Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » altro consiglio alle donne!

Altro consiglio alle donne!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

982 visite

Sono presenti 30 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
avatar 6alcool domenica 29 giugno 2008 22:001/30
salve a tutti mi chiamo matteo e ho 20 anni.
ho un problema che mi assilla ormai da un mese...io sono fidanzato con una ragazza che amo davvero da 8 mesi, per alcuni motivi lei è l'unica cosa che ho visto che in famiglia io ho una situazione particolare, rapporto con i genitori a dir poco bellico e con un fratello che prova odio per me.
detto ciò vorrei chiedere un parere perche i pensieri diventano sempre più assillanti, lei è partita per 4 mesi a lavorare come costumista,il lavoro per cui lei studia, ad una sorta ti stage in un villaggio turistico io la vedro per una settimana a fine luglio...parlando con lei sono usciti, a volte, dei discorsi sul suo passato e mi disse che era MOLTO "libertina" lei dice di amarmi e che ha occhi solo per me e anche in caso dovesse incontrare un uomo bellissimo che gli piacesse comunque sia l'uomo suo rimarrei sempre io...anche conoscendola bene la mia paura è del suo passato sommata al fatto che è lontanta tantissimi chilometri da me...secondo voi sono infondati i miei dubbi?è giusto che vado a trovarla?chiedo consiglio a voi donne che magari sapete spiegarmi accetto consigli grazie a tutti!!!

nessunoJohnritz domenica 29 giugno 2008 22:362/30
Secondo me la cosa migliore è aspettare la fine di luglio...poi magari ci dici se i problemi persistono.

C'è un consiglio, nel frattempo diventa libertino anche tu...per cavalleria, così almeno si sentirà più sollevata e vi capite meglio tutti e due.

Ciao
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 lunedì 30 giugno 2008 07:163/30
La devi andare a trovare cmq e avere fiducia in lei...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 30 giugno 2008 10:014/30
lascia perdere...
avatar 6alcool lunedì 30 giugno 2008 14:095/30
ma come fai a dire lascia perde?
io sono innamorato perso!!io chiedevo solo un parere sul fatto se lei, avendo un passato un po così, essendo molto lontani fra di noi in qesto momento e per altri 3 mesi potesse tradirmi anche se mi dice che ama solo me, ha occhi solo per me!!
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 lunedì 30 giugno 2008 14:406/30
se ti ama nn lo farà devi avere fiducia...ti fidi di lei?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 30 giugno 2008 15:027/30
Il 29/06 22:00 alcool ha scritto:
parlando con lei sono usciti, a volte, dei discorsi sul suo passato e mi disse che era MOLTO "libertina"
Poteva fare a meno di dirtelo..
Cmq secondo me, dato che te l'ha detto, ti puoi fidare perchè è sincera.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 30 giugno 2008 15:128/30
Allora ti ha detto che in passato era praticamente una di quelle che conosceva biblicamente troppe persone....ma perchè cavolo dirtelo??? Capisco la sincerità, ma questa è una notizia non necessaria per vivere bene, anzi!
avatar 6alcool lunedì 30 giugno 2008 15:329/30
pensandoci bene dicendomi di avere un passato cosi è anche un atto di sincerità...pero mi sconforta ciò...mi viene da pensare anche al fatto che se non mi amasse una volta partita mi avrebbe lasciato e invece stiamo ancora insieme...io non ho un bel rapporto con le telefonate...giustamente lei mi chiama tuti i giorni almeno una volta xo la sento sempre strana, moltoprobabilmente anche per la mia diffidenza ...pero non credete che mi avrebbe lasciato a quel punto?ho bisogno di tutti i pareri possibili SINCERI e non tipo cheè un troione e cose del genere o che se la sfondata mezzo villaggio turistico...GRZIE
avatar 38stellina Eulero lunedì 30 giugno 2008 17:2710/30
Non pensare.Ti fai solo male

E poi.Secondo te noi potremmo dirti se lei può tradirti o meno?

Dalle fiducia.........a meno che inziano a delinearsi comportamenti strani

FAlle fare la vacanza in santa pace
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 lunedì 30 giugno 2008 17:4911/30
Se dice di amarti così tanto,allora non ti tradirà.Tutto sta a quanto tu credi in lei,a quanto ti fidi di lei. Noi non la conosciamo,tu sì,quindi solo tu puoi risponderti!
avatar 6alcool lunedì 30 giugno 2008 19:1512/30
Non vi sto chiedendo se mi tradira certo che non lo potete sapere vorrei un consiglio femminile visto che conoscete la vostera mentalita voi donne su come si comporterebbe una ragazza poi certo nessuna è uguale pero vi ho spiegato un po di cose consigliatemi cmq partirò a fine lugluio!!!xche la amo da morire
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 30 giugno 2008 20:4513/30
Allora.. lei ti ha detto quella cosa spiacevole sul suo passato, perciò è stata sincera..
ti ha detto dove va, cosa fa... la conosci, giusto?
Non assillarla, a parte il fatto che se una persona ti vuol tradire lo fa indipendentemente da dove si trova lei e dove ti trovi tu (non è confortante, ma è una cosa sincera),
secondo poi io ti ribadirei (l'ho detto 4 volte i due post) che lei è stata SINCERA..no? molte non ti avrebbero detto una cosa così.. ecco, secondo me x questo puoi tranquillizzarti!
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 martedì 1 luglio 2008 10:1614/30
Sono d'accordo con Pulcina,lei è stata sincera,di solito una donna deve fare forza a se stessa per ammettere queste cose,quindi vuol dire che ti vuole bene davvero e che con te è sincera.Come dici giustamente,ogni donna è diversa dalle altre,ma secondo me puoi fidarti
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 1 luglio 2008 11:4515/30
Alcool, sei un ragazzo fortunato... hai una ragazza davero sincera!
Sta' tranquillo e non assilarla...come ti ho già detto, fidati!
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy martedì 1 luglio 2008 11:5616/30
Il 01/07 10:16 Luna82 ha scritto:
Sono d'accordo con Pulcina,lei è stata sincera,di solito una donna deve fare forza a se stessa per ammettere queste cose,quindi vuol dire che ti vuole bene davvero e che con te è sincera.Come dici giustamente,ogni donna è diversa dalle altre,ma secondo me puoi fidarti
Pienamente d'accordo...

Il 01/07 11:45 PulcinaRosa ha scritto:
Alcool, sei un ragazzo fortunato... hai una ragazza davero sincera! Sta' tranquillo e non assilarla...come ti ho già detto, fidati!
Anche secondo me devi fidarti di lei...fidati di lei...la fiducia e' importantissima in un rapporto...
avatar 6alcool martedì 1 luglio 2008 12:0517/30
lo so è importante...però come gia vi ho detto cadere e poi rialzarsi è duro, specialmete in amore credo, è qualcosa cheva oltre il dolore fisico, è assolutamente peggio!!
e adesso che sono, non sicuro, certo che anche so siamo giovani io e lei...beh sembra una cavolata ma io la considero la donna della vita mia!ci vorrei fare figli ci sto troppo bene è amore allo stato puro!anche lei me lo ha dimostrato piu di una volta...l'unica pecca di questo rapporto è mia...è questa mia diffidenza...ma questo mi capita solo quando non ci vediamo, quando ci parlo al telefono...perche quando stiamo insieme è passione pura e io non sono cosi non diffido...mi capita solo quando è lontana da me...e questa cosa mi rattristisce un po perche con il lavoro che fara, quello di costumista, molto probabilmente, dovrà partire parecchio
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 martedì 1 luglio 2008 12:1818/30
Fortunatamente non mi è mai capitato di essere mollata o di mollare qualcuno a cui tenessi particolarmente...la prima storia seria è ancora in corso e secondo i nostri piani l'anno prossimo dovrebbe sfociare in un bel matrimonio...ma posso immaginare quanto sia doloroso provare un'esperienza simile...senza il mio lui morirei!Ma ti garantisco che in 4 anni e mezzo di fidanzamento,nonostante i 18 km che ci dividono e che non ci permettono di vederci tutti i giorni,neanche x un istante ho dubitato di lui,nè lui ha mai dubitato di me...sono d'accordo con chi dice che la fiducia è un elemento essenziale in una coppia.Mostra fiducia,e lei ti amerà ancora di più e ti sarà sempre fedele!
avatar 6alcool martedì 1 luglio 2008 15:4019/30
non avete capito non è un rapporto a distanza è solamente partita 4 mesi in un villaggio turistico tutto qua
ma poi chi vi sta dicendo niente sto solo rispondendo con un mio parere a quello che mi scrivete
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem martedì 1 luglio 2008 19:5020/30
Il 01/07 15:40 alcool ha scritto:
non avete capito non è un rapporto a distanza è solamente partita 4 mesi in un villaggio turistico tutto qua ma poi chi vi sta dicendo niente sto solo rispondendo con un mio parere a quello che mi scrivete
Veramente siamo noi che rispondiamo a te, il post è tuo...
Ma allora se è solo partita in vacanza il problema non si pone.
Siete fidanzati? Vi volete bene? Allora non ti tradirà.
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 03:29 07 052024 fbotz1