Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sono troppo confusa!!!!!

Sono troppo confusa!!!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

682 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunoLittleSam domenica 6 luglio 2008 21:031/5
salve a tutti...sono nuova qui...ho bisogno di sfogarmi un attimo...
allora, vi racconto questa simpatica storiella nella maniera più breve e concisa possibile...finita la scuola(4liceo) un sabato sera ho trovato degli amici che non vedevo da quasi 5 mesetti...va a finire che vado con loro in discoteca e quella sera stessa mi accorgo che uno di loro che neanche si ricordava della mia esistenza,prova un certo interesse...insomma, in parole povere ci prova..la sera dopo li ritrovo nello stesso bar, due ciacchiere e via, e pian piano comincio ad uscire sempre più spesso con loro.questa è la situazione generale.il problema che mi affligge (ahahah scusate ma mi sento un'emerita idiota) è il suo comportamento...mi spiego. all'inizio i suoi gesti erano molto espliciti, non volgari eh, ma si capiva da come parlava e da come si comportava che gli interessavo...era sempre in cerca di un contatto (prendermi la mano, toccarmi i capelli, abbracciarmi..)..per invitarmi al suo 21esimo compleanno (che è stato ieri sera) mi ha detto "mi farebbe piacere veramente piacere se ci fossi...sei diversa dalle altre tu"...ok, tutto va bene, penso io...maaaaaaaa...ieri sera x la sua festa dovevamo trovarci prima al bar per un aperitivo e poi andavamo al ristorante...quando sono arrivata lui mi ha guardata per qualche secondo, ha fatto un saluto generale e stop.mi parlava pochissimo, veniva da me però senza parlare, giocherellava un po' poi andava via,dagli altri...poi siamo andati in disco ed ero in macchina con lui, che, dal sedile anteriore di tanto in tanto mi faceva solletico alle gambe, ma non parlava..quando arriviamo là dichiara di essere stanco e si siede..io prima ero in piedi davanti a lui e lo stavo abbracciando un po' (come al solito,eh) e non so perchè era imbarazzatissimo.allora notando la sua risatina isterica, mi siedo di fianco e chiacchieriamo un attimo..era tutto strano...ed è andato in bagno ( dopodichè l'abbiamo dato per disperso..sparito per 1 ora...-.-''). in pratica ha continuato così per tutta la notte, se non alla fine che mi ha abbracciata ma poi si è staccato quasi subito...e poi il messaggio che mi ha inviato mez'ora dopo che sono tornata a casa in cui mi ringraziava per essere andata alla festa...io non capisco, cioè forse si forse no,ho tante toeorie...i suoi amici si sono sorpresi dal suo comportamento...mah...dopo questa luuuuuuuuuuuuuuuuunga storia (viva il discorso breve e conciso!XD) vi lascio la parola...

nessunostellina stellina Neoromancer lunedì 7 luglio 2008 01:372/5
E' innamorato, ma pensava di non esserlo all'inizio quando ti ha rivista. C'è arrivato dopo. E' molto timido, in realtà.. cioè, per una storiella ci son buoni tutti, ma se ti innamori allora inizi a farti molti complessi e problemi inutili.. e questo spiega il suo comportamento strano.
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem lunedì 7 luglio 2008 02:073/5
Probabilmente è stato in bagno perché tu lo eccitavi ed aveva bisogno di farsi una sega per evitare imbarazzanti avvenimenti.
Chiusa questa parentesi oscena, credo che lui ti voglia. Non è amore, però gli piaci, ma a quanto pare è timido. Tutto qui. Prova interessa per te ma non sa come dirtelo. Ma attenta, interessa non vuol dire amore.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 7 luglio 2008 14:074/5
Estroverso quando fa l'amicone, e timidissimo quando la cosa inizia a farsi seria.. semplice..
Probabilmente era anche distratto dalla serata.. non mi preoccuperei più di tanto, vedi come si evolve la storia.. e poi raccontaci.. per ora non pensare in negativo..
nessunoLittleSam lunedì 7 luglio 2008 21:185/5
grazie mille ragazzi
si so che la questione in sè è una cavolata però non so se avete presente quei momenti in cui non si riesce a darne fuori anche se la risposta è la più semplice del mondo?vi aggiornerò comunque:D
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 02:08 07 052024 fbotz1