Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » sex and the city

SEX AND THE CITY

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1227 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy lunedì 16 giugno 2008 17:541/13
Siccome nn ho ancora avuto il piacere di andare a vedere il film CULT,Sex and the city,chi mi dice se ne vale la pena????NON voglio la trama o il FINALE...OKKIO....NO NO NO....Vi prego...nn voglio sapere se Carrie sposa MisterBig...nonono....solo sapere com'e'....GRASSSSSSSSIEEEEEEEEEE!!!!!!

nessunostellina stellina Masterkruel lunedì 16 giugno 2008 20:432/13
Eh??????
Hanno fatto il film?
de che????
Sex in the City?
e sarebbe scusa?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 16 giugno 2008 21:153/13
Il 16/06 20:43 Masterkruel ha scritto:
Sex in the City?

scusa master se rido..non te la prendere.... sex AND the city...
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy martedì 17 giugno 2008 14:084/13
Sex IN the city????Ma de che Masterrrrrrrrr....odddio...fa bene Pulci a ridere........scusa scusa....
nessunostellina stellina Masterkruel martedì 17 giugno 2008 20:175/13
Abbbellleeeeeee
Con lo scassamento di scatole che hanno fatto con questa serie televisiva, con i cartelloni che si vedono in giro, pure in danimarca a rompere le scatole, vuoi che non sappia che è "AND" e non "IN"?????
debby!!!! debby!!!!!
Mo vengo a bergamo e faccio Sex IN e AND in the city!
okkey?????
Ma pensa te!!!
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy martedì 24 giugno 2008 17:026/13
Se se..come no.....io rido cmq.....
nessunoWonderwall giovedì 26 giugno 2008 12:317/13
Il 16/06 17:54 creamy ha scritto:
Siccome nn ho ancora avuto il piacere di andare a vedere il film CULT,Sex and the city,chi mi dice se ne vale la pena????NON voglio la trama o il FINALE...OKKIO....NO NO NO....Vi prego...nn voglio sapere se Carrie sposa MisterBig...nonono....solo sapere com'e'....GRASSSSSSSSIEEEEEEEEEE!!!!!!
Si si devi assolutamente vederlo..
io non ho quasi mai seguito le vicende precedenti eppure è stato bellissimo il film.. mi ha entusiasmato tantissimo xD
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy venerdì 27 giugno 2008 10:488/13
Il 26/06 12:31 Wonderwall ha scritto:
Si si devi assolutamente vederlo.. io non ho quasi mai seguito le vicende precedenti eppure è stato bellissimo il film.. mi ha entusiasmato tantissimo xD
Ma grasssie Wonder....mo vediamo ora quando trovo il tempo...ehehehheeh..
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate venerdì 27 giugno 2008 10:599/13
e davvero bellissimo e divertente!!! vedrai che ti commoverai!!! hihihihih se si è commosso anche il mio ragazzo!!!
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy venerdì 27 giugno 2008 14:1610/13
Allora se me lo dice Choco..vado di sicuro!!!!!!...
disney > bambiChupaChups mercoledì 2 luglio 2008 17:0511/13
Ma come debby non lo sai?Carrie si sposa con Mister Big(lo sanno tutti e una componente del gruppo muore ahahahaha ke s#####a che sonooooo (giusto perkè non lo volevi sapere io te l'ho detto,gli amici a cosa servono [EMO]wink[/EMO)
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 2 luglio 2008 17:4312/13
... ah beh... nemmeno un "Attenzione spoiler"
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy mercoledì 2 luglio 2008 17:4713/13
Il 02/07 17:05 ChupaChups ha scritto:
Ma come debby non lo sai?Carrie si sposa con Mister Big(lo sanno tutti e una componente del gruppo muore ahahahaha ke s#####a che sonooooo (giusto perkè non lo volevi sapere io te l'ho detto,gli amici a cosa servono chiederei di regalarmi il piacere più dello della serata.
SEREEEEE...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TE MENOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..Vengo a Roma e te corcooooo de botteeeee!!!!NOOOO...uhmmmmm...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:36 29 032024 fbotz1