Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » cosa si può fare per il nostro aspetto ?

Cosa si può fare per il nostro aspetto ?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

956 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
avatar 17peruviano venerdì 13 giugno 2008 18:511/6
Ciaoo a tuttii, sono Roberto, sono nuovo di questo forum me lo hanno consigliato alcuni miei amici, e così mi sono presentato con questo argomento sulla bellezza estetica... io ho buttato la palla... vi aspetto !! ciaoo

smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 venerdì 13 giugno 2008 19:292/6
mah dipende..x noi ragazze ci sono trucchi creme e vari modi..compresa la chiurgia estetica...che però a me nn ispira molto..Poi anche x i ragazzi ci osno un mucchio di cose creme palestre..Insomma basta un pò di costanza e si puo essere decenti
smurfs > smurfettestellina stellina magicamari venerdì 13 giugno 2008 22:263/6
Io comincerei con una buona e sana alimentazione...forse è una delle migliori cure
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 mercoledì 18 giugno 2008 09:204/6
Il 13/06 22:26 magicamari ha scritto:
Io comincerei con una buona e sana alimentazione...forse è una delle migliori cure
Quoto assolutamente!
E poi,voglio esprimere la mia personale opinione (spero di non offendere nessuno):x me,i maschi (ragazzi o uomini) che usano creme depilatorie,antirughe,o cose del genere,o peggio ancora si truccano (e vi garantisco che ci sono!),hanno tendenze gay!Io non ho niente contro i gay,siamo chiari,finchè loro stanno dove sono e non cercano di convincere me che è l'etero ad avere torto (cosa che succede con manifestazioni tipo il Gay Pride)...Io non penso che sia l'uno o l'altro ad avere torto...semplicemente,entrambe le "correnti di pensiero" hanno ragione in modo diverso!
Quello che voglio dire:posso capire la crema depilatoria (ma sarebbe meglio il rasoio) in estate,se uno è molto peloso,tanto che i peli impediscono l'abbronzatura...allora piuttosto che rimanere "bicolor",uno può anche depilarsi...ma ci sono quelli che addirittura vanno dall'estetista x farsi sistemare le sopracciglia,o si truccano,o si mettono la crema antirughe...DONNE,I MASCHI CI STANNO RUBANDO IL POSTO!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 18 giugno 2008 11:295/6
Non ti preoccupare Luna, alla fine un uomo deve essere se stesso, l'uomo lupo non piace, ma l'uomo che eccede in cure ed è troppo di modo sa davvero di persone molto allegra. Non capisco perchè ultimamente c'è questo sovrapporsi di idee e cioè che i gay abbiano più gusto di un uomo, no è sbagliato, non esisterà un gay che può avere un gusto migliore del mio per me stesso, perchè alla fine è come chiedere ad una donna di ragionare come un uomo.
Che si può fare per se stessi?? Come dice Magica una sana alimentazione e sport, questo fa bene al fisico esteticamente ed anche alla salute, prima iniziamo da queste piccole cose e poi vediamo il resto.
Comunque il giorno in cui mi triccherò credo che i maiali voleranno!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 20 giugno 2008 09:226/6
Bhe.. pensarci un pò meno forse.. ormai ci si basa un pò troppo sull'aspetto tralasciando la salute!
Io seguirei la salute, da cui arriva la bellezza..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

219 ms 23:36 26 042024 fbotz1