Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » gusti estetici

Gusti estetici

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2766 visite

Sono presenti 64 post. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4
messaggi per pagina
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus mercoledì 11 giugno 2008 12:481/64
I ragazzi preferiscono una donna fresca di ceretta o al naturale? Vi è mai capitato di incontrare qualcuno che preferisse la donna al naturale?

Ma se il naturale si estende a tutti i punti del corpo... si tratta di un gay?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 11 giugno 2008 12:532/64
Ma se il naturale si estende a tutti i punti del corpo... si tratta di un gay?
Si, se usa il cetriolo!!
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus mercoledì 11 giugno 2008 13:273/64
Ahahah XD ma no... è ovvio che le donne sono pelose in tutti i punti come gli uomini, solo che si depilano in alcune zone.. se poi i peli sono eccessivi, si depilano anche in altre meno usuali.

Però mi chiedo, se il ragazzo ti chiede di non depilarti nemmeno nelle gambe o nelle ascelle.. è gay?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 11 giugno 2008 13:334/64
No è probabilmente strano, diffida da questi cosi!!!
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus mercoledì 11 giugno 2008 14:035/64
Ma vuol dire che è gay o che?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 11 giugno 2008 14:076/64
Non è gay, è pervertito!!! Molto ma molto peggio di gay, perchè si parte da queste piccole cose, che però potrebbero renderti non in pace con il tuo corpo per poi andare anche oltre!
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo mercoledì 11 giugno 2008 19:217/64
Io dico sì ad una depilazione moderata!

Dico no alle donne che nude sembrano vermi!!!

Sotto le mutande la donna non deve essere come la testa di Yul Brinner!!!

Se il tuo lui ti vuole selvaggia, cerca di accontentarlo nei limiti della decenza!!!

La foresta pluviale sulle gambe è orripilande a vedersi, peggio ancora le treccine rasta sotto le ascelle!!!

Pelo sì, ma con misura!!!
avatar 38stellina Eulero giovedì 12 giugno 2008 16:508/64
Boh io a volte non capisco

E fine ad un decennio fa in cui le donne e anche le ragazze avevano i peli sotto le ascelle?Ed anche li sotto?

Che prima eravamo tutti gay o pervertiti?

Sono mode ed in parte comodità

Io preferirei che la lei lasciasse un minimo di naturale li sotto......ma le gambe,viso chiaramente senza peli
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem giovedì 12 giugno 2008 18:179/64
Il 11/06 13:33 danut ha scritto:
No è probabilmente strano, diffida da questi cosi!!!
Scusa Danut... per la prima volta da quando sono su questo forum credo di non aver capito ciò che hai detto.
Intendi che un uomo DEVE volere la propria ragazza depilata altrimenti è strano?
Quindi il fatto che una donna abbia i peli per te è un fenomeno surreale?
Vorrei capire meglio.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 12 giugno 2008 20:1810/64
Un uomo che vuole un gorilla come donna (visto che solitamente tutte hanno una cura buona di se stesse) ha solitamente una mente deviata e feticista, oppure adora gli animali.
Io penso che uomo o donna che siano non ci si deve piegare mai alle richieste del partner se vanno contro al proprio pensiero estetico.
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus giovedì 12 giugno 2008 21:3911/64
Beh, il fatto è che secondo me lui non ha idea di come sia una donna "completamente al naturale", o perlomeno, è possibile che abbia l'idea di donna come quel tipo che sembra naturalmente depilate (non so se le avete presente, quelle fortunatissime ragazze che sembrano sempre uscite dall'estetista e che poi si scopre che hanno le sopracciglia fini di natura...). Poi non vorrei che ci ritrovassimo in una situazione, dove nessuno dei due è contento.. ma in cui qualsiasi parola andrebbe contro quanto si è detto.

Dice che gli piacciono le cose naturali, ma io.. mi vergogno di apparire completamente al naturale. Perchè non ne ho pochi... . Alla fine, penso che farò di testa mia, però mi è sembrato un po' deluso quando gli ho detto che ad un certo punto mi danno fastidio..

Le ragazze comunque si depilano per andare incontro ai ragazzi, così.. mi chiedo.. è giusto fare il contrario?

Lui in ogni caso dice che le sue compagne di classe non si curano sotto le ascelle, che al massimo lo fanno prima dell'inizio della scuola. Io, se per caso non dovessi farlo, di certo non andrei in giro con le magliette a maniche corte come loro... non so..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 12 giugno 2008 21:5112/64
ti dico che lui non sa quello che dice, nessuna ragazza che conosco fa come dice lui...e credo che ogni ragazza te lo verrà a dire.
Poi sono gusti, ma sono convinto che non si può chiedere ad una ragazza di fare una cosa che possa darle fastidio, si accetta il no e si va avanti.
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus giovedì 12 giugno 2008 22:0313/64
.. ma è possibile che lui viva in un ambiente così, dove è normale non depilarsi mai da nessuna parte? Mi sembra impossibile.. cioè, magari non ne hanno bisogno che sono bionde..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 12 giugno 2008 22:0814/64
Guarda io non ci credo o lo crede solo lui!!! Ma lui di che paese è???
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa giovedì 12 giugno 2008 23:0015/64
pelolandia....Mah, per me come dice dan, ha una sua qualche perversione in testa. E cmq io mi depilo per me, non è che quando una è single si trasforma in una scimmia...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 12 giugno 2008 23:0116/64
Il 12/06 23:00 PulcinaRosa ha scritto:
E cmq io mi depilo per me, non è che quando una è single si trasforma in una scimmia...
Mi immagino allora se tutte le sigle fossero pelose...quante scimmiette ci sarebbero in giro???
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus venerdì 13 giugno 2008 01:0517/64
^^ beh, beh.. scimmia no! Però è logico che quando una è fidanzata, ci sta più attenta... altrimenti, passare ogni giorno 4 ore in bagno non è proprio il massimo del divertimento, se poi si va in giro con i pantaloni ed il maglione...

Comunque, continuerò a fare come sempre... poi, secondo me.. . è scemo lui, che ha scambiato la ricrescita per peli normali XD XD XD XD ecco, quello capita. A volte non ci si fa caso...
nessunofrenk87 venerdì 13 giugno 2008 08:3518/64
no dai ke skifo!!! toccare una donna con i peli mi sembra di toccare un uomo.
Tempo fa uscii con una ragazza molto carina ke però aveva sul seno...la cosa grave era ke lei era fiera di quei peli!!!!
cmq donne DEPILATEVI!!!sarete molto + femminili!!!
ciccio
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa venerdì 13 giugno 2008 11:4519/64
cantavano gli articolo31.... "voglio in intimità accarezzarle il pelo...delle braccia intendevo!..."
peccato che il titolo dela canzone fosse "voglio una LURIDA"...
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem venerdì 20 giugno 2008 03:2220/64
Danut, continuo a non capire... le ragazze non sono scimmie, sai? Alcune sono ANCHE pelose come le femminucce, ovvero per niente. Come ci sono i maschi con poco pelo, ci sono le femmine con tanto pelo, ma io non ho mai visto scimmie in giro... se le tue esperienze personali ti hanno portato a conoscere anche scimmie, ti do ragione e spero che tu non incappi in altre primate, ma fidati, esistono anche le ragazze che sono lisce di natura. Ci sono, tranquillo.
◄ indietro
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 18:07 26 042024 fbotz1