Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » ehmm...dubbio...

Ehmm...dubbio...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1053 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
movies > guess who 5baby018 martedì 1 luglio 2008 15:591/13
ciao...è la prima volta ke scrivo...volevo kiedere una cs...facendo un p*****o si può contrarre l'AIDS o altre malattie sessualmente trasmissibili?? ((nn ho letto tt gli altri argomenti quindi se l avete gia scritto x favore riscrivetelo...grazie 1000))... baby018
simpsons > detective bartdado78 martedì 1 luglio 2008 16:502/13
un consiglio, usa sempre e comunque il preservativo.
qualsiasi cosa tu faccia.
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy martedì 1 luglio 2008 16:543/13
Uhmmm..oddio..penso proprio di si...Se fai un p#####o..e se ho capito bene la parola..si..se c'e' sangue...sia in bocca(gengive infiammate...o tagli vari)...sia sul pene...(lesioni varie...)Cmq sia..un rapporto orale e' sempre rischioso...

Il 01/07 16:50 dado78 ha scritto:
un consiglio, usa sempre e comunque il preservativo. qualsiasi cosa tu faccia.
D'accordissimo con te Davide...in pieno....
simpsons > detective bartdado78 martedì 1 luglio 2008 17:004/13
I liquidi infettanti sono:
1)sangue; 2)sperma e secrezioni vaginali; 3)latte materno.
La trasmissione del virus può avvenire quando un liquido infettante viene a contatto con ferite cutanee o con mucose, anche integre.
Nel sesso orale 'bocca di lei sui genitali di lui' il contatto tra lo sperma e la mucosa orale mette lei a rischio, lui è a rischio solo se lei ha lesioni sanguinanti in bocca.
Nel sesso orale 'bocca di lui sui genitali di lei' il contatto tra secrezioni vaginali e mucosa orale mette lui a rischio, lei corre rischi solo se lui ha lesioni sanguinanti.
Complessivamente il livello di rischio è molto basso, alcuni studi epidemiologici validati dal C.D.C. di Atlanta lo calcolano intorno allo 0.04 %.
La trasmissione dell'HIV attraverso rapporti orali viene segnalata in diversi studi già dal 1989; segnalo uno studio che ha seguito una coorte di 6704 gay di San Francisco per 5 anni rilevando due casi di sieroconversione dovuti a rapporti orali.
Un altro studio che ha raccolto 122 sieroconversioni tra il 1996 e li 1999 rileva il 6,6 % delle sieroconversioni dovute ai soli rapporti orali.
Un ultimo studio presentato nel 1999 ha rilevato 8 casi di trasmissione attraverso sesso orale e solo la metà di questi presentava lesioni in bocca.
Quindi il consiglio è quello di usare il profilattico nel sesso orale quando non vi è sufficiente sicurezza sul partner.
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy martedì 1 luglio 2008 17:135/13
Il 01/07 17:00 dado78 ha scritto:
Quindi il consiglio è quello di usare il profilattico nel sesso orale quando non vi è sufficiente sicurezza sul partner.
...Grande..hai detto tutto.....Spero che tu Baby capisca qnto e' importante proteggersi..soprattutto a 14 anni!!!!E nn solo...
simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo martedì 1 luglio 2008 17:376/13
Il 01/07 16:50 dado78 ha scritto:
un consiglio, usa sempre e comunque il preservativo. qualsiasi cosa tu faccia.
scusate però se vi contraddico un secondo... se non si conosce bene il partner magari non farlo un p0mpin0.. ma non è che col tuo tipo,col quale ti conosci... usi il profilattico per un certo tipo di cose.. mi sbaglio?
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy martedì 1 luglio 2008 18:527/13
Il 01/07 17:37 CrisNonLoSo ha scritto:
Il 01/07 16:50 dado78 ha scritto:
un consiglio, usa sempre e comunque il preservativo. qualsiasi cosa tu faccia.

scusate però se vi contraddico un secondo... se non si conosce bene il partner magari non farlo un p0mpin0.. ma non è che col tuo tipo,col quale ti conosci... usi il profilattico per un certo tipo di cose.. mi sbaglio?
Infatti..io concordo con te sul fatto che se nn si conosce il tipo nn lo si dovrebbe fare..a 14 anni poi..ma il mondo e' cambiato dai...ora li si fa pure a 12 anni..x una ricarica telefonica mesa'....ma poi se x caso uno dei 2 ha l'AIDS..beh...x nn rischiare meglio usare il preservativo pure x un pompi.no..nn credi???Io nn rischierei..se volessi proprio farglielo....
movies > guess who 5baby018 martedì 1 luglio 2008 19:378/13
grazie 1000 a tt cmq lo conosco, è il mio tipo, e a dirla tutta era il primo p*****o ke facevo...cioè nn saprei cm spiegarvi ma non era esattamente cm le emoticons di msn x intenderci...spero ke capiate ke intendo...cmq non essendo insieme dal molto era la prima esperienza "intima" con lui....grz a tt cmq
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem martedì 1 luglio 2008 19:479/13
... il p#####o col preservativo?
(Meglio passare direttamente al consiglio, o Miki mi banna).
Se vuoi far piacere al tuo ragazzo, evita di mettere una barriera fra il suo pene e la tua bocca.
Se cerchi invece di innervosirlo e rattristarlo, mettigli il preservativo durante il p#####o, vedrai come sarà... infelice.
movies > guess who 5baby018 martedì 1 luglio 2008 19:5710/13
in effetti nn so qnt possa dargli piacere con il preservativo, ma sn ancora all'inizio nn sn esperta di ste cs
simpsons > detective bartdado78 mercoledì 2 luglio 2008 09:3911/13
Che dia meno piacere non lo mette in dubbio nessuno, la domanda era specifica e , credo, la risposta lo sia stata altrettanto.

Che sia il/la vostro/a ragazzo/a o meno, ricordatevi comunque sempre, che non sapete che esperienze sessuali ha avuto prima (o magari anche durante, può capitare che si tradisca no?!?) e non vi si è certo presentato/a col CERTIFICATO.

con questo comunque voglio dire: non dobbiamo smetttere di farlo (anzi, ragazze, nessuna ce l'ha d'oro a sto mondo e la deve tenere sotto chiave) ma facciamolo sempre con attenzione, così da potersi divertire il più possibile!
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy mercoledì 2 luglio 2008 11:3312/13
Il 01/07 19:47 Kildem ha scritto:
... il p#####o col preservativo? (Meglio passare direttamente al consiglio, o Miki mi banna). Se vuoi far piacere al tuo ragazzo, evita di mettere una barriera fra il suo pene e la tua bocca. Se cerchi invece di innervosirlo e rattristarlo, mettigli il preservativo durante il p#####o, vedrai come sarà... infelice.
Dio mio....allora..il consiglio che chiedeva era se c'erano rischi...qui io ho risposto...cmq,nn sto dicendo che ad ogni pom.pino ci deve stare un profilattico dai...sto solo dicendo che cmq sia bisogna stare attenti...tutto qui..io mai fatto pompini con il profilattico..mai...ma sapevo con chi andavo....e cmq stavo attenta....sempre...

E poi Baby chiedeva se si puo' contrarre l'AIDS...quindi se c'e' il dubbio che una persona ce l'ha..io il profilattico lo userei pure x un p#####o..mica so scema...meglio che sia INFELICE LUI...che io malata!!!!!

Il 01/07 18:52 creamy ha scritto:
....ma poi se x caso uno dei 2 ha l'AIDS..beh...x nn rischiare meglio usare il preservativo pure x un pompi.no..nn credi???Io nn rischierei..se volessi proprio farglielo....
ecco xche' ho detto di usarlo....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 3 luglio 2008 22:2213/13
Sì, con il sesso orale le malattie come l'AIDS sono trasmittibili.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 06:50 29 032024 fbotz1