Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » ho messo un annuncio: mi date un parere?

Ho messo un annuncio: mi date un parere?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1799 visite

Sono presenti 25 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunosurreale venerdì 11 luglio 2008 16:321/25
Ciao ragazze, ho messo un annuncio su internet x trovare una donna, mi date il vostro parere? Grazie

Sono un bel ragazzo di 35 anni che non ne dimostra più di 28. Moro, alto 190, longilineo. Sono molto timido e riservato, una persona sensibile e intelligente, serio e tranquillo. Ho un reddito basso.
Mi piacerebbe conoscere una donna max. 50enne che non escluda la possibilità di una relazione con un uomo più giovane, a volte insicuro/inesperto e da incoraggiare.
In una donna cerco principalmente sensibilità emotiva e intellettuale. Apprezzo chi stima se stessa innanzitutto per i propri valori personali e le proprie idee.
Sono interessato ad una relazione basata su dedizione ed esclusività, in cui condividere dialogo autentico, interessi culturali, attività insieme, affetto, coccole ma anche passione. Il tutto sempre rispettando i nostri reciproci spazi personali.

cartoons > tomstellina stellina stellina clap venerdì 11 luglio 2008 16:412/25
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy venerdì 11 luglio 2008 16:473/25
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....Claaaa.qlloa sono IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........Ma mio dio....Surreale...nn dire che hai un reddito basso...ma cosi nn te piglia nessuna!!!!
cartoons > tomstellina stellina stellina clap venerdì 11 luglio 2008 16:494/25
perchè non metti anche una bella foto....?!?!?!
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy venerdì 11 luglio 2008 16:525/25
No dai...cmq si..puo' andare..ma se togli la storia del reddito...mejo....
cartoons > tomstellina stellina stellina clap venerdì 11 luglio 2008 16:566/25
....dai debby....almeno è stato sincero!!!!!!!
forza ragazze fatevi avanti!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 11 luglio 2008 16:567/25
Io sono contro gli annunci su internet, all'utilizzo di agenzie matrimoniali e cose del genere.. la donna o l'uomo lo si deve trovare reale! Cerca nella tua città, tramite amici.. anzi, non cercare.. aspetta! Fai prima..
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 venerdì 11 luglio 2008 17:568/25
Il 11/07 16:56 EvilEky ha scritto:
Io sono contro gli annunci su internet, all'utilizzo di agenzie matrimoniali e cose del genere.. la donna o l'uomo lo si deve trovare reale! Cerca nella tua città, tramite amici.. anzi, non cercare.. aspetta! Fai prima..
Quoto in pieno!
nessunosurreale venerdì 11 luglio 2008 18:109/25
Il 11/07 16:49 clap ha scritto:
perchè non metti anche una bella foto....?!?!?!
ecco la foto:
http://www.geocities.com/pluriverse_it/serio128.jpg

Il 11/07 16:49 clap ha scritto:
perchè non metti anche una bella foto....?!?!?!
ecco la foto
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 venerdì 11 luglio 2008 18:1110/25
non sembri troppo contento...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 11 luglio 2008 19:5411/25
Sì sei venuto bene, anche se sicuramente chi ti contatterà non vorrà una storia seria con una foto che trasmette sensualità, ma sarà più interessata a te da un altro punto di vista..
Una foto più... emh... spontanea?!

PS. Continuo a dire che è meglio trovarsela nella vita una compagna e non attraverso internet e quant'altro...
nessunosurreale venerdì 11 luglio 2008 23:5612/25
Il 11/07 19:54 EvilEky ha scritto:
sicuramente chi ti contatterà non vorrà una storia seria con una foto che trasmette sensualità
Ne sono certo, infatti nell'annuncio (dove sta) non ho messo nessuna foto ;)
nessunookkiverdi88 venerdì 11 luglio 2008 23:5913/25
non 6 male..perchè fai questo annuncio?
ho letto "donna max 50 anni"..quindi 49 vanno benissimo??dai hai solo 35 anni e t ripeto che nn 6 male..quindi sta pur tranquillo che una compagna la trovi senza dover mettere nessun annuncio..
Buona fortuna
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 12 luglio 2008 15:2414/25
Il 11/07 16:56 EvilEky ha scritto:
Io sono contro gli annunci su internet, all'utilizzo di agenzie matrimoniali e cose del genere.. la donna o l'uomo lo si deve trovare reale! Cerca nella tua città, tramite amici.. anzi, non cercare.. aspetta! Fai prima..
Certo, mettiamoci sotto il pero ed aspettiamo che la pera ci cada in bocca. E se la pera, invece, ci cade ad un metro da noi, dobbiamo dire "Pera, pera, pera, perché non mi sei caduta in bocca?"
Oh, certo, ad aspettare si fa MOLTO prima...
Potranno dirlo alle strafighe, "aspetta che fai prima", i maschi non credo proprio...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 14 luglio 2008 11:4515/25
..la può cercare tramite altri mezzi, tipo quelli che si utilizzavano prima che esistezze internet.. mi sembra stupido cercarsi delle donne su siti o mettendo annunci perchè non troverai mai quella giusta.. a mio parere..
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 14 luglio 2008 13:3116/25
Il 14/07 11:45 EvilEky ha scritto:
..la può cercare tramite altri mezzi, tipo quelli che si utilizzavano prima che esistezze internet.. mi sembra stupido cercarsi delle donne su siti o mettendo annunci perchè non troverai mai quella giusta.. a mio parere..
Quindi, sempre di CERCARE si tratta... non di aspettare...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 14 luglio 2008 13:4417/25
E' vero gli ho consigliato di aspettare e di cercare allo stesso momento..
A mio parere dovrebbe espattare l'occasione giusta, come ho detto sopra, lui però vedo che è abbastanza ostinato a "cercare", quindi se deve proprio cercare sempre meglio che lo faccia nel mondo reale e non nel virtuale..

Ideal, puoi cercare quanto vuoi ma arriverà comunque quando vorrà la persona, anzi a volte non arriva proprio..
"se stai sotto l'albero di pere e aspetti che ti cada la pera forse non va bene, ma non va bene nemmeno andare a raccogliere le pere marce.." no?!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 14 luglio 2008 23:1018/25
Il 14/07 13:44 EvilEky ha scritto:
E' vero gli ho consigliato di aspettare e di cercare allo stesso momento.. A mio parere dovrebbe espattare l'occasione giusta, come ho detto sopra, lui però vedo che è abbastanza ostinato a "cercare", quindi se deve proprio cercare sempre meglio che lo faccia nel mondo reale e non nel virtuale...
che il reale sia meglio del virtuale va da sé. Tuttavia il virtuale, come primo approccio, può essere una cosa MOOOOOLTO comoda. Mi spiego: tu, Evil, in questo momento sei di fronte al pc. Dentro a Frasi. Questo perché tu in questo momento VUOI stare qua dentro a Frasi. Ovvero, tu ora VUOI: commentare parlare chiacchierare... tu sei DISPONIBILE A CHIACCHIERARE. Sei venuta apposta di fronte al pc. Ora, supponiamo che gli argomenti che stiamo trattando adesso io venga ad introdurteli nel bel mezzo della strada, dove magari tu in quel momento aspetti un'amica, oppure sei sotto scazzo, oppure... oppure oppure oppure. Insomma: se vengo a dirti ste cose per strada tu NON mi caghi praticamente per niente in quanto sono bassissime le probabilità che tra me e te parlando di questi argomenti ci nasca una chiacchierata e poi chissà cosa di più. Inoltre, uscire per cercare significa: sbarbarsi docciarsi vestirsi macchina tirar tardi... Col pc, chi vuole cercare piazza lì un paio di foto di sé stesso venuto bene (immagino NESSUNO, nemmeno qui su Frasi, posti foto di sé stesso nelle quali è venuto MALE) e poi... ASPETTA. Con calma, relax, magari chattando. Poi forse qualcosa salta fuori. Io conosco maree di ragazze Russe che han trovato il tipo straniero via chat. Oppure un mio cugino con una Rumena. Ora convivono.
E non state a pensare che io difenda il virtuale perché ne faccio un uso smodato e/o esclusivo. Proprio oggi sono arrivate in Ditta due Valchirie che Ezio Greggio potrebbe anche fare a meno di cercare le Veline in tutta Italia che tanto ce ne sono già due da me, visto che sono anche una bionda ed una castana scura. Io ed i miei colleghi tutto il giorno a parlare di loro e di quando si sono piegate per riempire il bicchiere dal distributore automatico di acqua Marion la bruna e Teresa la bionda, 23 e 24 anni. Codeste tizie DEVONO badare a quello che io dico loro sennò non imparano abbastanza da superare il periodo lavorativo di prova... Ergo, mi baderanno. Quindi chiaro che io due valchiriacce così le preferisco in 3D rispetto al 2D, ma mooooolto ma mooooolto di più. Solo che a me quelli che dicono "non usare il virtuale!" mi sembra che diano consigli SBAGLIATI. Signore e Signori, il fine giustifica il mezzo... ed il mezzo è legale. Come dicevano gli Economisti del Liberalismo "Laissez faire, laissez passer" ("lasciate che facciano, lasciate correre") Da che mondo è mondo, 1+1=2. Perché si deve negare una via in più? Perché non é ancora socialmente accettato? Beh... C'è una via in più? Usala. Se poi ti va male... anche sul reale può andar male. Poi ogni un maniaco ce ne sono migliaia di non pericolosi. Ergo...

Il 14/07 13:44 EvilEky ha scritto:
"se stai sotto l'albero di pere e aspetti che ti cada la pera forse non va bene, ma non va bene nemmeno andare a raccogliere le pere marce.." no?!
Bella risposta, Eky, dico davvero
Ma... perché il virtuale sarebbe "pera marcia"?
Di pericoli ce ne sono anche nel reale... quei fattacci che si sentono al TG non mi sembra nascano da incontri scaturiti via chat...

Il 11/07 16:32 surreale ha scritto:
Ciao ragazze, ho messo un annuncio su internet x trovare una donna, mi date il vostro parere?
Piuttosto banale. Non credo attirerà le attenzioni
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 17 luglio 2008 12:5919/25
Sì, ma io Ideal, dico la mia, di certo non vado a casa del nostro amico a minacciarlo! Lascio anche faccia ciò che vuole, ma preferisco i vecchi metodi.
Per il discorso della facilità ti faccio un esempio: chi ha un fisico che non gli piace può scegliere di fare due cose, o farsi il mazzo e andare in palestra, fare una dieta e curarsi, o andare da un chirurgo plastico (facciamo finta che la persona in questione abbia un conto corrente generoso, poichè come la chirurgia plastica anche la palestra e il dietologo e le terme e tutto costano..).
La chirurgia richiede meno tempo, è più facile, comoda, e tutto quello che vuoi, ma sta di fatto che non diventi altro che una "bambola di plastica".. se fai palestra fai tutto da te, fai fatica, perdi tempo, è vero, devi fare tanti sacrifici, ma la soddisfazione sarà maggiore.. poi, a mio parere, è più laudevole una persona che i fà davvero in quattro per raggiungere un obbiattivo piuttosto di uno che prende la strada facile.
Foust disse:"Due strade trovai nel bosco, e io scelsi la meno battuta ed è per questo che sono diverso.."

Le strade facili sono per i deboli.. io la penso così..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 17 luglio 2008 13:2620/25
Il 11/07 16:32 surreale ha scritto:
Ciao ragazze, ho messo un annuncio su internet x trovare una donna, mi date il vostro parere? Grazie Sono un bel ragazzo di 35 anni che non ne dimostra più di 28. Moro, alto 190, longilineo. Sono molto timido e riservato, una persona sensibile e intelligente, serio e tranquillo. Ho un reddito basso.
la cerco anche io!!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 22:16 23 042024 fbotz1