Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » th phantom of the opera

Th Phantom of the Opera

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

855 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 28 giugno 2008 16:161/14
Iero ho visto il FILM! BELLISSIMO! COMMOVENTE!!! Ahhhhhhhhhhhh, davvero! Fantastico.. è un opera d'arte davvero!!!
Chi l'ha visto?!

charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 28 giugno 2008 16:222/14
io io!! ancora tempo fa!! l'ho trovato fantastico! superbo! sublime!! lo consiglio a tutti!
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy domenica 29 giugno 2008 00:033/14
Io no..ma di che parla???
nessunostellina stellina Masterkruel domenica 29 giugno 2008 12:124/14
Il 28/06 16:16 EvilEky ha scritto:
Iero ho visto il FILM! BELLISSIMO! COMMOVENTE!!! Ahhhhhhhhhhhh, davvero! Fantastico.. è un opera d'arte davvero!!! Chi l'ha visto?!
cosa??????
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 29 giugno 2008 12:185/14
l'abbiamo studiato in inglese in terza liceo..so che il film è diverso dal testo, ma proprio non mi ispira!
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem martedì 1 luglio 2008 13:256/14
Ho visto il film moderno, il musical insomma. Trovo che le canzoni siano bellissime.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 5 luglio 2008 01:497/14
Il 29/06 12:12 Masterkruel ha scritto:
Il 28/06 16:16 EvilEky ha scritto:
Iero ho visto il FILM! BELLISSIMO! COMMOVENTE!!! Ahhhhhhhhhhhh, davvero! Fantastico.. è un opera d'arte davvero!!! Chi l'ha visto?!

cosa??????
"Il Fantasma dell'Opera", è il titolo dell'argomento, scusate, non l'ho ripetuto nel testo..

Il 29/06 00:03 creamy ha scritto:
Io no..ma di che parla???
E' la storia di un uomo geniale ma sfigurato in volto che vive nel teatro popolare parigino, costui è conosciuto come Fantasma perchè vive nei sotterranei del teatro.
Il Fantasma si innamora di una ballerina, che poi diventa cantante, del teatro, e contrasta l'amore della giovane e del mecenate del teatro.. è una storia bellissima.. ora voglio leggere il libro.. lo devo trovare però..
Il film moderno è un Musical, è fatto molto bene a mio parere..

Scusate per la fretta..
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy sabato 5 luglio 2008 09:368/14
Il 05/07 01:49 EvilEky ha scritto:
E' la storia di un uomo geniale ma sfigurato in volto che vive nel teatro popolare parigino, costui è conosciuto come Fantasma perchè vive nei sotterranei del teatro. Il Fantasma si innamora di una ballerina, che poi diventa cantante, del teatro, e contrasta l'amore della giovane e del mecenate del teatro.. è una storia bellissima.. ora voglio leggere il libro.. lo devo trovare però.. Il film moderno è un Musical, è fatto molto bene a mio parere.. Scusate per la fretta..
Ma siiii...ora ricordooo..ohi..io ho visto il film...ma era vecchissimo..E poi qllo prodotto da Dario argento(nn c'entra nulla vero????)..la protagonista era sua figlia Asia...uhmmm...manco me lo ricordo...boh..cmq..se lo trovo in videoteca me lo noleggio Evil..ora so curiosa.......
P.S:Ma nn ho capito xo'..esiste un rifacimento..o si parla di qllo che ho visto io(molto vecchio..nn ricordo l'anno)????
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 5 luglio 2008 10:279/14
hanno fatto un remake a mio parere fenomenale qualche anno fa!!
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy sabato 5 luglio 2008 11:2110/14
Il 05/07 10:27 nau_ ha scritto:
hanno fatto un remake a mio parere fenomenale qualche anno fa!!
...lo cerchero'....grasssie Nau!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 5 luglio 2008 12:1011/14
Ho la copertina sottomano:

Regia: Joel Schumacher
Titolo: Il Fantasma dell'Opera di Andrew Lloyd Webber
Con: Emmy Rossum, Miranda Richardson, Gerard Butler, Patrick Wilson
Durata: 143 min. ca.
Genere: Musical
Nazionalità: USA
Dovrebbe essere del 2005

Sicuramente lo trovi anche in biblioteca (io l'ho preso lì)
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy lunedì 7 luglio 2008 17:5212/14
Il 05/07 12:10 EvilEky ha scritto:
Ho la copertina sottomano: Regia: Joel Schumacher Titolo: Il Fantasma dell'Opera di Andrew Lloyd Webber Con: Emmy Rossum, Miranda Richardson, Gerard Butler, Patrick Wilson Durata: 143 min. ca. Genere: Musical Nazionalità: USA Dovrebbe essere del 2005 Sicuramente lo trovi anche in biblioteca (io l'ho preso lì)
Ma il film????
nessunostellina stellina stellina stellina iaya lunedì 7 luglio 2008 18:0213/14
Io ho letto il libro in francese xD
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky mercoledì 9 luglio 2008 20:2714/14
Il 07/07 17:52 creamy ha scritto:
Il 05/07 12:10 EvilEky ha scritto:
Ho la copertina sottomano: Regia: Joel Schumacher Titolo: Il Fantasma dell'Opera di Andrew Lloyd Webber Con: Emmy Rossum, Miranda Richardson, Gerard Butler, Patrick Wilson Durata: 143 min. ca. Genere: Musical Nazionalità: USA Dovrebbe essere del 2005 Sicuramente lo trovi anche in biblioteca (io l'ho preso lì)

Ma il film????
Sì!

Nalla biblioteca di Imola posso prendere film, cd musicali, riviste.. non solo libri..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 04:29 19 042024 fbotz1