Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » degni del saluto!

Degni del saluto!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

856 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax domenica 10 novembre 2002 15:531/6
cosa vi farebbe togliere perfino il saluto ad una persona?risppppppppppppp pretiximo

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 10 novembre 2002 20:342/6
Guardate, così non vale! Voi stuzzicate qualche mala parola riferita alle persone che meriterebbero la "GIUSTIZIA DI DIO"!
O.K., sì, mi mantengo . . . !
Ecco, ci ho pensato! Allora, io certamente non saluterei chi potrebbe compromettermi x il futuro, anche attraverso il semplice saluto, e ciò x legittima difesa!
E nemmeno saluterei chi mi abbia già danneggiato in passato, oltre ogni tollerabilità & pazienza, ma questa volta per vendetta o x giustizia, chiamatela come volete.
Comunque ci sono facce di corno a questo mondo tali e tante, che altro che saluto, le torture a fuoco lento si meriterebbero!
Nò, la morte, nò, ché sò contrario, ma di essere per lo meno sputacchiati in faccia, quello sì, altro che saluto, quello proprio se lo scordano, ccch (ho tolto le vocali x decenza)!
bax, ç:-)) vs. fer.

calvin and hobbes > hobbes 4stellina stellina vicky lunedì 11 novembre 2002 07:413/6
per molto tempo ho levato il saluto a una delle mie più care amiche perchè si era comportata da persona spregievole facendo del male a me,e ad altri miei amici.dopo quasi 5 mesi ho ripreso a salutrala e a parlarle perchè ho capito che mi stavo comportando in modo infantile.
e soprattutto lei è una mia compagna di classe,sicchè evitarla completamente era un pò difficile e stancante.
in linea di massima cmq non tolgo mai il saluto a qualcuno.è una forma di educazione alla fin fine,no?!io l'educazione l'ho ricevuta purtroppo quindi non posso permettermi di buttare al vento il lavoro di anni e anni dei miei genitori.
e credo che continuando a salutare qualcuno,anche se è un essere infimo,sia un segno di superiorità!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 11 novembre 2002 09:124/6
Nò, nò e noò! Io a tutti stì paraustielli (a Napoli = pretesti) mica ci posso andare appresso! Perché sono sicuro che persino Gesù, e il Cielo mi perdoni se sbaglio, dopo quei quattro pò pò di allucchi (sempre a Napoli = strilli, anche come rimproveri) contro i mercanti del Tempio, mica poi, il giorno dopo, si sia umiliato pure a salutarli, rimangiandosi tutte le "Sue" (di Gesù) brave & ottime ragioni di sgridarli. Punto. E' chiaro il concetto?
Certa gente io non ho detto che bisogna ammazzarla fisicamente, ma per me è morta: truffatori che abbiano carpito la ns. buona fede, mettendoci nei guai seri, delinquenti capaci di sputare sui valori + sacri della vita, ecc. ecc.
Tutte le persone, di cui abbiamo verificato sulla ns. pelle la potenza micidiale distruttiva e la tremenda capacità di avvelenare la vita degli innocenti . . .
Individui che, per sovraggiunta, continuano a camuffarsi fra la gente, con capolavori di mimetismo, io li debbo pure aiutare, col mio saluto, ad insistere nel "fottere" quell'umanità, che invece nei valori ci crede, e che sia pure capace di arrancare tutti i santi giorni per costruire una vita degna x sé e x gli altri, con infiniti sacrifici!
Nò, mi dispiace, ma io non li saluto più!
Però sia chiaro, fatte sempre salve tutte le dèbite eccezioni, perché è anche vero che possano cmq sussistere ragioni particolari di esenzione dal "trattamento" difensivo.
Ciao a Todos, ç:-) by fer.

calvin and hobbes > hobbes 4stellina stellina vicky lunedì 11 novembre 2002 11:565/6
mi deludi con queste tue affermazioni fer!!!
e il perdono dove lo metti!!??!?!
e poi sei così sicuro che Geù poi non li abbia salutati?!?!?!
e l'esempio di pietro allora dove lo metti?!?!?!
il perdono esiste per essere usato e quindi bisogna perdonare e passare avanti.
magari scaraventi addosso alla perosna infida e spregievole tutti gli insulti di questo mondo,ma prima e dopo averlo fatto li saluti.
almeno..questa è la mia filosofia di vita.poi ognuno fa come vuole senza essere criticato.
bacini a tutti
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 11 novembre 2002 16:006/6
Vicky! . . . Ecco , io lo sapevo: passa un angelo e ... mi devo ricondurre ... a più miti consigli!!
Ma stavolta, Vicky, con tutto il rispetto x Te, io sono certo che il Buon Gesù non li abbia + salutati quei fetenti!! E sai perché? ... Perché, pur avendone forse avuta l'intenzione, in realtà al Buon Gesù glien'è mancato il tempo, in quanto quegli stessi l'avevano già inchiodato sulla croce!!!
Ora, dico io, non bisogna ucciderli, sarebbe esagerato! Ma stiamo attenti, e non permettiamo che signoreggino nella società delle persone x bene, gratificandoli pure del ns. saluto...
Per noi non si tratta che di legittima difesa! In assenza della quale il ns. imprudente saluto potrebbe acquistare x loro, anche il valore non solo di un'immeritata assoluzione, rispetto alle ingiustizie perpetrate, ma addirittura quello di una patente d'ingresso a favore delle faìne ed a scapito della comunità dei "polli" di cui questi grandissimi furfanti farebbero man bassa, senza farselo dire due volte e per giunta sghignazzandoci sopra!!
Ci sta gente x cui lo sfruttamento dei "buonisti" e dei "pollastri" rappresenta un mestiere, uno sport ed uno stile di vita!
Vicky, mi dispiace, ma ne ho le prove, cmq ripeto, è un discorso che non riguarda Te & me che facciamo parte fissa dei "polli".
A Te, che sei un Tesoro, però, da buon napoletano, vorrei riservare, se me lo consentissi, un "je te voglio bene assaje", cara! ç:-) cucù, setté! by fer.

INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 19:34 26 042024 fbotz1