Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » consiglio su di una ragazza....

Consiglio su di una ragazza....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

583 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
nessunoSkylosex lunedì 30 giugno 2008 10:361/8
ciao a tutti ssono nuovo del forum, vi espongo il mio problema sperando che mi possiate aiutare....allora poco tempo fa stavo uscendo con una ragazza, la cosa sembrava già partita, entrambi parlavamo di un futuro insieme poi ad un certo punto lei dice che nn se la sente di affrontare una cosa seria e quindi smettere anche di vederci ma di continuare a sentirci,io decido di interrompere tutto xkè mi sembrava una cosa assurda, oggi in disco l'ho rivista e mi è accaduto qualcosa dentro, ho paura di aver sbagliato....
secondo voi ho sbagliato a prendere quella decisione un po di tempo fa?
se faccio io orala prima mossa e mi faccio sentire faccio bene o lascio perdere?
grazie a tutti per l'ascolto
Marco....

nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 lunedì 30 giugno 2008 10:392/8
Prova a farti vivo...magari le è passata la paura delle "cose serie"...
in bocca al lupo!
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 lunedì 30 giugno 2008 17:003/8
io ti suggerisco di riprovare a chiederle di uscire..ma così...buttandolà...devi avere l'idea che sei giovane, di divertirti, se no le ragazze si spaventano, se ti poni subito mostrando di essere innamoratissimo e di volerla legare a te, scappano via..
nessunomissannaa martedì 1 luglio 2008 21:234/8
quando hai deciso di chiudere definitivamente con lei qualke ragione avrai avuto... se l'amavi non l'avresti mai lasciata andare via, casomai il contrario. forse allora è stato il tuo orgoglio a fare i fatti.
Forse è solo un rimpianto passeggero.. forse qnd l'hai vista hai pensato " chissà come sarebbe andata diversamente "!
Pensaci bene prima di chiamarla e se ne hai voglia fallo.. non hai niente da perdere... ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 3 luglio 2008 22:275/8
Io per orgoglio non lo farei, meglio rodersi fino all'osso piuttosto di passare per deficente.. in alcuni casi..
nessunomissannaa venerdì 4 luglio 2008 17:356/8
scusa ma perchè hai paura di passare per deficiente??
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy venerdì 4 luglio 2008 19:237/8
E' stata lei a dirti che nn vuole una storia seria..e di nn frequentarvi piu'...ma solo sentirvi(che nn ho capito cmq)..quindi...tu hai fatto bene a lasciarla...semmai se gli interessi torna lei scusa...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 5 luglio 2008 00:078/8
Il 04/07 17:35 missannaa ha scritto:
scusa ma perchè hai paura di passare per deficiente??
Secondo me un ragazzo che lascia una ragazza perchè si sente anche un pò preso in giro ma poi ci ripensa perchè sente la mancanza della ragazza ma anche, e soprattutto perchè sente la freddezza dell'ex patner e vede che da parte sua non c'è interesse, passa per zerbino e una riconciliazione porterebbe ad assumere tale ruolo per tutto il rapporto di coppia..
Se l'ha lasciata il motivo c'era, e persiste nonostante lo si voglia dimenticare.. continua per la tua strada.. se la tua ex non ti ha fatto capire nulla vuol dire che in lei non c'è nulla per te.. cruda realtà?! Sì.. ma è pur semrpe realtà..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

219 ms 21:05 06 052024 fbotz1