Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » coccole per ricariche

Coccole per ricariche

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

734 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina Neoromancer domenica 15 giugno 2008 13:131/8
Ho sentito una storia strana e mi chiedo se sia vera, mi hanno detto che nei pullman alcuni ragazzi in cambio di ricariche telefoniche si mettono a fare le coccole alle ragazze che si avvicinano... ci sono anche tutte le tariffe , da dieci euro vale due giorni, cinque euro un giorno...

Questa cosa mi sembra assurda, ma ricordo che un giorno una mia amica ha dato un biglietto dell'autobus in cambio di un numero di telefono... e così, mi è rimasto il dubbio.

Ne avete mai sentito parlare o sentito cose simili?

smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 domenica 15 giugno 2008 13:162/8
beh qst io l'ho sempre saputo..girano anche su internet qll che in cambio di vsex fanno ricarica..da me a scuola c'erano tariffe per tutti i "serivizi" hot e si potevano anche contrattare cn le ricariche..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 15 giugno 2008 13:183/8
scusami ma non ho capito...le ragazze si prendono le coccole e pure le ricariche??
Allora io ci faccio un pensierino...Faccio la tariffa più alta e poi non mi presento...
Vabbè ok seriamente parlando non ho mai sentito nulla a riguardo...
nessunostellina stellina Neoromancer domenica 15 giugno 2008 13:284/8
No, no.. sono i ragazzi che prendono le ricariche. In pratica le ragazze pagano per avere un po' di attenzioni... solo non in soldi, ma in ricariche.

Cioè.. mi confermate che questa voce è vera?
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 domenica 15 giugno 2008 14:525/8
ma cmq allora kosi..nn ne ho mai sentito..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 15 giugno 2008 15:456/8
Uhmmmm, speigatemi bene la cosa che potrebbe interessarmi, se esistono allocche così il mondo diventa stupendo =)
nessunostellina stellina Neoromancer domenica 15 giugno 2008 18:447/8
Un attimo.. tu hai detto che ci sono ragazze che offrono ricariche in cambio di qualcosa.. non è la stessa cosa?

Cioè, che senso ha se sono le ragazze a fare qualcosa al ragazzo e lo pagano pure? O_O Finchè la ragazza da qualcosa per avere altro in cambio, ha un po' di senso... ma così non c'è nemmeno il senso del commercio!

Però alla fine credo che sia la stessa cosa, forse anche quelle ragazze lì fanno qualcosa.. però la maggior parte delle cose le fa il ragazzo.

Solo che mi sembra strano.. sarà che vivo in un mondo diverso e non prendo pullman, ma davvero non ne avevo mai sentito parlare... che mondo ragazzi, che mondo... :-(

ps. Che poi in genere le ricariche sono di vitale importanza solo se si è fidanzati... a meno che non siano patiti di internet, non vedo a cosa serva... uhm, potrebbe anche essere un circolo vizioso... del tipo che usano le ricariche per sentirsi con le "clienti" e farsi fare nuovamente la ricarica...
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy venerdì 27 giugno 2008 10:538/8
X curiosita?...ma quanti anni hanno ste ragazze????Mio dio....coccole x ricariche..ho capito giusto vero????
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 00:18 07 052024 fbotz1