Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » non riusciamo ad incontrarci...

Non riusciamo ad incontrarci...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1509 visite

Sono presenti 28 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 28a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina Neoromancer martedì 8 luglio 2008 12:3821/28
Ho parlato con la madre, ha voluto parlare lei... è stato un disastro. All'inizio sembrava andare bene, poi come ho iniziato a parlare di un mio compagno di classe che è andato in Spagna a 17 anni da solo con delle maggiorenni, ha passato il cellulare al figlio e gli ha detto che lei è sua madre e non si fida, che sarà stata un'altra situazione.

Poi il mio ragazzo ha fatto una battuta su mia madre, mi ha detto che non doveva dire in modo scortese che io non c'ero quando c'ero.. io per un po' ho risposto in tono scherzoso, poi ho visto che continuava, ho schiacciato dei tasti e gli ho detto di non dire così, che era cretino, che i suoi genitori lo sentivano. E lui mi ha richiamato per dirmi che ormai i suoi genitori lo sapevano già che faceva così.... e che non era un segreto.

Ho sentito la madre che gli diceva di provare a chiederlo e lui che in tono ferito diceva che tanto gli davo sempre le stesse risposte... e mi sono sentita un verme in quel momento..

Ma io a questo punto che cosa mai posso fare? Io posso dire al mio ragazzo i motivi per cui non vengo, ma dirli in faccia alla diretta interessata, sono offensivi... cioè... boh.

Ho preso coraggio e ci ho riparlato, le ho detto quello che non avevo detto per l'imbarazzo. Vuole una famiglia che accolga il figlio, perchè non vuole che un amico gli paghi l'albergo e che lo accudisca se si ammala. Mi ha detto che in Francia si è sentito male ed è stato ricoverato in ospedale. Insomma non lo mandano.

Non ho il posto per ospitarlo e da lui non mi mandano perchè non vogliono a casa.

nessunostellina stellina Neoromancer martedì 8 luglio 2008 16:1722/28
Bene.. mia madre non ha voluto nemmeno parlare alla sua di madre. Mi ha fatto credere sino all'ultimo che lo avrebbe fatto...
nessunostellina stellina Neoromancer mercoledì 9 luglio 2008 00:0923/28
"Bene, la bugia del tuo amore mi ha aperto gli occhi. Buonanotte..."

E' finita... perchè io non vado contro la mia famiglia, perchè sono una debole codarda.
simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo mercoledì 9 luglio 2008 14:4424/28
madonna che storia! ma scusa, tu non potevi organizzarti un viaggetto con un'amica nella sua città, senza dire niente a nessuno, e incontrarti col "ragazzo"? che poi, se l'hai visto una volta sola... vorrei capire come fate a stare insieme, ma comunque, non potevi fare così?
nessunostellina stellina Neoromancer mercoledì 9 luglio 2008 17:2625/28
No, non mi fanno proprio viaggiare. C'erano varie occasioni di vederci, ma si sono perse per dei contrattempi...
avatar 48stellina dacy sabato 12 luglio 2008 23:1126/28
si ok, mi apre che questo ragazzo sia un po un cocco di mamma, cmq penso che sia il caso di guardarti attorno, mi sa di strano avere un ragazzo a distanza che per giunta hai visto una sola volta... mm no guarda è già molto difficile avere un ragazzo reale figuraimoci virtuale, e cmq cerca fra le persone che ti sono vicine, sono certa scoprirai piacevoli sorprese!!!
ciao
nessunookkiverdi88 sabato 12 luglio 2008 23:2127/28
brutta storia..nn voglio dirti d lasciar perdere perchè capisco cosa provi..
perchè nn parli con i tuoi..dei tuoi sentimenti..se t reputano una ragazza intelligente, che nn ha mai dato preoccupazioni perchè nn dovrebbero lasciarti andare??
nessunostellina stellina Neoromancer giovedì 17 luglio 2008 19:0028/28
Sì, è complicato. Vi farò sapere come finisce o se è già finita..
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 00:51 07 052024 fbotz1