Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sesso senza preservativo

Sesso Senza Preservativo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2331 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 26a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 26 giugno 2008 01:0021/26
Il 25/06 13:17 PulcinaRosa ha scritto:
la massima probabilità di rimanere incinta è a 14 giorni dal ciclo, cmq l'ovulazione c'è dal 10° al 17° giorno.
Io sapevo che si rischiava molto di rimanere incinta dal 14°-15° giorno fino al 20°-21° giorno, perchè comunque il ciclo mestruale si ha per lo sfaldamento dell'endometrio (mucosa interna all'utero che deve accogliere la blastocisti che diverrà morula e poi embrione), e tale lacerazione si ha con la degenerazione dell'ovulo, di conseguenza si può dedurre che l'ovulazione avviene il più vicino possibile, in linea temporale, al periodo mestruale, poichè dà il via a tutto il processo che porta alla mestuazione.
Perchè non vai a parlarne con un ginecologo comunque?! Non ci sono i consultori dove abiti?! Ti potrebbero aiutare.. anche a toglierti qualche dubbio..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa giovedì 26 giugno 2008 13:0522/26
Il 26/06 01:00 EvilEky ha scritto:
Perchè non vai a parlarne con un ginecologo comunque?! Non ci sono i consultori dove abiti?! Ti potrebbero aiutare.. anche a toglierti qualche dubbio..
Questo lo quoto sicuramente..
Il resto è frutto di studi dell'anno passato e siccome le cosa mi interessava abbastanza, credevo di ricordarmela!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 28 giugno 2008 15:3123/26
No, a me l'hanno detto le ginecologhe, ma posso aver inteso male..
In questo periodo capisco sempre fischi per fiaschi..
nessunoWonderwall lunedì 7 luglio 2008 17:1724/26
rAGAZZI MI SOO VENUTEEEEEE E HO IMPARATO LA LEZIONE>GRAZIE A TUTTI XD
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy lunedì 7 luglio 2008 17:2125/26
Il 07/07 17:17 Wonderwall ha scritto:
rAGAZZI MI SOO VENUTEEEEEE E HO IMPARATO LA LEZIONE>GRAZIE A TUTTI XD
Bene...sono felice x te!!!!Stai davvero attenta la prossima volta...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 7 luglio 2008 17:3626/26
Ok, adesso hai imparato la lezione...almeno fino alla prossima volta.
Purtroppo ne ho viste di lezioni imparate ogni volta e stranamente hanno sempre avuto bisogno di lezioni di recupero.
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 07:51 19 042024 fbotz1