Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » giochi » giokino n 2

Giokino n 2

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

942 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy venerdì 27 giugno 2008 14:341/8
Sei testardo/a????Fai il test...

Ecco il link...e poi riporta se vuoi il risultato...
http://www.nienteansia.it/test/test-testardaggine.html

La tua percentuale di testardaggine è del 46%

Elevata testardaggine. Le tue risposte al test suggeriscono la presenza di un medio livello di testardaggine e ostinazione. Non di rado finisci per impuntarti su qualcosa e chiudere le orecchie alle parole delle altre persone. Scrivici se hai apprezzato questo test.

Ma va????Nn pensavo che pure lui sapesse che so testarda!!!!E poi me scrive nn di rado...uhmmmm..ma se mi impunto sempre....ehehehehe..

nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa venerdì 27 giugno 2008 14:392/8
La tua percentuale di testardaggine è del 37%

Media testardaggine. Le tue risposte al test denotano un livello di testardaggine e ostinazione abbastanza basso, seppur non del tutto assente. Ti capita raramente di impuntarti su qualcosa e di trascurare le opinioni ed i consigli delle altre persone, anche se sarebbe bene evitare del tutto tale comportamento. Scrivici se hai apprezzato questo test.

meno di quello che pensavo!
cartoons > tomstellina stellina stellina clap venerdì 27 giugno 2008 15:233/8
La tua percentuale di testardaggine è del 40%

Elevata testardaggine. Le tue risposte al test suggeriscono la presenza di un medio livello di testardaggine e ostinazione. Non di rado finisci per impuntarti su qualcosa e chiudere le orecchie alle parole delle altre persone.

nessunostellina stellina inco87 venerdì 27 giugno 2008 15:354/8
La tua percentuale di testardaggine è del 48%

Elevata testardaggine. Le tue risposte al test suggeriscono la presenza di un medio livello di testardaggine e ostinazione. Non di rado finisci per impuntarti su qualcosa e chiudere le orecchie alle parole delle altre persone.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 28 giugno 2008 13:365/8
La tua percentuale di testardaggine è del 56%

Elevata testardaggine. Le tue risposte al test suggeriscono la presenza di un medio livello di testardaggine e ostinazione. Non di rado finisci per impuntarti su qualcosa e chiudere le orecchie alle parole delle altre persone. Scrivici se hai apprezzato questo test.

8 stelline su 10.. mmm, ma riguardano il livello di testardaggine?! Mi sembra strano, dovrebbero essere 5,6 stelline su 10.. bha..
Cmq so di essere testarda..
disney > maid marianPhibe giovedì 31 luglio 2008 23:096/8
La tua percentuale di testardaggine è del 43%

Elevata testardaggine. Le tue risposte al test suggeriscono la presenza di un livello medio-alto di testardaggine e ostinazione. Non di rado finisci per impuntarti su qualcosa e chiudere le orecchie alle parole delle altre persone. Così facendo rischi di perdere preziosi punti di confronto con altre persone e di non fare tesoro delle loro esperienze. Ricorda che ogni persona ha qualcosa da comunicare e che il nostro arricchimento interiore deriva principalmente dal confronto con i nostri simili, soprattutto quando questi presentano idee e comportamenti diversi da quelli che noi possediamo. Scrivici se hai apprezzato questo test
nessunostellina stellina stellina stellina iaya giovedì 31 luglio 2008 23:147/8
La tua percentuale di testardaggine è del 75%

CCocciuto come un mulo. Dal modo in cui hai risposto alle domande del test si direbbe che tu abbia una testa dura come quella di un mulo! Quando decidi una cosa non c'è proprio verso di farti cambiare idea, e se qualcuno ha la sfortuna di contraddirti si ritrova davanti un muro impenetrabile! Non vuoi sentire ragioni e vai avanti per la tua strada anche se ti viene dimostrato che stai sbagliando! Non è forse il caso di rivedere un pochino questo tuo atteggiamento? Il confronto con le altre persone permette di sviluppare maggiore senso critico e consapevolezza, soprattutto quando gli altri mostrano idee e pensieri diversi dai nostri.

Si,direi che è azzeccato.
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 giovedì 31 luglio 2008 23:448/8
Risultato del test della testardaggine
La tua percentuale di testardaggine è del 32%

Media testardaggine. Le tue risposte al test denotano un livello di testardaggine e ostinazione abbastanza basso, seppur non del tutto assente. Ti capita raramente di impuntarti su qualcosa e di trascurare le opinioni ed i consigli delle altre persone, anche se sarebbe bene evitare del tutto tale comportamento. Sei dunque in grado di ascoltare ed accettare le idee ed i suggerimenti altrui, ma non sempre. Ci sono argomenti sui quali non sei disposto a confrontarti con le altre persone. Cerca di non dare mai nulla per scontato e fai tesoro delle parole altrui, anche quando queste sono in netto contrasto con il tuo modo di essere e di pensare.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:12 28 032024 fbotz1