Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » perche solo ragazzi stronzi m becco?

Perche solo ragazzi stronzi m becco?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

991 visite

Sono presenti 19 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra sabato 3 aprile 2004 21:441/19
sempre ogni volta che m metto con uno mi ci affeziono molto e dopo un po lui m lascia non capisco il motivo sono cosi sfigata?
(Io non riesco a capire chi tradisce che ha sempre il tipo o la tipa con cui c sta anni mesi,...e nn litigano ne niente e lui credo che lo sappia che è tradito da quella xsona ..o sono scemi o nn so)
Credo di avere una calamita x stronzi che appena m vedono pensano guarda questa è una che possiamo sfruttare e prendere x il c##o e poi lasciarla andarefarla stare d m###a
Vorrei solo avere un raga dolce simpa e sincero che sappia sempre o che m coccoli dolcemente ma boh...non capisco piu cio che provo sento ne niente da quando ho perso il mio ex x uno s#####o che gli ha messo la droga nel bicchiere ora è cambiato ed è finita ..ha vuoti d memoria quindi m da sempre buca ..io soffro solo e nn so come reagire x aiutarlo e magari tornare con lui..di sicuro m illudero xo lo amo x davvero!

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 4 aprile 2004 01:172/19
Spiegami come si fa ad amare una persona che ti fa soffrire...
davvero vorrei saperlo perchè sn curioso...
Come si fa a soffrire per una persona che nn fa altro che lasciarti dentro amarezza e dolore.....
Persone così........nn so cosa dovrebbero patire onde espiare
i propri peccati...sono estremamente
avvilito...innervosito...amareggiato...addolorato e chi + ne
ha..+ ne metta...ma x favore..........
Continuiamo a farci illusioni...cercare di capire chi ci sta vicino
mentre alla fine nn capiamo
un bel niente....e la storia finisce senza un perchè...un per come...
Mannaggia l'AMORE!!!!!!!!!!
nessunostellina stellina stellina Orko domenica 4 aprile 2004 21:083/19
primo:

lascia perdere il tuo ex

secondo:

prima di metterti con qualkuno cerca di conoscerlo, di capire di che persona si tratta, di raccogliere informazioni su di lui

terzo:

smettila di piangerti addosso e agisci!

L'Orko ha riparlato!

L'Orko
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia domenica 4 aprile 2004 21:164/19
Il 04/04 01:17 napulitanboy ha scritto:
Mannaggia l'AMORE!!!!!!!!!!

sottoscrivo
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 4 aprile 2004 21:255/19
Il 04/04 21:08 Orko ha scritto:
primo:

lascia perdere il tuo ex

secondo:

prima di metterti con qualkuno cerca di conoscerlo, di capire di che persona si tratta, di raccogliere informazioni su di lui

terzo:

smettila di piangerti addosso e agisci!

L'Orko ha riparlato!

L'Orko


Orketto, a parte ke come x il 99,9

dei Tuoi posticini io condivido... mi scivola

pure, incontenibile purtroppo, 1 domandinina... Ma,

x caso, Ti fossi messo a lavorà x 1 agenzia investigativa,

tipo Tom Ponzi diciamooo?!? Sììì, o nò?! Non mentire!!!

fe
nessunostellina stellina stellina Orko domenica 4 aprile 2004 21:476/19
in realtà io lavoro per la CIA ma sono in incognito, non dovrete svelare questo segreto per nessun motivo...mi dicono che nn dovevo dirvelo, e che dovrò uccidervi tutti per mantenere la copertura...mi spaice :P

L'Orko
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 4 aprile 2004 21:587/19
Davveeeeroooooo?!? ... Gulp... & ki parl aaaa!?!?!

AAIIIIIIUUUUUUUUTTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fè
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 4 aprile 2004 22:508/19
no orko no!!!!
di ai tuoi superiori che sono come "dorina" di nemo: soffro di perdita di memoria a breve tempo!
glò
winnie the pooh > tiggerstellina stellina Niso lunedì 5 aprile 2004 14:159/19
Il 04/04 21:47 Orko ha scritto:
in realtà io lavoro per la CIA ma sono in incognito, non dovrete svelare questo segreto per nessun motivo...mi dicono che nn dovevo dirvelo, e che dovrò uccidervi tutti per mantenere la copertura...mi spaice :P

L'Orko


AIIIUUUUUUTOOOOOOO!!

PIETA'!!!
Noi => <= L'Orko
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 5 aprile 2004 17:4010/19
Niso sei troppo forte!!

Sandra mi dispiace...
ma vedi che tutte ci domandiamo "perchè vogliamo ragazzi carini e li becchiamo tutti st0nzi???"
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 6 aprile 2004 16:0711/19
Sembrerebbe che tutti i ragazzi carini siano stronzi.....ma nn è così ve lo assicuro...prima o poi troverete qualcuno che sappia meritare il vostro "affetto"
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia martedì 6 aprile 2004 16:2912/19
napi e tu a chi aspetti x presentarceli tutti!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 6 aprile 2004 17:4713/19
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Raga...voi nn lo sapevate..ma una delle mie più grandi qualità è la modestia...............

Ovviamente scherzo...ma nn disperare entusietta...si sa che chi cerca...alla fine trova!!.............e poi...sbaglio o tu hai già trovato???
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra martedì 6 aprile 2004 19:2114/19
ok avete ragione ma è dura dimenticare dopo molto tempo...
xo è sempre meglio essereche ...entusia se l hai trovato sono contenta x te ma non credere mai che sia quello giusto poi stai peggio (come me..ma ora sto un pokino meglio)
Voi direte xo ü durissima sembra di portarti dietro olte al tuo peso pure il mondo(hm forse ho esagerato un pokino...)
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 6 aprile 2004 19:3015/19
Sandrina, T'ho visto in foto...

& 6 1 tipo sfiziosissimo, x me poi

esagera pure quanto vuoi... ma

vorrei ke Tu fossi felicee!!

fe
calvin and hobbes > hobbesrainbow martedì 6 aprile 2004 19:3216/19
Sandra che ti e' successo?
Come mai cosi' pessimista?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider martedì 6 aprile 2004 20:3117/19
pare che qui l'amore gioca brutti scherzi..
e le delusioni portano al pessimismo più puro!

ehi ragazzi, tiratevi su,
che come mi ha detto un amico il giorno più bello della vostra vita è quello che non avete ancora vissuto

simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 6 aprile 2004 22:0518/19
trovate ragazzi stronzi, ma siete voi che li scegliete, ricordatevelo sempre!

poi non venite a lagnarvi,per favore........
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra venerdì 9 aprile 2004 20:5919/19
dolce77 qui ti sbagli noi nn cerchiamo gli stronzi almeno io..cavoli ora che ho fatto che ho diversi tipi attorno?mah ciao ciao :P grazie ferny ehe
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 07:34 16 052024 fbotz1