Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » helpppppppp

Helpppppppp

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

570 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunometo giovedì 26 giugno 2008 15:501/6
ciao gente.....

ho un gran bel problema... la mia tipa, dopo 6 anni di relazione, passati direi bene pur con normali alti e bassi, mi ha piantato in un momento nel quale, dopo essersi caricata di moltissimi impegni extra universitari (lezioni private, impegni con associazioni del paese) è andata in crisi e ora ha bisogno di sfogarsi e di divertirsi con le sue amiche, tirando fuori vecchi problemi, tipo che a me non piace andare in disco e che i miei amici sono degli esaltati e cose simili.... per le quali per altro anche io sono consapevole.

cosa fare???
ovvio che spero che torni sui suoi passi, ma io come devo comportarmi?
grazie a tutti. L.

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 26 giugno 2008 16:032/6
E' una scusa idiota, fidati ha un altro di certo o comunque ha avuto l'amante e si è sentita in colpa a stare con te! Non si lascia un ragazzo perchè ha amici esaltati e perchè si vuole uscire con le amiche, in fondo non poteva uscire con le amiche anche prima?
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 giovedì 26 giugno 2008 16:223/6
Pienamente d'accordo,secondo me non ti ha detto tutta la verità...magari è solo un periodo di crisi,che magari le passa nel giro di qualche settimana,ma ne dubito...
se vuoi un consiglio,lasciala perdere,evidentemente non siete fatti l'uno x l'altro,avete gusti differenti,e non vedo xkè una persona debba cambiare per piacere a un'altra persona...ognuno deve essere come è,se agli altri non va bene è un problema loro...guardati intorno,forse troverai una ragazza che ti accetta per quello che sei e non vuole cambiarti (nè tantomeno cambiare i tuoi amici).
In bocca al lupo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 26 giugno 2008 16:304/6
..mmm.. ma l hai parlato?! Le hai fatto capire chesfogarsi in questo modo con tutti gli impegni che ha non servirà a nulla se non a creare ulteriori impegni?!
star wars > obi wan kenobiJacks0 giovedì 26 giugno 2008 17:515/6
abbiamo la stessa età ed è successa la stessa cosa a me dopo 5 anni. con le stesse motivazioni.. lei era un pò più piccola e le scuse che mi ha dato erano le stesse, voglio fare tutto ciò che non ho fatto con te, a tirati in mezzo i miei amici, e poi che in erità io la facevo soffrire compresi altre mille cavolate.. succo della storia, dopo poco vengo a sapere che aveva conosciuto un altro.. mai più vista ne sentita. e sono passati ormai 8 mesi. guarda.. ti posso dire che quando ti lasciano così, buttandoti addosso tutti i problemi anche quelli vecchi di 5000 anni è perche non sanno come dire certe cose e come affrontare argomenti che le farebbero passare da poco di buono. hai fatto un terno al lotto amico mio.. perche se una dopo 6 anni ti lascia cosi e butta via una piccola vita insieme (a 24 anni 6 anni sono molti) allora ora sai come effettivamente ragionava questa ragazza.. fossi in te, anche se sò che è difficile, sparirei.. non mi farei mai più sentire.. ai tempi qui su questo forum mi consigliarono questo. e devo dirti che lo feci, e mi aiutò molto a superare la cosa.. anche perche all'inizio chiedevo come fare per riaverla, ma la verità è che i ragazzi e le ragazze del forum avevano ragione, se vuole torna lei senza bisogno di tuoi gesti o parole.. e cmq pensandoci bene, se ti ha lasciato così, meglio che se ne vada per la sua strada.. credimi.. ora non lo capisci... ma tra un pò di mesi capirai meglio.

aggiungo inoltre che guarda caso, proprio ora che fa 2000 cose in più e quindi conosce 2000 persone in più o cmq ha occasione di conoscerle gli vengono questi dubbi... curioso no?
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo giovedì 26 giugno 2008 20:076/6
Quando c'è del sentimento va bene tutto, difetti compresi!

Quando non ce n'è più, diventano insopportabili anche le cose che prima andavano bene!

Lei ha suonato la prima tromba dell'apocalisse: Voglio fare anche altro!

Lei ha suonato la seconda tromba dell'apocalisse: Voglio stare stare per i fatti miei!

Lei ha suonato la terza tromba dell'apocalisse: A te non piace quello che piace a me!

...

Il cielo si oscurerà e i mari si coloreranno di sangue!!!

... e fra poco la vedrai passeggiare con un altro...

Battila sul tempo!

Trovatene un'altra anche tu prima che lei ti smolli apertamente!!!

La tua vendetta sarà di qualità superiore!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:38 06 052024 fbotz1