Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » probemi d'amore

Probemi d'amore

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2709 visite

Sono presenti 90 post. Pagina 1 di 5: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4 5
messaggi per pagina
nessunodesideria giovedì 12 giugno 2008 17:121/90
Enorme problema.... Mi sono appena immersa in una storia impossibile... Il mio ragazzo è un compagno di classe del mio ex da cui sono appena stata mollata, è un troione (cioè ha un passato (forse presente non si sa mai) in cui non faceva che s#####e a destra e a manca) e tra circa un mese dovrebbe trasferirsi adirittura in america... So che è una stupidata cominciare ora una relazione ma lui ha scvalcato le mie resistenze e mi ha convinta, e adesso ho paura di ritrovarmi a soffrire ancora una volta per amore... come preservare il mio cuore????? aiutoooooooooooooooooooooooo salvatemi

nessunomissannaa giovedì 12 giugno 2008 17:172/90
non si capisce bene il tuo problema... chi è il troione? e chi va in america?
nessunodesideria giovedì 12 giugno 2008 17:213/90
Il 12/06 17:17 missannaa ha scritto:
non si capisce bene il tuo problema... chi è il troione? e chi va in america?
il ragazzo con cui sto adesso... è un troione e deve andare in america tra non molto... e non so se mi conviene lanciarmi in una nuova storia...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa giovedì 12 giugno 2008 17:274/90
Io sarei per il no...ovvero fargli capire che la distanza ti fa paura( quanto sta in America?)....
nessunodesideria giovedì 12 giugno 2008 17:335/90
Il 12/06 17:27 PulcinaRosa ha scritto:
Io sarei per il no...ovvero fargli capire che la distanza ti fa paura( quanto sta in America?)....
purtroppo credo che al momento della sua partenza tra di noi finirebbe tutto... cioè per lui è difficile essermi fedele stando qui figuriamoci a distanza (inoltre va li a studiare quindi sarebbe una cosa lunga e non mi impegnerei mai così tanto)... non so se provare ad avere questa "storia a termine" oppure lasciare perdere...ormai in entrambi i casi starei male...
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo giovedì 12 giugno 2008 17:386/90
Stai con un troione che sta per andare in america?

Che scelta oculata!!!

Se volevi soffrire davvero o non te lo trovavi troione oppure non te lo trovavi in partenza per l'america!!!

Io dico che lo hai fatto apposta!!!

Dammi retta: trovati un troione sedentario e fai la vita di tutte le altre ragazze ochette di questo mondo!!!
nessunodesideria giovedì 12 giugno 2008 17:397/90
Il 12/06 17:38 Exergo ha scritto:
Io dico che lo hai fatto apposta!!! Dammi retta: trovati un troione sedentario e fai la vita di tutte le altre ragazze ochette di questo mondo!!!
c###o mi sa che hai ragione... p###a miseria me le vado sempre a cercare!!!! sono folle
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 giovedì 12 giugno 2008 17:408/90
per me dovresti lasciare perdere...Semmai provate dopo quando ritorna..Ma altrimenti è puro masochismo..Già non è fedele di suo..Figuriamoci all'estero..cioè cosi lontano..Io mi allontanerei..
nessunodesideria giovedì 12 giugno 2008 17:439/90
Il 12/06 17:40 Ile92 ha scritto:
per me dovresti lasciare perdere...Semmai provate dopo quando ritorna..Ma altrimenti è puro masochismo..Già non è fedele di suo..Figuriamoci all'estero..cioè cosi lontano..Io mi allontanerei..
già infatti durerebbe solo finchè è quì... dio non so che fare... io lo voglio tantissimo....
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 giovedì 12 giugno 2008 17:4810/90
semmai state insieme fino a che nn parte..e poi vi lasciate...Io ti consiglierei di non metterci troppo sul il cuore..Insomma è uno abbastanza puttaniere...quindi...Di solito sti tipi sentimenti zero
Però se vuoi provare...
nessunodesideria giovedì 12 giugno 2008 17:5111/90
Il 12/06 17:48 Ile92 ha scritto:
semmai state insieme fino a che nn parte..e poi vi lasciate...Io ti consiglierei di non metterci troppo sul il cuore..Insomma è uno abbastanza puttaniere...quindi...Di solito sti tipi sentimenti zero Però se vuoi provare...
si infatti credo proprio che farò così... è la possibilità che aggrada maggiormente anche me... spero di non stare troppo male!!! perchè anche se mi dico di no ogni volta ci metto troppo cuore...
nessunostellina stellina inco87 giovedì 12 giugno 2008 17:5612/90
quoto cn tutti... meglio nn iniziare,ne soffrirai tanto stando lontani.divertiti l'amore poi vien da solo,al momento opportuno...decidi bene.ciao.
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 giovedì 12 giugno 2008 17:5713/90
Il 12/06 17:38 Exergo ha scritto:
trovati un troione sedentario e fai la vita di tutte le altre ragazze ochette di questo mondo!!!
Exergo,come mai questo atteggiamento così misogino?Guarda che non tutte le ragazze sono oche,anche se,lo ammetto,sono tante,almeno il 70% della popolazione femminile mondiale tra i 13 e i 30 anni...naturalmente c'è chi a un certo punto della sua vita mette la testa a posto e chi no...
In ogni caso,non mi sembra giusto giudicare oca una ragazza solo xkè la sua mamma non ha partorito un maschietto...

Venendo al problema in oggetto (e qui mi pare che l'"oco" sia lui e non lei)...io suggerirei a desideria di lasciar perdere...se già mi dici che non è fedele a casa,figuriamoci così distante...come hanno già proposto,se mai riprova quando torna...magari passa un po' di tempo e chi sa mai magari lui si calma un pochino...
In bocca al lupo!
nessunodesideria giovedì 12 giugno 2008 18:0314/90
Il 12/06 17:57 Luna82 ha scritto:
io suggerirei a desideria di lasciar perdere...se già mi dici che non è fedele a casa,figuriamoci così distante...come hanno già proposto,se mai riprova quando torna...magari passa un po' di tempo e chi sa mai magari lui si calma un pochino... In bocca al lupo!
grazie mille...credo che per ora cercherò di viverla più serenamente possibile e senza farmi troppe illusioni e poi si vedra...sarà una tortura comunque vada... eh vabbè grazie mille per ora e cmq concordo per ciò che dicevi sulle oche...purtroppo il mondo va così...

Il 12/06 17:56 inco87 ha scritto:
quoto cn tutti... meglio nn iniziare,ne soffrirai tanto stando lontani.divertiti l'amore poi vien da solo,al momento opportuno...decidi bene.ciao.
grazie mille...credo di aver capito cosa fare..per ora la vivrò coem viene senza farmi troppe illusioni...spero solo di non coinvogermi troppo sentimentalmente o starò male per nulla...!!! grazie per il consiglio...
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo giovedì 12 giugno 2008 18:0715/90
Il 12/06 17:57 Luna82 ha scritto:
Exergo,come mai questo atteggiamento così misogino?Guarda che non tutte le ragazze sono oche,anche se,lo ammetto,sono tante,almeno il 70% della popolazione femminile mondiale tra i 13 e i 30 anni...
Io non sono misogino.
Nè valuto che tutte le ragazze siano oche.

Io dico che quelle che vogliono stare con un TROIONE sono oche!!!

Apprezzo i tuoi lusinghieri dati sulla popolazione mondiale femminile, ma hai utilizzato dati ONU?

Oppure è una generalizzazione basata sulla tua esperienza?
nessunodesideria giovedì 12 giugno 2008 18:1016/90
Il 12/06 18:07 Exergo ha scritto:
Io non sono misogino. Nè valuto che tutte le ragazze siano oche. Io dico che quelle che vogliono stare con un TROIONE sono oche!!!
grazie per avermi dato dell'oca!!!! se mi conoscessi non lo diresti di certo!!! io sinceramente preferirei stare con un ragazzo serio ma lui è fatto così e purtroppo mi piace cosa ci devo fare???!!!!! al cuor non si comanda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo giovedì 12 giugno 2008 18:3317/90
Il 12/06 18:10 desideria ha scritto:
grazie per avermi dato dell'oca!!!! se mi conoscessi non lo diresti di certo!!! io sinceramente preferirei stare con un ragazzo serio ma lui è fatto così e purtroppo mi piace cosa ci devo fare???!!!!! al cuor non si comanda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beh, mi dai l'idea di essere oca in quasi tutto quello che dici!!!

Se vuoi possiamo approfondire la conoscenza e poi potrei darti un giudizio più approfondito...
smurfs > smurfettestellina stellina magicamari giovedì 12 giugno 2008 19:0618/90
io certi uomini me li terrei ben alla larga. Se già sai in partenza ke tipo di persona è, perkè andare a perdere la testa per una persona simile? Va bene ke al cuore nn si comanda, ma bisognerebbe aprire gli okki un pokino secondo me e ragionare...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 12 giugno 2008 19:5319/90
COncordo con magica, poi scusate una cosa, al cuore non si comanda, il piacere o no una persona non è proprio cuore, il cuore agisce solo dopo del tempo, quella è o lussuria o curiosità, forse in questo caso semplice lussuria visto il tipo e non mi pare il caso di parlare di amore. Mica si ama a caso no???
nessunostellina stellina Neoromancer giovedì 12 giugno 2008 21:4220/90
Non è che per caso.. sotto sotto vuoi far ingelosire il tuo ex?

Ho visto una coppia in classe lasciarsi e tutti e due subito hanno trovato un sostituto che desse fastidio all'altro..
◄ indietro
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 05:47 07 052024 fbotz1