Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » help me!

Help me!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

589 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
looney tunes > baby mousesoloio lunedì 7 luglio 2008 15:211/7
Ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio, riguardo ad una situazione che si è venuta a creare ultimamente.
Vi racconto la storia da principio, così potete capire bene.
Da circa 6 mesi una mia carissima amica che conosco da quando sono nata ha cominciato ad uscire nel mio gruppo.
All'epoca lei era fidanzatissima da ben 4 anni, ed io da 2 e mezzo.
E' stato chiaro fin da subito, che un nostro amico ci provava con lei (anche se lei era fidanzata).
Passato qualche mese, lei si lascia (x vari problemi)con il fidanzato, tempo 2 mesi e mi lascio pure io (x una qst di corna).
Io all'inizio stavo male come un cane, e le due persone che + mi sono state vicine in quel momento tremendo, sono state questa mia amica e il tipo del nostro gruppo che gli stava dietro.
Dopo poco tempo loro due si mettono insieme, ed io sono la persona + felice della terra!
I miei due migliori amici stanno insieme, non potrei chiedere di meglio!
Passiamo un sacco di tempo insieme, io mi confido con loro e loro con me...insomma tutto è stupendo e fantastico, tutto fila liscio come l'olio e sono felicissima di avere 2 amici così.
Fino a quando non comincio a notare qualcosa di strano, a cui però do' mille spiegazioni...è vero che quando lei non cè lui mi riempie di attenzioni e di coccole, però SICURAMENTE lo fà perchè quando ce lei ha occhi solo per lei, giustamente, e quindi quando non cè si concentra di + su di me ma solo da amico.
Poi, cominciano le scene di gelosia "Tu con quello non ci devi parlare" "Ma ki ca*** saluti?" "Non uscirci con quello, non vedere quell'altro" "A ballare senza di me!?Scordatelo!"...e io a pensare che lo fà x amicizia, perchè lui è una persona protettiva e ha paura che faccio delle cavolate.
Tante volte skerzando diceva che ero la sua fidanzata, ecc..ecc...
Io a tutti questi suoi comportamenti ho sempre dato questa spiegazione "E' un amico, tiene a me, è affettuoso e protettivo. Ma lo fà da amico".
Fino a quando ieri sera, stavamo skerzando e io ho avvicinato il naso alla sua bocca x sentire se aveva bevuto, e lui mi ha dato un bacio stampo sulla bocca.
Io mi sono subito spostata e gli ho detto "Ma ke fai?!" e lui mi ha risposto "Almeno così senti meglio".
Il discorso si è chiuso li.
Solo che io sono entrata in paranoia, non voglio xdere la sua amicizia, ma non voglio nemmeno che lui si comporti così con me, soprattutto xkè sta con una mia amica..anzi, con LA MIA MIGLIORE AMICA!
Tra l'altro, nn so se devo dirglielo o no a lei di questi suoi comportamenti.
E se avessi frainteso?!

japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy lunedì 7 luglio 2008 16:012/7
Lui sta con la tua migliore amica...okkey..ma e' preso da te..e te lo ha dimostrato con le frasi che tu hai scritto qui..e' geloso !!!E riguardo a se dirlo o meno alla tua amica...beh..io glielo direi...se lei e' la tua migliore amica..e tu viceversa x lei..beh....la sincerita' prima di tutto...opinione mia eh....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 7 luglio 2008 16:113/7
Il 07/07 16:01 creamy ha scritto:
Lui sta con la tua migliore amica...okkey..ma e' preso da te..e te lo ha dimostrato con le frasi che tu hai scritto qui..e' geloso !!!E riguardo a se dirlo o meno alla tua amica...beh..io glielo direi...se lei e' la tua migliore amica..e tu viceversa x lei..beh....la sincerita' prima di tutto...opinione mia eh....
poi vengono a crearsi tutte quelle situazioni del tipo " NOOOOOOOOOO...non è veroooooooooo... è lei che ci ha provato con me... ed ora fa così perchè io l'ho rifiutata..." " amore...te lo giuro, non te l'ho detto prima perchè lei per te è un'amica... e non volevo farti rompere il legame che avevi... io non ti farei mai una cosa del genere...è tutta una sua invenzione...devi credermi"

...meglio il silenzio...o quantomeno...portarle delle prove SCHIACCIANTI... qualora volesse riferire all'amica quello che è success...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 7 luglio 2008 17:274/7
C'è un modo semplice, raffredda i rapporti con lui e se fa scene di gelosie dì "non mi sembra il caso", dopo un mese così si calmeranno le cose.
Sai di ragazzi che fidanzati fanno i marpioni senza però voler lasciare le ragazze ne conosco e la cosa brutta è che quelle con cui ci provano si chiedono se sono interessati a loro o no...ovvio che siano interessati....ad un bel esercizio ginnico da camera.
looney tunes > baby mousesoloio lunedì 7 luglio 2008 17:415/7
Il 07/07 17:27 danut ha scritto:
C'è un modo semplice, raffredda i rapporti con lui e se fa scene di gelosie dì "non mi sembra il caso", dopo un mese così si calmeranno le cose. Sai di ragazzi che fidanzati fanno i marpioni senza però voler lasciare le ragazze ne conosco e la cosa brutta è che quelle con cui ci provano si chiedono se sono interessati a loro o no...ovvio che siano interessati....ad un bel esercizio ginnico da camera.
A me importa davvero poco se lui è interessato o meno a me.
Mi dispiace solo xkè lui non mi sembrava questo tipo di ragazzo, pensavo che avrebbe reso felice la mia amica...invece guarda te come si sta comportando!
nessunostellina stellina Neoromancer lunedì 7 luglio 2008 21:116/7
Non so.. è una situazione delicata. Prima di tutto chiedi alla tua amica se ha dei problemi con il ragazzo... poi non dire niente, lascia che legga i messaggi, quando ficcanasa nel tuo cellulare, immagino che lo farà se siete amiche.

Certo che è stupido, se pensa che tu non gliene parlerai... attenta che potrebbe essere un trucchetto per far ingelosire la ragazza.... non fare il suo gioco.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky martedì 8 luglio 2008 14:557/7
L'avrò già ripetuto fino all'esaurimento ma è proprio vero dire che quando si arriva ad ottenere ciò che si vuole quel qualcosa perde valore..
Il tuo amico ha ottenuto la tua migliroe amica e ora si è prefissato un'altra meta.. fai come ha detto Danut e tutto torna apposto..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 03:05 07 052024 fbotz1