Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » secondo voi perchè fa così?

Secondo voi perchè fa così?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1224 visite

Sono presenti 29 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
avatar 55sugar83 lunedì 23 giugno 2008 22:161/29
[

ciao a tutti!!!! allora, vorrei da voi 1 piccolo consiglio per sapere cosa ne pensate...
vedo di stringere il puiù possibile x nn annoiarvi.
ottobre scorso cominico ad uscire con 1 ragazzo che era cotto di me da tempo( è il meccanico di mia mamma).
tanto che rompeva sempre le scatole a lei chiedendole di me.
tutto perfetto il primo mese, mi chiamava spesso, dolcissimo, mi chiede se ho voglia di andare in montagna con lui(io rispondo di si)
dopo 1a settimana lo vedo + distante, tent'è che mi dice"forse è affrettato che andiamo in montagna insieme"

io mi arrabbio, rimango male perchè me lo aveva proposto lui e perchè era palese che c era qualcosa che nn andava.
l'indomani mi scrive che gli interesso ma che nn può garantirmi che ci sarà 1 futuro x noi(già qui mi puzzava ancora di +).ma mi piace tanto e vado avanti.da lì sembra ripreso, mi ricarica il cell sapendo che nn ho soldi...
poi facciamo l'amore...e dinuovo lo vedo distante, siamo al cinema e nn mi prende neanche la mano...???????
proprio zero.l'indomani parte x sta famosa montagna e gli chiedo spiegazioni, mi risponde"se fosse scattata la scintilla ovvio che saresti venuta in montagna con me, te lavevo detto, inutile che fai così, e cmq se nn mi fossi mai interessata ti avrei già mandato a quel paese!"
ora specifico, che mi ha risp così xkè l avevo aggredito dadogli dello str..... però con lui poi ho tagliato, anche perchè poi sn venuta a sapere che sua madre è stata molto male(poi purtroppo è morta) ma l'avevo pure pregato di darmi una seconda possibilità, mi aveva respinto prprio dicendomi che avevo un carattere che proprio nn digeriva e gli era sparito tutto l'interesse.

mai più visto.fino a venerdì, ero a ballare con le mie amiche, io faccio finta di nulla, lui viene vicino mi prende in disparte e mi chiede come sto, che nn mi ha più visto e voleva sapere se stavo bene.
gli rispondo cordialmente e mi all0ntano.
la notte stessa mi manda 1 mex, scrivendomi che gli ha fatto tanto piacere vedermi e sapere che stavo bene.
che pensate?????
scusatte x la lungaggine, grazie in anticipo a chi mi risponderà

nessunofrancy87 lunedì 23 giugno 2008 22:482/29
mmm secondo me vuole essere solo amico ora e cmq tu cerca di non farti vedere troppo interessata ma dimostragli che sei un pò arrabbiata! se c'è interesse da parte sua te lo dimostrerà! questo è un mio consiglio non so se giusto
avatar 55sugar83 martedì 24 giugno 2008 00:453/29
grazie cmq di aver letto tutto e della risposta!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 24 giugno 2008 01:444/29
ci è riuscitooooooooooooooooooooooooooooo

è un mito..
avatar 55sugar83 martedì 24 giugno 2008 02:105/29
ma...carissimo...ci sarà anche riuscito e io sarò stata stupida a fidarmi, anche perchè all'inizio mi faceva discorsi per capire il mio carattere e sapere se andavamo d'accordo..
comunque se è come penso, e alla fine come la pensi tu "napulè", ha poco rispetto delle persone.
anche a me è successo di "rifiutare"qualcuno, ma ci si comporta in maniera diversa.
e da questo imparo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 24 giugno 2008 08:286/29
io penso che il ragazzotto sia un po' confuso..e che questa confusione sia di tipo caratteriale...
insomma...lui è così...e così sarà sempre...
la cosa non andrà a buon fine, ...quindi secondo me è meglio che lo molli...
ciao..
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo martedì 24 giugno 2008 08:327/29
Io dico che tu non pensi affatto ai suoi problemi!!

Hai detto che gli è morta la madre?
Allora dovresti capirlo!!!

Non si può incolpare un povero ragazzo di essersi illuso che tu fossi un'altra cosa da quello che sei...

Magari davi un'idea di te migliore da lontano di quanto invece sei risultata essere dopo averti frequentato.

Lui ti ha chiesto come stavi?
E' stato gentile e basta!

Tienitelo buono come amico, perchè i meccanici al giorno d'oggi sono cosa rara e preziosa!!!
avatar 55sugar83 martedì 24 giugno 2008 10:328/29
difatti io gli ho risposto con altrettanta gentilezza, ma insistere poi con il messaggio mi è sembrato strano, tutto qua....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 24 giugno 2008 11:009/29
Il 24/06 02:10 sugar83 ha scritto:
ha poco rispetto delle persone.
poco rispetto per le donne... è diverso...

è il concetto del " PRENDI E MOLLA "

una volta che hai preso devi mollare... sempre la stessa minestra, a lungo andare disgustaaaaaa
avatar 55sugar83 martedì 24 giugno 2008 11:2510/29
.....
e in ogni caso dipende chi ti trovi davanti.
devi essere predisposto per certe cose(io ad es. non o sono), anche se cerchi solo avventure devi capire con con chi puoi"permetterti"di averle.
se hai una brava persona di fronte, è meglio non illuderla(e da qui il rispetto per la persona), tanto di donne ne è pieno il mondo.
lui mi diceva che mi teneva proprio perchè sapeva che ero a posto, ecco perchè mi ero incattivita
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 martedì 24 giugno 2008 11:3311/29
magari vuole essere un amico oppure ti prende e ti molla come gli fa comodo..qnd vede che ti allontani allora si avvicina...Stai attenta intanto a nono metterci troppo il cuore in qst storia e vai avanti ma sempre con attenzion..Buona fortuna
avatar 55sugar83 martedì 24 giugno 2008 11:3812/29
ciao ile92 grazie della risp!
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 martedì 24 giugno 2008 11:4913/29
ciao,
mi pare che tu stia dicendo che lui ti ha illusa, perché si è sbagliato a fare qualcosa con te senza poi proseguire in un rapporto più speciale, con maggior sicurezza sui sentimenti, perché tu, dici, non sei la tipa per certe cose..quindi lui, a tuo parere, si è comportato male con te, non ti ha capita, o si è approfittato..non ti sembra abbastanza per farti un'idea da sola di questo ragazzo?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 24 giugno 2008 11:5214/29
Il 24/06 11:25 sugar83 ha scritto:
se hai una brava persona di fronte, è meglio non illuderla
ma non mi puoi dire così....... quelle sono le migliori...

è stupendo leggere in viso la frustazione/amarezza quando ti inventi la solita bugia " non so se questa relazione potrà andare avanti... sono così amareggiato per questa cosa... e tu sei una bravissima ragazza...sei bellissima... dentro e fuori... ma io nn sono pronto per un passo importante "

cioè...dai... ste cose ti fanno diventare pure poeta... dici parole che mai ti saresti aspettato da te stesso... e sono false ma convincenti al punto che ti convinci pure tu che le dici...

Detto questo... ci facciamo un'avventura??
avatar 55sugar83 martedì 24 giugno 2008 12:2515/29
sarcasmo a parte, e apprezzo pure che si sdrammatizzino certe cose....nn sono d'accordo scusa.
perchè bisogna far star male proprio le persone che nn meritano? meno male che ci sono anche persone con un briciolo di coscienza, poche ma ci sono!

Il 24/06 11:49 ti12 ha scritto:
ciao, mi pare che tu stia dicendo che lui ti ha illusa, perché si è sbagliato a fare qualcosa con te senza poi proseguire in un rapporto più speciale, con maggior sicurezza sui sentimenti, perché tu, dici, non sei la tipa per certe cose..quindi lui, a tuo parere, si è comportato male con te, non ti ha capita, o si è approfittato..non ti sembra abbastanza per farti un'idea da sola di questo ragazzo?
esatto ti2!!! ma sai siamo sempre in cerca di qualche conferma, grazie comunque dei consigli!
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo martedì 24 giugno 2008 12:3116/29
Certo che ci vuole una buona dose di malignità per pensare che un saluto ed un messaggino da parte di un ragazzo siano una crudeltà così grande!!!

Io dico no a quelle ragazze che solo per essere prese in considerazione si ritengono oggetto di attenzioni sessuali!!!

Queste ragazze sesso-centriche gettano un'ombra di infamia su tutte le altre!!!

Un saluto di un ragazzo, che sottolineo è ferito per un recente lutto, è e rimane solo un saluto.
Non sopravvalutarti credendo che ci sia più di quello che effettivamente c'è!!!

Poche illusioni->Poche delusioni!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 24 giugno 2008 12:3217/29
Il 24/06 12:25 sugar83 ha scritto:
perchè bisogna far star male proprio le persone che nn meritano?
ma te l'ho detto... perchè è divertente...

e poi nella vita si gioca di anticipo... io faccio a te quel che tu sicuramente farai a me...
avatar 55sugar83 martedì 24 giugno 2008 12:5718/29
Il 24/06 12:31 Exergo ha scritto:
Certo che ci vuole una buona dose di malignità per pensare che un saluto ed un messaggino da parte di un ragazzo siano una crudeltà così grande!!! Io dico no a quelle ragazze che solo per essere prese in considerazione si ritengono oggetto di attenzioni sessuali!!! Queste ragazze sesso-centriche gettano un'ombra di infamia su tutte le altre!!!
ma che dose di malignità....e mica penso sia una crudeltà che mi abbia inviato il mes...lo trovo solo fuori luogo, nn ha molto senso, nn mi sopravvaluto anzi.sicuramente ho autostima come dovrebbero averla tutti, ma è cosa ben diversa, e rispetto per me stessa.
è normale ci si illuda di fronte a certe, è molto umano.
rispetto le tue opinioni, ma nn le condivido.
e sesso-centrica dillo a qualcun altra, visto che nn mi conosci, io accetto ogni critica, ma mi pare tu stia esagerando.

Il 24/06 12:32 napulitanboy ha scritto:
Il 24/06 12:25 sugar83 ha scritto:
perchè bisogna far star male proprio le persone che nn meritano?

ma te l'ho detto... perchè è divertente... e poi nella vita si gioca di anticipo... io faccio a te quel che tu sicuramente farai a me...
mah....a me non diverte, il sentimento è una cosa importante, io non ho mai tenuto in standby una persona, non è giusto.io la penso così
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo martedì 24 giugno 2008 12:5919/29
Il 24/06 12:50 sugar83 ha scritto:
è normale ci si illuda di fronte a certe, è molto umano.
Molto umano sì... ma anche molto dannoso...

Il sesso-centrica è riferito alla visione prettamente rivolta al rapporto tra i sessi ed al corteggiamento e non ai rapporti sessuali in senso stretto.
In questo senso non può risultare offensivo.

Ti esorto ancora a non costruire castelli in aria per un solo saluto!!!
avatar 55sugar83 martedì 24 giugno 2008 13:0420/29
non mi sono costruita castelli in aria...ti sbagli, mi sono illusa prima, si, quando ci frequentavamo, perchè faceva discorsi improntati ad un rapporto serio, quello si, sono abbastanza spontanea e poco tattica, perchè so che non porta a nulla far strategie.-tanto prima o poi ti sgamano-
quindi mi lascio abbastanza andare se vedo che ci sono i presupposti.
trovo anomalo il fatto che sia stato così perentorio prima e quando mi ha rivisto così cordiale, tutto qua.anche perchè molti miei conoscenti mi dicono che è una persona che quando taglia i ponti con un'altra tende a nn salutarla più.
a mio parere poteva evitare il messaggio, tutto qua, ma è anche vero che nn siamo tutti uguali e non ragioniamo allo stesso modo giustamente e per fortuna.
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 06:00 07 052024 fbotz1