Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » durata troppo eccessiva?? help donne

Durata troppo eccessiva?? help donne

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1822 visite

Sono presenti 29 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo mercoledì 2 luglio 2008 19:391/29
salve ragazzi, vorrei esporvi in pratica il mio "problema"...
in pratica con la mia compagna (non proprio ragazza.. ci frequentiamo) abbiamo avuto qualche rapporto, completo, solo che non sò... il rapporto è sempre durato intorno alle due ore circa :S ma il fatto è che (vi parlo in soldoni in pratica) alla fine, per venire mentre lei usa la bocca o altro... ci metto un sacco, una volta ho voluto anche vedere il tempo sinceramente, sono un pò fissato lo sò.. ed era passata piu di mezz'ora!
ecco ora, il problema è che penso si possa "stufare" o altro, voi cosa ne dite? è il caso di preoccuparsi? l'ultima volta abbiamo quasi discusso visto che lei pensava dipendesse proprio da lei e dalla mia scarsa attrazione..ma non è assolutamente così..
che fare?

grazie cari
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 2 luglio 2008 21:482/29
Intanto diglielo che non è perchè non sei attratto da lei, e poi se si stanca mollala!
Come si potrebbe mai stancare di una cosa così bella?!?!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 2 luglio 2008 21:553/29
Ed invece ti dirò, quando capitò a me scoprii con il tempo che era mancanza di attrazione sai?? Non mi sembrava ma dopo ho provato ben altro.
Peccato davvero.
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem mercoledì 2 luglio 2008 23:254/29
Allora Cris, io lo provavo con la mia prima ex, perchè non provavo nulla per lei, e nonostante fosse una bellissima ragazza, il pisellino non reagiva. Poi con la ragazza successiva... esattamente l'opposto. Se ci metti così tanto a venire o hai la pelle di un drago, o... lei non ti piace.
simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo giovedì 3 luglio 2008 00:425/29
capisco ragazzi, grazie intanto...
credo che non sia un fattore tipo quello di danut, anzi lo spero.. anche se io mi sento davvero legato, certo non è amore, ma le voglio bene si, abbastanza anche...
chissà, forse dipende da me non so... grazie comunque per l'aiuto

Il 03/07 00:30 CrisNonLoSo ha scritto:
capisco ragazzi, grazie intanto... credo che non sia un fattore tipo quello di danut, anzi lo spero.. anche se io mi sento davvero legato, certo non è amore, ma le voglio bene si, abbastanza anche... chissà, forse dipende da me non so... grazie comunque per l'aiuto
volevo dire comunque che.. cioè ripensandoci c'è davvero tanta intesa sessuale, e non. ecco perchè non mi spiego il tutto.. non so, help me
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 3 luglio 2008 01:046/29
Intesa sessuale non è attrazione, sono due cose diverse purtroppo per te.
simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo giovedì 3 luglio 2008 01:097/29
quindi fondamentalmente mi dici che è un problema di attrazione?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 3 luglio 2008 08:078/29
Fondamentalmente si, ti manca qualcosa che magari neppure te sai cosa sia.
Guarda che il tuo problema diventerebbe con il tempo anche un certo fastidio nel farlo.
Vai avanti ma un futuro non ce lo vedo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 3 luglio 2008 09:349/29
si in effetti hai un problema...corri da un buon andrologo!!
corri ehhh!
simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo giovedì 3 luglio 2008 19:2510/29
Il 03/07 09:34 Raptor ha scritto:
si in effetti hai un problema...corri da un buon andrologo!! corri ehhh!
cioè...è un problema del mio "corpo" dici?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 3 luglio 2008 21:4311/29
Bha, solitamente tutte si lamentano che gli uomini durano poco..
Cmq sì, a me scoccerebbe dopo un pò.. soprattutto l'estate, con qst caldo..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 3 luglio 2008 22:1712/29
Fidati, scoccia persino per l'uomo e comunque alla fine anche la donna si smarona non poco per la noia mortale =)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa giovedì 3 luglio 2008 22:2013/29
Una volta ogni tanto va bene anche più di due ore, ma proprio ogni chissà quanto...
però non saprei, tutte le volte due ore..mi sembrano eccessive. Non lo so però...è un parere!
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy venerdì 4 luglio 2008 17:1614/29
Il 03/07 21:43 EvilEky ha scritto:
Bha, solitamente tutte si lamentano che gli uomini durano poco.. Cmq sì, a me scoccerebbe dopo un pò.. soprattutto l'estate, con qst caldo..
Ma davvveroooooo....dio mio..io pure ragazze mi stancherei..e nn xche' nn sento attrazione...ma xche' con sto caldo morirei...cmq..ci stanno preliminari..tutto qllo che vuoi......ma se ogni volta fai cosi fatica..beh....sei davvero sicuro che ti piaccia davvero???Opinione mia..eh....
simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo venerdì 4 luglio 2008 17:4115/29
non mi era mai successo prima effettivamente, almeno mai tempi così lunghi... non ne abbiamo ancora parlato, anche perchè ci starebbe troppo male, la conosco.. e non deve stare male perche è una ragazza che dà sempre troppo rispetto e tutto... al limiti ora voglio vedere se si continua ancora così, al limite glie ne parlerò.. grazie intanto a tutti
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 4 luglio 2008 22:3516/29
Ma non è che è andata a crearsi una situazione ambientale che ha prolungato il rapporto?!
Il caldo può essere micidiale..
simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo venerdì 4 luglio 2008 23:3717/29
Il 04/07 22:35 EvilEky ha scritto:
Ma non è che è andata a crearsi una situazione ambientale che ha prolungato il rapporto?! Il caldo può essere micidiale..
è probabile secondo me.. ma comunque aspetterò che passi qualche tempo..
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy sabato 5 luglio 2008 12:0718/29
Il 04/07 23:37 CrisNonLoSo ha scritto:
Il 04/07 22:35 EvilEky ha scritto:
Ma non è che è andata a crearsi una situazione ambientale che ha prolungato il rapporto?! Il caldo può essere micidiale..

è probabile secondo me.. ma comunque aspetterò che passi qualche tempo..
Prova in un ambiente con il clima...cosi vedi se e' un problema tuo..o e' lei che nn ti piace piu'..boh....tentar nn nuoce...
simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo sabato 5 luglio 2008 13:1719/29
si.. oggi ci siamo visti, è andata meglio ovviamente, senza pensarci.. però alla fine ne abbiamo parlato e lei teme dipenda da lei ci siamo lasciati un pò male, ne riparleremo e le ho spiegato che non c'è niente di male anche se l'ha presa un pò male ovviamente..vabè non penso sia colpa di nessuno..sarà per la prossima

calvin and hobbes > hobbes 3LeeRoy martedì 8 luglio 2008 01:2920/29
Mi dispiace ma anche quando e' capitato a me dipendeva da assoluta mancanza di attrazione,
quando me ne sono reso conto ho chiuso.
Pensaci ,anzi .....meglio....ascoltati.
Prova a sentire cio' che realmente provi per lei .
ciao
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 08:48 19 042024 fbotz1