Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sarò impazzito?

Sarò impazzito?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1659 visite

Sono presenti 42 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
nessunostellina stellina Neoromancer domenica 15 giugno 2008 13:0221/42
Non capisco.. se ti dichiari non è più un sogno! Diventa realtà, lei può rifiutare.. ma potrebbe anche accettare e lì si mette male, perchè poi è difficile tenere d'occhio la situazione.. finchè è tutto non dichiarato, possono starci i gochi di sguardi, gli incontri da amici.. ma se poi la cosa è esplicita, non so...

Per avere un sogno, forse è meglio lasciare tutto nel limbo tra realtà e pensiero... magari aspetta di vedere come reagisce lei.

Ma dimmi... tu cosa cerchi in lei?

gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo lunedì 16 giugno 2008 12:5122/42
Io dico che tentar non nuoce!

Potresti tenerti moglie e figli ed avere una classica relazione exraconiugale!

Se anche lei è sposata e non completamente pazza non avrà interesse a lasciare la propria famiglia: quindi la situazione è ricca di garanzie!

L'amore per questa ti passerà tanto più ti ci accoppierai, così come è passato quello che avevi per tua moglie (ammesso che tu l'abbia amata a suo tempo!), e alla fine ti resterà solo la tua andropausa e la tua famiglia!!!

Quando sbaverai e dovrai essere imboccato, chi credi che ti verrà a preparare la minestrina?
Tua moglie o l'amante?

Non perdere quello che hai per un colpo di testa!!!
Se vuoi anche l'altra...fallo da furbo!!!
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 lunedì 16 giugno 2008 14:4223/42
Io non riesco a capire le relazioni extraconiugali...se tu decidi di sposare una persona,vuol dire che quella è l'unica persona che vuoi nella tua vita,accanto alla quale vuoi trascorrere il resto dei tuoi giorni...magari sono io che non sono normale,che da quando sto insieme al mio fidanzato (e sono quasi quattro anni e mezzo) non vedo nemmeno più gli altri esseri umani di sesso maschile,e al suo confronto anche l'attore o il cantante più bello mi sembra soltanto un essere umano come tanti,una piccola candela di fronte al sole più splendente...cmq,se dici che con tua moglie non ci sono stati problemi,e che con lei hai vissuto (e stai ancora vivendo?) una "grandiosa storia d'amore",x citare le tue parole,l'unico consiglio che ti posso dare è questo:metti su una bilancia tua moglie e l'altra donna,e vedi quale presenta più difetti e più pregi,valuta cosa ci guadagni a stare con l'una piuttosto che con l'altra,e traine le dovute considerazioni...solo,non buttare al vento una grandiosa storia d'amore di una vita x iniziare una storia d'amore magari di qualche mese o anno che può anche rivelarsi disastrosa...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 16 giugno 2008 16:4124/42
Il 16/06 12:51 Exergo ha scritto:
Io dico che tentar non nuoce! Potresti tenerti moglie e figli ed avere una classica relazione exraconiugale!
Sei un maschilista del ca...volo.
Scommetto che la colpa è di questa donna se lui si è innamorato? Oppure qui non c'è colpa?
E se fosse stata una donna a scrivere ciò cosa avresti detto? Che è peggio di Hitler??
sempre più senza parole...
(per chi non avesse capito cosa intendo dire, legga anche un solo altro post di exergo...)
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 lunedì 16 giugno 2008 17:1925/42
Il 16/06 16:41 PulcinaRosa ha scritto:
Sei un maschilista del ca...volo. Scommetto che la colpa è di questa donna se lui si è innamorato? Oppure qui non c'è colpa? E se fosse stata una donna a scrivere ciò cosa avresti detto? Che è peggio di Hitler?? sempre più senza parole... (per chi non avesse capito cosa intendo dire, legga anche un solo altro post di exergo...)
Oh,ho capito benissimo cosa intendi dire...e l'ultima volta che gli ho consigliato di usare un po' più di tatto mi ha detto che lo disgusto...ummhh,davvero un gentiluomo...mi chiedo come sia potuto diventare così simpatico...
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo lunedì 16 giugno 2008 20:3326/42
Pulcina e Luna, ma che avete fatto comunella?

E io sarei addirittura misogino?
Ma se non ho fatto altro che cercare di dare pareri costruttivi a persone in dubbio!!!

Se questo è essere misogini o maleducati, quale sarebbe un comportamento da amente del gentil sesso ed educato?

Io dico che scambiate l'enfasi con la maleducazione e il forte impeto nel dare consigli alle ragazze con misoginia!!!

In questo caso il povero fuoriditesta vive una situazione ben differente da quelle sulle quali mi sono espresso altre volte (come pulci ricorda...).
E, a onor del vero, non sono stato tenero neppure con lui!!!
Non uso due pesi e due misure!!!

Leggete bene e non siate prevenuti...
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 martedì 17 giugno 2008 08:4327/42
Il 16/06 20:33 Exergo ha scritto:
Io dico che scambiate l'enfasi con la maleducazione e il forte impeto nel dare consigli alle ragazze con misoginia!!!
Allora forse dovresti essere un pochino meno "enfatico" e "impetuoso" nel fornire consigli...ti assicuro che,dall'esterno,sembra proprio che tu abbia avuto solo risultati negativi dai tuoi rapporti (di qualunque genere) con la popolazione femminile...
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo martedì 17 giugno 2008 11:2128/42
Il 17/06 08:43 Luna82 ha scritto:
...ti assicuro che,dall'esterno,sembra proprio che tu abbia avuto solo risultati negativi dai tuoi rapporti (di qualunque genere) con la popolazione femminile...
Da quali mie affermazioni deduci una cosa del genere?

(Per non andare OT puoi anche farlo in pvt...)
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 martedì 17 giugno 2008 11:5529/42
Il 17/06 11:21 Exergo ha scritto:
Il 17/06 08:43 Luna82 ha scritto:
...ti assicuro che,dall'esterno,sembra proprio che tu abbia avuto solo risultati negativi dai tuoi rapporti (di qualunque genere) con la popolazione femminile...

Da quali mie affermazioni deduci una cosa del genere?
te l'avevo fatto notare anche io..
non ci sono precise affermazioni.. dai tuoi discorsi sembra proprio che tu sia stato delusa da qualcosa.. una volta hai detto però che le tue donne non ti hanno fatto soffrire più di quanto giusto sia..mmm..
o difendi la cavalleria per onore maschile.. oppure non è proprio come dici.. ad ogni azione ne consegue una reazione.. e la tua è evidente..
tutto qui.. e non voglio ricominciare a "litigare"..
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 martedì 17 giugno 2008 11:5730/42
Mah,leggendo vari tuoi post mi pare che tu paragonassi le donne a Hitler,le chiamassi streghe e scarnificatrici di uomini...qualcosa del genere...voglio dire,ci saranno pure donne del genere (che dire di Crudelia Demon??),ma insomma,non è che siamo tutte così...almeno spero!E cmq,quando non ti trovi d'accordo con qualcuno,non è necessario dire "mi disgusti",basta che dici "non sono d'accordo"...esistono le vie di mezzo,sai?
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo mercoledì 18 giugno 2008 08:4831/42
Ribadisco il fatto di non aver rabbia repressa per causa di chissà quali sofferenze che qualche donna mi possa aver causato.

La mia vita sentimentale è stata ed è del tutto normale.

Se a qualcuno potesse interessare non credo di aver neppure conseguenze da un difficile rapporto con mia madre e sto ben lontano dal complesso di Edipo...

Chiarito che la causa delle mie affermazioni non è da ricercare in me, ma in quello che qualcuno dice, credo di aver chiuso quest'argomento.

Tornando al merito, ripeto ancora una volta che non ho mai generalizzato il comportamento femminile!!!

Di fronte a qualcosa che ritengo fortemente scorretto, mi sento di censurarlo e di censurare in generale chi ha un comportamento analogo e lo giustifica!!!

Ho mai detto che tutte le donne sono come Hitler???

NO.

Ho detto che tutte quelle che si comportano in un certo modo creano inutili sofferenze???

SI'.

Addirittura quando non dico nulla sul genere femminile mi si contesta quello che sonodo me avrei pensato (si veda questo post!) e mi si taccia di maschilismo!

Qui qualcuno vuole generalizzare a sproposito quello che affermo e questo è scorretto!!!

Liberatevi dai pregiudizi!
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 mercoledì 18 giugno 2008 09:0432/42
Ok,ok,basta litigare...non ti darò più del misogino...xò ti voglio lo stesso dare un consiglio:quando censuri (e in alcuni casi,come hai potuto notare in altri forum,mi sono detta d'accordo con te)usa parole più leggere,buttala sul divertente...si può censurare anche usando delle battute,sai?Io lo faccio sempre!Risulterai meno sgarbato e più simpatico.
Alla fine,questo dovrebbe essere un forum dove chi scrive cerca conforto,appoggio,consigli e battute scherzose,non certo stroncature che potrebbero farlo stare peggio di come già sta...
Ma questo,naturalmente,è solo un consiglio:seguilo,se ti va,se no continua pure x la tua strada...io cercherò di far caso soltanto al concetto e non alla forma del tuo eloquio...
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy mercoledì 18 giugno 2008 14:2833/42
Prima di tutto nn sei impazzito...hai 50,mica 90..e pure a 90anni ci si innamora...e poi...se nn ami piu' tua moglie vuol dire che cmq c'era gia' ql qlcsa che nn andava....Sinceramente ti giuro che nn so cosa dirti...potresti provare e buttare tutto all'aria..come nn farlo...sta solo a te decidere...io ti posso dire solo di nn smettere di sognare...MAI...xche' cmq se togli il sogno,e' FINITA!!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 giovedì 19 giugno 2008 11:3834/42
Non devi smettere di sognare,altrimenti il mondo diventa grigio e tetro,ma non puoi neanche comportarti come un adolescente con la sua ragazza...ricordati degli anni e delle belle esperienze che ti uniscono a tua moglie,e valuta se vale la pena di gettare al vento tutto quello che avete vissuto insieme...a te l'ardua sentenza...solo,ricordati che se decidi di buttarti in una nuova storia,e questa dovesse andare male,non potrai più tornare indietro,quindi pensaci bene!
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy sabato 5 luglio 2008 11:4635/42
Il 19/06 11:38 Luna82 ha scritto:
Non devi smettere di sognare,altrimenti il mondo diventa grigio e tetro,ma non puoi neanche comportarti come un adolescente con la sua ragazza...ricordati degli anni e delle belle esperienze che ti uniscono a tua moglie,e valuta se vale la pena di gettare al vento tutto quello che avete vissuto insieme...a te l'ardua sentenza...solo,ricordati che se decidi di buttarti in una nuova storia,e questa dovesse andare male,non potrai più tornare indietro,quindi pensaci bene!
Ma Luna..se lui cmq nn ama piu' sua moglie..e ama sta donna..tentar nn nuoce..e poi xche' vivere con una persona se nn la si ama??Se lui ha il coraggio di mollare tutto x qsta donna..beh...gli auguro buona fortuna davvero..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 5 luglio 2008 12:5136/42
L'amore è una forma di illusione più grande, chi cerca l'amore finirà sempre a cercare e a non trovare mai nulla.
Meglio essere amati che amare, meglio non avere patemi d'animo, meglio non avere delusioni date dall'amore.
Tu hai una età per cui non puoi permetterti di lasciare tua moglie sola, saresti un verme di prima categoria, consolati del fatto che hai amato e di certo provi un affetto fortissimo verso tua moglie, chi troppo vuole nulla strige, vuoi fare la fine di quei 60 enni single per scelta propria?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 5 luglio 2008 13:1037/42
..mmm.. ragazzi è vero che tutti devono concedersi dei sogni, ma non vivere solo per questi e scambiare pensieri o desideri per realtà!
Non si piò vivere per sempre nell'Isola che non c'è..

Probabilmente Fuoriditesta si è preso una cotta per una donna, ma come ha fatto notare Danut, l'AMORE è caduco, tutto è effimero nella vita! Perchè stupirsi se c'è chi è favorevole alla bigamia o alle relazioni extraconiugali?! Esiste la monotonia e non si ama tutta la vita (poi questo è il mio parere)..
Fuoriditesta ora dopo tanti anni passati con la stessa donna sente la necessità di cambiamento e, sempre secondo me, vuole anche riinnamorarsi per non sentire il peso degli anni che ha..
Io posso solo consigliarti di distinguere la realtà da ciò che è solo desiderio effimero, e guardare anche alle conseguenze delle tue azioni! Non sei più un adolescente che ha tutta la vita davanti..
O soffri tu o fai soffrire gli altri?! Cosa ritieni più giusto?!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 5 luglio 2008 13:1338/42
Il 05/07 13:10 EvilEky ha scritto:
O soffri tu o fai soffrire gli altri?! Cosa ritieni più giusto?!
Potrebbe capitare anche che soffra lui e faccia soffrire gli altri .
L'adolescenza finisce presto, finita essa iniziano le responsabilità e si è responsabili di tutte le nostre azioni e di quello che facciamo, se una nostra azione arreca un danno reale ad una persona è nostro unico compito sistemare il danno (non succede quasi mai).
Però a ben vedere da quanto Fuoriditesta non si connette??? Mi sa che la cazzat.a l'abbia già fatta, alla fine tutti scelgono se stessi agli altri.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 5 luglio 2008 13:1739/42
Il 05/07 13:13 danut ha scritto:
L'adolescenza finisce presto, finita essa iniziano le responsabilità e si è responsabili di tutte le nostre azioni e di quello che facciamo, se una nostra azione arreca un danno reale ad una persona è nostro unico compito sistemare il danno (non succede quasi mai).
Quoto..
Comuqnue sì, hai ragione, siamo sempre più egoisti che ragionevoli..
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf domenica 6 luglio 2008 17:4340/42
Il 19/06 11:38 Luna82 ha scritto:
Non devi smettere di sognare,altrimenti il mondo diventa grigio e tetro,ma non puoi neanche comportarti come un adolescente con la sua ragazza...ricordati degli anni e delle belle esperienze che ti uniscono a tua moglie,e valuta se vale la pena di gettare al vento tutto quello che avete vissuto insieme...a te l'ardua sentenza...solo,ricordati che se decidi di buttarti in una nuova storia,e questa dovesse andare male,non potrai più tornare indietro,quindi pensaci bene!
non è detto che solo ai giovani sia concesso di sognare, solo che da adulti (veri) è concesso di interrelazionare il sogno con la realtà e non è detto che sia tutto grigio:
se un sogno (ma io preferisco chiamarlo proggetto) è un qualcosa che una volta realizzato porterà delle belle soddisfazioni concrete vedrai che colori!...

Al di là di questo pensiero che vale solo in termini altamente generici, in questa determinata situazione ti sconsiglio vivamente di NON sconquassare irreparabilmente la tua vita, quella della tua famiglia e degli altri che ne sarebbero coinvolti.

Dici che hai una famiglia che da tanti anni funziona bene:
oggi come oggi è quasi un miracolo.

E con che cosa la sostituiresti? Con una avventurella che magari dopo qualche settimana farà sparire con un puff tutti i miraggi residuo-adolescienziali?

Va distinto l'amore da un infatuazione e ambedue è meglio tenerli distaccati fino a che non si rivelano per quello che sono: la seconda sparisce sempre da sola... come i sogni quando ti svegli.

1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 09:58 19 052024 fbotz1