Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ... studiare fuori

... studiare fuori

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

648 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia domenica 4 aprile 2004 20:471/14
ciao raghi! dunque... vi ricordate dell'ultimo ragazzo di cui vi ho parlato? ormai è un mese che stiamo insieme e le cose vanno benone direi! sto imparando a vivere alla giornata le mie sensazioni senza paura di ricevere nuove delusioni...
xò ultimamente c'è qualcosa che mi turba...
lui dice di voler stare insieme a me x sempre e proprio ultimamente cn tantissimo candore mi ha detto che molto probabilmente l'anno prossimo andrà a studiare in inghilterra.... mi sn limitata a dire che ero entusiasta della sua decisione(grandissima bugia) ma nn abbiamo parlato del fatto che la nostra storia potrebbe essere compromessa dalla lontananza.... a quanto pare x lui nn è un problema(del resto è lui che se ne va,mica io!!)... ma x me i problemi ci sono e come!! forse esagerato da parte mia crearmeli fin da ora?? del resto xò settembre è vicino.... è vero stiamo da poco insieme xò mi ci sono affezionata così tanto! già sarà un dramma quest'estate(vacanze separate)... ho paura di affezionarmi troppo e di star male tra qualche mese,ma forse lasciarlo x questo motivo è la cosa più stupida che possa fare!! voi che mi dite?

nessunostellina stellina stellina Orko domenica 4 aprile 2004 20:522/14
primo: non lasciarlo
secondo: parla con lui delle tue paure e cercate di trovare una soluzione insieme

L'Orko
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 4 aprile 2004 21:353/14
Generalmente condivido i consigli di Orko ...

Ma stavolta è veramente dura da sopportare 1 lontananza... InformaTi bene,

Enty, prima sulle modalità del soggiorno in Inghilterra del Tuo ragazzo,

dikiarateVi con dolcezza & senso di responsabilità, tutti i casotti

cui potreste andare incontro & quindi, con le idee + kiare

decidete di fare tutte le prove necessarie & ICAB*!!!

fe

* ICAB = In C##o Alla Balena!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 4 aprile 2004 22:574/14
si, forse hai corso un pò troppo, da qui a settembre chissà quante cose possono succedere, è un pò presto per fasciarsi la testa!
e ti prego non lasciarlo per questo motivo!
la vita è talmente imprevedibile, magari non parte o (spero per voi di no) vi lasciate prima di settembre per altri motivi.
vivi serena, c'è ancora tempo prima che arrivi settembre...
glò
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 4 aprile 2004 23:435/14
Ma si infatti, per adesso non ci pensare.

A settembre,se starete ancora insieme, ne parlerete!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 5 aprile 2004 13:426/14
Io entusietta...provo a mettermi nei tuoi panni...capisco molto bene la frustazione che stai provando in questo momento..

Beato lui che se ne va....ehehehe chi nn lo direbbe...
L'unico consiglio che posso darti è questo....che tu possa pensare se fossi tu al suo posto...
se dovessi partire tu...penseresti a troncare la storia in modo da nn dover soffrire la lontananza...(assolutamente invano in quanto soffriresti ancora di +!!!) oppure saresti sicura di te stessa sapendo che al tuo ritorno lui sarà a casa ad aspettarti e vivrete ancora felici insieme?? Inoltre per ora è soltanto una probabilità...quindi potrebbe anche, in futuro, nn porsi questo problema...quindi...resta tranquiiii....

Inoltre io te l'ho detto...e lui ti farà soffrire gli spezzo le gambine in mille pezzettini che userò come stuzzicadenti....
....dai ciccina...devi essere spensierata...su su!!!!!!!!!

Ciao sciù sciù........( quanto sono buoni i sciù sciù)tvumdb
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia lunedì 5 aprile 2004 17:237/14
quanto sei caro napuccio e grazie davvero a tutti voi... fino a settembre c'è tempo,un pò di spensieratezza nn mi farà male.... e se dovesse andar male.... sopravviverò!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 5 aprile 2004 17:298/14
brava la nostra carissima Entusietta!!!
per il momento almeno nn aver tanti pensieri!
vivi tutto qll che la vita ti sta proponendo..

dai che c'è sempre tempo per pensare al domani...

calvin and hobbes > hobbes 4stellina stellina vicky martedì 6 aprile 2004 22:489/14
oso immischiarmi anche se non ti conosco solo perchè conosco il problema.proprio l'anno scorso di questi tempi ero convintissima che a settembre sarei andata a studiare fuori e avevo appena iniziato una storia con un ragazzo.
beh...ci siamo fatti paranoie per mesi,io ho pianto per tutta l'estate chiedendomi se sarebbe stato meglio lasciarlo per non soffrire entrambi e alla fine io sono rimasta nella mia città con lui.
non ci pensare adesso,ancora è presto.credimi.
inizia a pensarci verso luglio agosto,non prima.ti fai solo del male pensandoci adesso e ti rovini tutti i bei momenti che passate insieme perchè invece di gioire stai lì a pensare"mi sta abbracciando, ma a settembre forse se ne va".
pensa solo al presente!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider martedì 6 aprile 2004 22:5310/14
ma che bello!
finalamente è arrivato qualcuno che dice qualcosa di positivo!!

vicky!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 7 aprile 2004 12:5111/14
Noooooo!

Luglio è presto, devi goderti l'estate!!!

Se ne parla dopo ferragosto!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 7 aprile 2004 13:3412/14
& meno maleee!!!

Ank'io penso positivo

xké son vivo, xké son vivooo!!!

fe

ps ps... facciamo direttamente inizio settembre!!
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia mercoledì 7 aprile 2004 16:1213/14
ciao vicky grazie x la tua risposta... ma sì... ci penserò più in là... anche se già da ora so che finerebbe se dovesse partire,xkè mi conosco,nn ce la farei!! ... ora il probl è soprattutto quest'estate... lui rivede la sua adorata ex e io il ragazzo di cui vi parlai che mi piace(va) da morire.... io speriamo che me la cavo!!!!!
calvin and hobbes > hobbes 4stellina stellina vicky mercoledì 7 aprile 2004 17:4514/14
è un piacere rispondere.
già ti fai problemi per quest'estate?!?!?mi sa che siamo proprio simili io e te!!
va bene che io oggi mi sono fatta il primo bagno a mare,ma siamo ancora ad aprile,c'è un sacco di tempo da qui a quest'estate.
anche per quest'altro problema è ancora prestissimo per iniziare a pensarci!!!goditi tutto il tempo che ti separa da questo problema!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 19:28 16 052024 fbotz1