Se fosse cinefilo ed amante dei film di Hitchcock, faresti forse scenate davanti alla tomba del grande regista????

Se fosse un amante degli animali litigheresti con lui per paura che si accoppiasse con una pecora????

Non tormentarlo con paure inesistenti!!!
Se hai paura che vada con l'altra è perchè tu al suo posto lo faresti!!!

Io dico no a quelle come te!!

Purifica i tuoi pensieri e chiedigli scusa!
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 mercoledì 11 giugno 2008 11:4711/15
Innanzitutto,ciao a tutti...sono nuova in questo forum,quindi se x caso infrango le regole fatemelo presente,x favore.

X quanto riguarda la situazione di LuaLua...beh,mi trovo d'accordo con quanto ha scritto la maggior parte delle persone che ti ha risposto (anche con Exergo, anche se penso che avrebbe potuto essere un po' più gentile invece di dare subito della paranoica a una ragazza che chiede consiglio): essendo appassionato di ballo,probabilmente non guardava lei,ma guardava quello che faceva...
a me capita di andare ad ascoltare gruppi musicali dal vivo,quando suonano in qualche pub,e visto che sono appassionata di chitarra (elettrica e non) il più delle volte mi incanto a guardare le mani del chitarrista,ma non xkè mi piaccia lui,ma x imparare e diventare altrettanto brava,oppure,se è una capra,vedere dove sbaglia...e solitamente il mio fidanzato non mi dice niente,xkè è appassionato anche lui e passiamo la serata a commentare la bravura (o l'idiozia) del chitarrista!

Se ancora non sei convinta,prova a buttare lì un commento del tipo: "Eh,lo so che quella lì è più bella di me..." o "Eh,purtroppo io non sono bella come lei..." e vedi cosa risponde lui...le volte che lo faccio io (sempre x scherzare,magari se guardiamo un film con attrici tipo Jessica Alba o simili,x intenderci),ricevo risposte del tipo "No,tu sei la più bella dell'universo",oppure "Ma tu sei perfetta lei no!" seguito da un "Ma come puoi pensare queste cose??" o simili...
In bocca al lupo!
nessunoLuaLua mercoledì 11 giugno 2008 17:5612/15
ieri sera ho chiarito con il mio ragazzo....ha detto ke la guardava sl xkè gli piace cm si muove ma soprattutto x vedere le mosse ke faceva x ripassarle mentalmente...x vedere se si ricordava.....ha detto ke lei nn gli è mai piaciuto oltre un'amicizia nn c'è assolutamente nulla....ha detto xò ke se un'altra volta me ne esco con una storia del genere abbiamo chiuso....xkè lui se guarda è xkè gli piace cm balla cm si veste o altro grazie a tt
calvin and hobbes > hobbes 3LeeRoy martedì 8 luglio 2008 01:1913/15
Ingenua
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah venerdì 18 luglio 2008 16:0114/15
La bellezza attrae. Tutti ne siamo attratti.
Guardiamo un bel quadro,una bella casa,una bella donna/uomo. Non potrai mai impedire al tuo ragazzo di non buttare l'occhio quando passano un paio di belle gambe e se vogliamo dirla tutta:chissenefrega.
Se passasse Brad Pitt non gli daresti nemmeno una sbirciata?
Che lui si guardi tutte le donne che vuole,tanto è te che ama. Questo è l'importante.
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 venerdì 18 luglio 2008 17:5215/15
Magari sono io quella strana ma...il mio fidanzato le altre non le guarda nemmeno (non è ingenuità,è realismo...lo controllo quando siamo in giro insieme,ed è sempre impegnato a guardare me!) e per me il mio fidanzato è 3000 volte meglio di Brad Pitt...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 15:16 06 052024 fbotz1