Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » troppo piccola??

Troppo piccola??

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

685 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 giovedì 26 giugno 2008 11:131/12
ciao a tutti ho conosciuto qst tipo cantante di un gruppo a un concerto ha 40 anni o forse qlcs in piu' ci siamo sentiti e siamo andati insieme al mare qualche giorno dopo, e poi vuoto... lui e' fantastico perfetto allucinante, sensibile educato pieno di ideali e valori... e' semplicemente una delle persone piu' fantastiche con cui sia mai venuta a contatto... io adoro le loro canzoni i testi e lui e' esattamente cm me l'aspettavo... pero' nn si e' fatto piu' sentire!!! ke sia troppo piccola x lui? io voglio rivederlo come devo fare!! lunedi poi parto devo rivederlo entro lunedi!!! il gg dopo gli mandai un sms x dirgli se nel pom era libero x il mare e mi disse ke purtroppo nn poteva e cosi gli risposi ok se ti liberi piu' tardi fammi sapere io sn free... ma piu' nulla vuoto nn si e' fatto sentire ne' quel gg ne' il gg dopo... e oggi sn qui ke voglio vederlo piu' ke mai ke mi ascolto le sue canzoni e vorrei fare qlcs, ma nn voglio stargli addoxo... ma ke p###e io voglio rivederlo cm devo fare? lui e' separato e ha 2 figlie di cui la piu' grande ha 20 anni!! cavolo io ne ho 25... penso ke magari x lui sn troppo ragazzina... nn so... help ke devo fare!!!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 26 giugno 2008 11:432/12
25 anni non sono pochi...ma nemmeno 40...certo se lui ha una figlia di 20..capisco...
...in ogni caso per lui sei solo una avventuretta di passaggio..se così non fosse si sarebbe fatto vivo...non credi?
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 giovedì 26 giugno 2008 11:483/12
ma quale avventuretta?!?!?! nn e' succexo nulla proprio zero di zero tra noi!!!! :( e poi che p###e a me piace devo rassegnarmi xke' nn e' altrettanto x lui?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 26 giugno 2008 16:284/12
Probabilmente non gli interessi.. mi dispiace ma si sarebbe fato sentire e si farebbe vedere più propenso ad incontrarti..

fatto*
Scusate i vari errori, ma sto andando di fretta..
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 giovedì 26 giugno 2008 18:155/12
inizio a pensarlo ank'io gli ho anke mandato un sms x dirgli vorrei rivederti prima di partire e lui nada... ma ke cavolo possibile ke finalmente mi piace uno e nn si puo fare nulla? cm devo comportarmi x fargli cambiare idea incuriosirlo insomma avere dei risvolti!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 26 giugno 2008 19:206/12
Allora se lui ha cervello, ti ignora per gli anni che hai, potrebbe essere che non sia il classico uomo che se la fa con la ragazza giovane ma che vuole qualcosa d'altro in comune, cose che forse te per la tua età non puoi dargli.
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo giovedì 26 giugno 2008 19:427/12
Se vuoi farti del male stagli dietro ad oltranza!

Magari se ha qualche istinto di voler copulare qualcuna con più o meno l'età di sua figlia puoi avere anche delle possibilità...

Dici che lui è profondo e ha dei valori morali?

Se è come dici allora dovresti capire che non hai speranza!

Dal tuo modo di parlare non sembri molto intelligente, e per questo non stimolerai il suo interesse.

Sembri anche abbastanza svampita, e questo non è che attragga molto gli intellettuali...

Lui oltretutto è un cantante, quindi potenzialmente pieno di ragazze tra cui scegliere.

Forse non sei neppure bella quel tanto da fargli fare un pensierino per una sera, come magari farà con le altre.

Io non mi preoccuperei più di tanto dei tuoi 25 anni all'anagrafe, pensa ai 5 che hai nella testa...

Lascia stare gli uomini con un lavoro, degli impegni e dei figli!

Se proprio ci vuoi provare vai a ripetizioni da qualche vecchia signora di classe: ti farà solo bene!

Aspetta poi che vada in andropausa ed allora avrai qualche chance!
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 giovedì 26 giugno 2008 20:538/12
madonna ke acidita'!!!! nn e' ke mi sto mettendo in mezzo a una famiglia, questo e' separato da 14 anni!!! e poi grazie x le offese e le analisi approfondite da buttare a terra la mia gia' scarsa autostima...
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy venerdì 27 giugno 2008 10:429/12
Il 26/06 16:28 EvilEky ha scritto:
Probabilmente non gli interessi.. mi dispiace ma si sarebbe fato sentire e si farebbe vedere più propenso ad incontrarti..
Mi spiace ma la penso pure io cosi....Tu hai 25..lui 40..e allora???Mi spiace ma se gli interessavi ti avrebbe cercata subito...Leta' nn conta....fidati...Bye

L' eta'...pardon...hihihi
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 venerdì 27 giugno 2008 10:5410/12
     Exergo
giovedì 26 giugno 2008 19:42    elimina quota
Se vuoi farti del male stagli dietro ad oltranza!

Magari se ha qualche istinto di voler copulare qualcuna con più o meno l'età di sua figlia puoi avere anche delle possibilità...

Dici che lui è profondo e ha dei valori morali?

Se è come dici allora dovresti capire che non hai speranza!

Dal tuo modo di parlare non sembri molto intelligente, e per questo non stimolerai il suo interesse.

Sembri anche abbastanza svampita, e questo non è che attragga molto gli intellettuali...

Lui oltretutto è un cantante, quindi potenzialmente pieno di ragazze tra cui scegliere.

Forse non sei neppure bella quel tanto da fargli fare un pensierino per una sera, come magari farà con le altre.

Io non mi preoccuperei più di tanto dei tuoi 25 anni all'anagrafe, pensa ai 5 che hai nella testa...

Lascia stare gli uomini con un lavoro, degli impegni e dei figli!

Se proprio ci vuoi provare vai a ripetizioni da qualche vecchia signora di classe: ti farà solo bene!

Aspetta poi che vada in andropausa ed allora avrai qualche chance!

...a queste frasi mi riferivo qnd dicevo ke sn davvero poco gentili e un po troppo cattive.
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo venerdì 27 giugno 2008 18:4711/12
Il 27/06 10:54 Venere83 ha scritto:
...a queste frasi mi riferivo qnd dicevo ke sn davvero poco gentili e un po troppo cattive.
Poco gentili?... Troppo cattive?

Io non credo.

Non scambiare l'eloquenza per cattiveria!

Guarda alla sostanza delle cose e non fermarti alla forma!

Se non ha avuto interesse in te è perchè quello che sei non gli interessa.

Cambia quello che sei, se proprio ci tieni, e forse attirerai l'attenzione del tuo bel cantante prima che non riesca più a tenere la dentiera in bocca!
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 venerdì 27 giugno 2008 22:0712/12
cambiare quello ke sono? e cosa c'e' di sbagliato in me?
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 17:06 06 052024 fbotz1