Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » infatuazione "pericolosa"?

Infatuazione "pericolosa"?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

693 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
nessunogiogiani lunedì 16 giugno 2008 02:211/9
ciao a tutti,

vi spiego brevemente la mia situazione:
sono stato insieme alla mia ragazza diversi anni,poi ci siamo lasciati a causa di vari problemi,molti litigi etc. ma sopratrutto perche' in cuor mio temevo di trascinarmi troppo a lungo una storia iniziata che eravamo poco più che ragazzini senza essere sicuro di voler arrivare un giorno ,ache se non vicino ad un traguardo,a cui invece
la mia ragazza aspirava ardentemente..il matrimonio.mi sentivo troppo giovane...avevo paura insomma.quindi la lascio.ma continuiamo a sentirci e vederci abbastanza spesso.rimaniamo punti di riferimento insotituibili l'uno per l'altra.ho qualche altra ragazza ma mai niente serio.continuo a pensare a lei e lei a me.sono geloso di lei anche se non ne ho il diritto.insomma dopo un periodo abbastanza lungo periodo di separazione ci rimettiamo insieme...e qui arrriviamo ad oggi.e' circa 3 mesi che siamo di nuovo una coppia e tutto e' andato benissimo... fin'ora.e' successo pero' che in questi giorni ho conosciuto una ragazza in circostanze normali.. nipote di amici dei miei ospiti a casa per cena etc.
insomma onquesta ragazza appena conosciuta non succede niente di chè.guardiamo la partita dell'italia insieme alle rispettive famiglie e casualmente siamo seduti accanto..a malapena ci scambiamo qualche parola.tuttavia sento per lei una fortissima attrazione.mi faccio lasciare da lei il suo numero con una scusa banale cercando di non farle sospettare secondi fini.la rivedo l'indomani in compagnia di amici..e non succede niente di particolare a parte quattro chiacchere.sappiamo pochissimo l'uno dell'altra.ho avuto la sensazione di non esserle indifferente ma potrei anche sbagliarmi. e comunque di sicuro niente se paragonato a quello che provo io.tutto qua.
peròin questi ultimi 2 giorni non faccio che pensare a lei.al suo bellissimo viso, la sua voce,alle poche parole che ci siamo detti,non faccio che rileggere un sms normalissimo che mi ha mandato in risposta ad uno mio altrettanto normale per fissare dove vedersi(non da soli).
a questo punto non so proprio che fare...continuare con la mia ragazza con la quale stavo benissimo,o buttarmi in una cosa disperata con una che a malapena conosco che magari non ci sta...o che magari una volta conosciuta meglio non mi piace più(anke se ora mi sembra impossibile) o chissà che altro...VOI CHE FARESTE?

600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 lunedì 16 giugno 2008 11:122/9
azz che situazione..
parlavi di matrimonio.. e il fatto che una ragazza appena conosciuta ti possa mettere così in difficoltà.. non è un buon segno..
non posso dirti cosa farei.. devi sapere tu cosa vuoi.. lasciare una ragazza cn cui stai insieme da molto, cn cui si è parlato di matrimonio.. per una appena conosciuta che non sai neanche se le interessi??.. la risposta sembra talmente banale..
sei innamorato dalle tua ragazza?.. devi capire cosa vuoi..
..io posso dirti che al cuore non si comanda.. e all'istinto tanto meno..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 16 giugno 2008 11:213/9
La vita è piana di tentazioni, sta nella forza d'animo la differenza tra un uomo ed un bamboccio, scusa se ti dico questo.
Se te l'avessi conosciuta meglio ti avrei detto che forse c'era qualcosa di più, ma questa che dici è solo voglia di una sc0pata extra coppia (così la chiamo la sola attrazione fisica).
Te vuoi far scoppiare tutto quello che hai per una sola attrazione fisica che come spesso succede si rivela solo un fuoco di paglia? Ma fai pure, ma pensa che la ragazza che hai adesso la perderesti per sempre e guarda che ragazze come quella che hai (con le idee ben chiare) sono rare e difficili da trovare, posso dirti che con gli anni te ne pentiresti, ma fai come ti pare, in fin dei conti se vuoi sbagliare per capire fallo.
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo lunedì 16 giugno 2008 12:404/9
E' già un problema avere a che fare con una ragazza sola e tu addirittura ne vorresti un'altra?

Questa è una tentazione dissennata!!!

Non ascoltare il suo canto di sirena tentatrice: finiresti per annegare!!

Certo che se la tua attuale ti vuol irretire in carta bollata costringendoti alle nozze dovresti pensare di riconsiderare anche la sua posizione!

Il piacere pelvico può valere la perdita della libertà???

Io dico di no!!

Se non te la senti di impegnarti stai da solo!!!
Non rischiare di dare genitori già divorziati ai tuoi figli in fasce!!!

Se vuoi accoppiarti con l'altra per esorcizzare la tua attuale ragazza opprimente fallo pure, ma lasciala con tatto!!!

La felicità non sta nè con le catene del talamo nè con il libertinaggio!
Medita!
nessunogiogiani lunedì 16 giugno 2008 14:325/9
ragazzi grazie mille delle risposte..apprezzo veramente. avete tutti e 3 centrato l'argomento,ognuno cogliendo un aspetto diverso della mia situazione e del mio stato d'animo. come vedete però,nn è così facile. ognuno si comporterebbe in modo diverso mi pare.il fatto è che mi lega alla mia ragazza un rapporto molto profondo e digrande complicità, ma 2 mentalità un pò diverse(lei è abbastanza all'antica). e...sì, mi sento un pò prigioniero di un destino e della scelta di una storia seria,ufficiale(mangiare con i suoi ogni tanto..comunioni dei cuginetti etc.)che mi stanno un pò stretti,credo anche perchè mi sento ancora troppo giovane per tutto ciò(25).sia chiaro che nn pretendo di aver ragione,anzi credo che tra i 2 il torto sia tutto dalla mia parte.. e che lei non abbia nessuna colpa se nn quella di essere un brava ragazza.so anche che posso apparire superficiale nel farmi tentare da una ragazza appena conosciuta e nell'avere questi dubbi da "bamboccio"..il fatto è che forse sto attraversando una fase in cui dovrei diventare un uomo..senza purtroppo averne molta voglia..forse vorrei rimanere un bamboccio per qualche annetto ancora o forse questi dubbi non sono altro che il segnale che lei non è la ragazza per me.anche se pensare di lasciarci mi spaventa altrettanto, non solo per me ,ma anche per quanto ne soffrirebbe lei.
comunque ho deciso di non vedere quell'altra ragazza per un po' di tempo per vedere se continuo a pensarci.e comunque vorrei specificare che la piccola fissa che mi è presa per questa ragazza non è un fatto sessuale,non è la voglia di una sc0pata extracoppia.non è il sesso con lei la cosa a cui penso , ma piuttosto piccole cose come la sua voce,il suo viso,gli occhi, i capelli,gli sguardi e i sorrisi celati che(sembra a me, ma potrei sbagliare)ci siamo scambiati.
comunque grazie ancora per la vicinanza "virtuale" che mi avete fatto sentire perchè avevo proprio bisogno di sfogarmi...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 16 giugno 2008 18:556/9
l'ho sperimentato sulla mia pelle...lascia perdere...
Pensa a quanto ti sta dando la tua ragazza... se poi non vuoi fare "il salto", vuoi rimanere ancora ragazzo e non uomo..beh pensaci adesso, non fare danno, non farla stare male!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 16 giugno 2008 19:197/9
Il 16/06 18:55 PulcinaRosa ha scritto:
l'ho sperimentato sulla mia pelle...lascia perdere... Pensa a quanto ti sta dando la tua ragazza... se poi non vuoi fare "il salto", vuoi rimanere ancora ragazzo e non uomo..beh pensaci adesso, non fare danno, non farla stare male!
Quoto tutto, difati di Pulcì che sa quello che dice.
Poi sai che ti dico? A 25 anni purtroppo per te non sei più giovane per fare il 15 enne, anche se puoi farlo alla fine te ne pentiresti e non poco!
avatar 55sugar83 martedì 24 giugno 2008 13:198/9
quoto assolutamente tutti quelli che hanno risposto, ed aggiungo che, secondo me dovresti lasciare la tua ragazza definitivamente, perchè non l'ami più!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 24 giugno 2008 13:489/9
VOI CHE FARESTE?
NULLA!!
mitizzare una persona non serve...o la si ama al primo impatto o è meglio astenersi..per sempre!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 22:32 06 052024 fbotz1