Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » ken il guerriero, la leggenda di hokuto

Ken il Guerriero, la leggenda di Hokuto

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1747 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem venerdì 4 luglio 2008 22:441/14
Spero di non essere l'uncio pazzoide che ama il Giappone ed i suoi innumerevoli capolavori.
Mi sento in dovere (che parolone) di annunciare, seppur leggermente in ritardo, che oggi, 4 Luglio, è uscito al cinema il primo dei cinque film previsti riguardanti Kenshiro e la sua lotta contro le ingiustizie del mondo dopo la guerra atomica.
Sono stupito io stesso di come l'Italia sia diventata così generosa nei confronti del Giappone, visto che gli unici cartoni animati sul grande schermo fino ad ora si potevano contare sulle dita di una mano, fra cui i film di Hayao Miyazaki (la città incantata, il castello errante di howl, eccetera) ma adesso, per la prima volta da... sempre, ecco un film inaspettato ma che fa piacere vedere.
Personalmente spero che questo sia l'inizio di una lunga serie di lungometraggi a cartone animato di tutte le serie che hanno fatto la storia.
Chissà, non sarebbe male vedere al cinema i film di Lupin, di Evangelion, di Sailor Moon, di Ranma, e chi più ne ha più ne metta.

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 5 luglio 2008 00:012/14
Il 04/07 22:44 Kildem ha scritto:
(la città incantata, il castello errante di howl, eccetera)
Io ho visto La Città incantata, mi è piaciuto moltissimo come cartone..
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy sabato 5 luglio 2008 09:163/14
Il 04/07 22:44 Kildem ha scritto:
Personalmente spero che questo sia l'inizio di una lunga serie di lungometraggi a cartone animato di tutte le serie che hanno fatto la storia. Chissà, non sarebbe male vedere al cinema i film di Lupin, di Evangelion, di Sailor Moon, di Ranma, e chi più ne ha più ne metta.
Sai che sono d'accordo con te???"La citta' incantata" ed "Il castello errante di Howl",secondo me sono dei capolavori..troppo fatti bene e troppo belli....e mi piacerebbe davvero vedere al cinema dei Movie...Ranma poi ....ahahah....mi faccio delle risate con gli episodi...immagina il film!!!!!E x Ken...uhmmmm....ci faccio un pensierino..figlia permettendo..eheheh.....mica la porto lei(2 anni e 8 mesi)..troppo piccola x Ken!!!!
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem domenica 6 luglio 2008 02:424/14
Si, in effetti la bambina di due anni che si vede "morirai fra tre secondi" non mi sembra il caso, però sono contento che ci sia qualcuno che apprezza l'animazione giapponese!
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 6 luglio 2008 22:265/14
Grande kannnnnnnnnnnnnnnnnn...andrò a vederlo quanto prima...
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate venerdì 5 settembre 2008 16:246/14
Io l'ho vistoooo, ed è bellissimo....a parer mio!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy venerdì 5 settembre 2008 16:507/14
a Rimini l'hanno proiettato, ma non ci sono andato.
"Tanto -mi dicevo- lo proietteranno anche da noi"
Invece
Per caso era quello dove Raoh (Raul) aveva come "luogotenente"Reina e dove si rimette in scena la morte di Shew (Shu) ?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa venerdì 5 settembre 2008 19:138/14
Il 04/07 22:44 Kildem ha scritto:
di Sailor Moon, di Ranma,
Sailor Moon l´hanno dato al cinema...su internet si trovano anche i film (con moooolta pazienza si trovano).
Peccato che cartoni come questo, Ken Shiro, Ranma, poi un altro di cui non ricordo il nome originale, siano stati accantonati per fare largo ai Pokémon, Gormiti, Magica Doremi e altri.
I cartoni della nostra generazione erano diversi..a mio parere migliori. Guardavo anche DragonBall quando lo davano sulla rete privata, poi é diventato una moda e ho lasciato perdere, ma a mio parere é scaduto molto.
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa venerdì 19 settembre 2008 14:349/14
L'ho visto e mi è piaciuto tantissimo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 19 settembre 2008 14:5010/14
non amo il giappone..amo le giapponesi carine al di sotto dei 20 anni!
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa venerdì 19 settembre 2008 16:4811/14
Il 19/09 14:50 Raptor ha scritto:
non amo il giappone..amo le giapponesi carine al di sotto dei 20 anni!
hihhhihii
nessunostellina stellina stellina Charas lunedì 29 settembre 2008 17:5712/14
bellissimo Ken. Cmq è vero, quoto Pulcina, i cartoni animati di adesso sono spazzatura in confronto a quelli di una volta(ke kiaramente davano su reti private, in Puglia e Basilicata Telenorba).
Il mio desiderio e ke facessero lungometraggi di alcuni cartoni: Fantaman, Babil Junior e Bia
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem venerdì 10 ottobre 2008 15:3813/14
Cavolo ma lo sapete che forse non lo hanno proiettato a Palermo?
Io non sono riuscito a vederlo.
Tanto affiatamento e poi non lo danno.
Pezzi di m###a... lol
nessunostellina stellina stellina Charas venerdì 10 ottobre 2008 20:1014/14
scaricatelo
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 23:03 24 042024 fbotz1