Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » cardiofitness

CARDIOFITNESS

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

784 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy venerdì 27 giugno 2008 11:451/3
Ieri mi sono vista su Sky,il film "CARDIOFITNESS"....Un film molto carino....X chi nn l'avesse visto parla di una ragazza(donna) di 27 che perde la testa x un ragazzo di 15 anni conosciuto in palestra...L'attrice e' Nicoletta Romanoff e lui e' Federico Costantini(x chi ha visto I LICEALI,lo ricorda...)E' uscito l'anno scorso..ma io manco l'ho visto....Ecco il link di youtube...
http://it.youtube.com/results?search_query=cardiofitness+film&search_type=&aq=1&oq=cardiofitnes
Cmq...dicevo..girando mi e' capitato sotto mano...e ho cominciato a guardarlo...e mi sono ritrovata dentro....
Era la storia che avevo dimenticato..wow...
Avevo 25 anni...lui 17...e toh...conosciuti in palestra..ad una lezione di streching....io all'epoca ero single..con alle spalle una storia patetica...nn cercavo altro..e chi mi capita???Lui...dio mio se ci penso..che emozioni...
8 ANNI IN PIU'...
E mi sentivo come una sua coetanea...Nn sto qui a raccontare x filo e x segno tutto,ma vi assicuro che ql ragazzo mi fece battere il cuore x 5 mesi...Si chiamava(e si chiama tutt'ora eheheh)Morgan....so che e' sposato,separato....con 3 figli...(informazioni scovate da mia sorella)...
E guardando il film,l'ho rivisto..i suoi modi...la sua timidezza..che dolce....
Dai..raccontate..a voi,mai capitato una storia particolare ???Da BATTICUORE????Una storia vera....passata...Da CARDIOFITNESS...il cuore che fa le capriole...
E poi,che ne pensate della differenza di eta'???Io sinceramente,che sia l'uomo o la donna piu' grande,nn mi crea nessun problema!!!!Byeeeeee

smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 venerdì 27 giugno 2008 12:042/3
anchio avevo visto il film molto bello...Riguardo alla differenza di età secondo me si deve considerare l'età di 2 persone e vedere...Io x esempio sono stata con un ragazzo di 22 anni e a volte la differenza non si sentiva...Se per esempio sento della ragazza di 20 che va cn qll di 40 qualcosa che non và (x me) c'è poi puo esserci sempre l'amore le eccezzioni ci sono bisogna vedere...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 28 giugno 2008 14:313/3
La differenza tra 15 e 27 anni, è tanta, non perchè sono 12 anni di differenza, ma per il semplice motivo che lui ha 15 anni. La maggioranza dei ragazzi che vedo io oggi che hanno 15 anni sono dei bambini (non voglio fare di tutt'un'erba un fascio ma nella maggiorparte dei casi è così), e non penso che con una donna di 27 anni la cosa possa funzionare..

Io, sbaglierò nel pensare questo, ma penso che la differenza di età venga compensata da un eccesso di maturità da una parte o da un difetto di maturità dall'altra.. io solitamente sono sempre stata con ragazzi più grandi (mi sembra che sia una tendenza adolescenziale nella norma)..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:04 06 052024 fbotz1