Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » differenza d'età in amore

Differenza d'età in amore

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

6838 visite

Sono presenti 51 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
nessunorobby90 domenica 13 luglio 2008 15:191/51
in ke modo giudichereste una storia tra una 18enne ed un 33enne??

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 13 luglio 2008 15:312/51
Che la 18 enne si illude di essere matura abbastanza per il 33 enne, alla fine si accorgerà che non lo ama e farà qualcosa di consono alla sua età per slegarsi dal rapporto e cioè qualcosa fatto con leggerezza.
Si può provare ma la prima cosa che tale 18 enne deve sapere che non avrà più 18 anni in termini di responsabilità e dovrà comportarsi in maniera del tutto dissimile dalle sue coetanee.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 13 luglio 2008 16:283/51
è da valutare bene, credo ci siano delle difficoltà di base, ma se c è amore perchè no?
nessunookkiverdi88 domenica 13 luglio 2008 17:174/51
impossibile..
una 18enne, per quanto matura possa essere non può competere con un uomo di 33 anni..penso che lui voglia al suo fianco una donna, non una ragazza..alla fine la vedrebbe come una sorellina..
e lei dovrebbe vivere la sua gioventù invece che bruciare le tappe..
smurfs > smurfettestellina stellina magicamari domenica 13 luglio 2008 19:325/51
come ho già scritto altre volte quando mi sono messa insieme a mio marito avevo quasi 18anni e lui 31. Siamo stati sposati 12anni poi è finito tutto, ma nn di sicuro per l'età! Se pensi di essere abbastanza matura per un uomo di 33 bene, cmq io ci penserei su un attimino...
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy domenica 13 luglio 2008 21:196/51
Il 13/07 16:28 giuggiola ha scritto:
è da valutare bene, credo ci siano delle difficoltà di base, ma se c è amore perchè no?
D'accordissimo con te Sere..se c'e' amore..c'e' tutto....e si puo' essere maturi a 18...come a 30....Nn e' detto sapete...ci sono ragazze di 18 anni molto mature x la loro eta'..e DONNE di 30...immature da far paura...quindi....
Ed e' vero che cmq ci possono essere difficolta..ma ripeto..se ci si ama si supera tutto!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 13 luglio 2008 21:257/51
Il 13/07 21:19 creamy ha scritto:
se ci si ama si supera tutto!!!!
Purtroppo devo dirti che non è così, per una ragazza di 18 anni la differenza tra amare e non amare passa da oggi a domani, mentre per una persona più matura di età ci sta un altro atteggiamento. Posso dirti che esistono ragazze di 18 anni davvero mature ma sono una minima parte di quelle che sono convinte di esserlo. Un uomo a 33 anni ama come un uomo, una ragazza a 18 nelle gran parti ama come una ragazzetta, vuole il batticuore e quelle cosette li, non è disposta ad impegnarsi molto più ma non è una colpa sua, è l'età! Si ci sono casi che non sono così, ma sono pochi e sono molti più quelli di cui parlo io.
Quindi l'importante per questa 18 enne e sapere che se si mette con un uomo di 33 anni non può permettersi per lungo tempo di vivere alla giornata.
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy domenica 13 luglio 2008 21:368/51
Il 13/07 21:25 danut ha scritto:
Un uomo a 33 anni ama come un uomo, una ragazza a 18 nelle gran parti ama come una ragazzetta, vuole il batticuore e quelle cosette li, non è disposta ad impegnarsi molto più ma non è una colpa sua, è l'età! Si ci sono casi che non sono così, ma sono pochi e sono molti più quelli di cui parlo io. Quindi l'importante per questa 18 enne e sapere che se si mette con un uomo di 33 anni non può permettersi per lungo tempo di vivere alla giornata.
Puo' essere..io nn ho detto che tutte sono cosi..ma esistono le eccezioni Dan...
E poi..IL BATTICUORE CE L'HA PURE UN UOMO A 33 ANNI....quindi...
...Se si innamora...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 13 luglio 2008 21:449/51
Non dico che un uomo non provi il batticuore, ma quello non basta ad un uomo, ad una ragazza di 18 anni si! Quello sai bene che passerà e se la ragazza non è matura da capire che passa sempre prima o poi e dopo rimane un senso di piacere differente e più profondo alla fine lascerà il 33 enne. a 18 anni vale la pena di tentare...con i propri coetanei, per un 33 enne ci vuole un poco più di più che il provarci, il tempo è tiranno e non si può vivere come dei ragazzotti per tutta la vita, si finisce di perdere solo tempo e nessuna esperienza di tal genere ci accresce, mai.
avatar 48stellina dacy domenica 13 luglio 2008 23:3010/51
per ora andrà bene, ma poi? lei capirà di aver sprecato il suo tempo attorno ai problemi di un trentatreenne e non avrà potuto per questo vivere come tutte le sue coetanee quindi prendendo coscienza di questo dopo qualche anno la vedremo aggirarsi per le discoteche con amiche di diciotto anni.
questo è quello che penso però non è detto che sia la verità assoluta, io semplicemnete a diciotto anni non ci sarei stata mia con uno di tentatre.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 13 luglio 2008 23:4211/51
Dacy, te hai centrato in pieno il problema, alla fine è così nelle maggior parti delle volte e non vuol dire che sia stupida una ragazza che ragiona così, semplicemente non è matura abbastanza anche se si credeva tale.
Non è una colpa credere di essere quello che non si è! Alla fine tutti noi crediamo di essere capaci di grandi cose, ma siamo solo piccoli uomini e solo pochi dimostreranno la loro capacità di essere grandi uomini.
nessunorobby90 lunedì 14 luglio 2008 02:0512/51
vi ringrazio dei vostri pareri...però io penso ke vale la pena tentare..meglio pentirsi d una cosa fatta ke d una nn fatta..oltretutto se lo vogliamo entrambi perkè no??
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 14 luglio 2008 04:2313/51
Meglio pentirsi? Posso dirti che nessuno si pentirà mai, ma di certo uno dei due ci soffrirà da morire.
Se una storia avesse la possibilità di andare avanti sarebbe un conto, ma partire dal presupposto che è meglio pentirsi è già un errore, o si è sicuro al 100% di non soffrire ma soprattutto di non far soffrire inutilmente una persona o non si fa nulla.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 14 luglio 2008 10:5914/51
Oggi non ci si può più rifare ai dati anagrafici di una persona per giudicarla.. tutti si considerano maturi anche quando non lo sono, è normale, se è per questo tutti si considerano anche intelligenti (quando sappiamo bene che non cei sono poi così tante di persone dall'intelletto sviluppato)..
Come può essere matura Roby90 a 18 anni, può anche essere immaturo il suo uomo 33enne.. che ne sappiamo noi?!
Io la lascerei tentare, forse ci soffrirà, ma in fondo si soffre sempre, anche se ci si innamora di un coetaneo si può soffrire.. o sbaglio?!

Io però non capisco una cosa.. cosa si chiedono i consigli a fare se poi tanto si fa di testa propria?!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 14 luglio 2008 11:3615/51
Il 14/07 10:59 EvilEky ha scritto:
cosa si chiedono i consigli a fare se poi tanto si fa di testa propria?!
beh, eky... io credo sia normale... si sentono pareri, ma in fondo noi siamo "distanti", non conosciamo le sfumature...

è giusto chiedere il parere di altri, ma è altrettanto giusto decidere con la propria testa alla fine...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 14 luglio 2008 11:5216/51
Certo Nau, ma tanto anche se tutti eravamo a sfavore della relazione tra lei e il suo uomo alla fine lei ci andava comunque..

E' normale.. ma è proprio questa normalità che mi mette in dubbio..

Perchè ci lamentiamo del dolore quando siamo tutti dei masochisti?!

E' più o meno lo stesso genere di domanda..
nessunorobby90 lunedì 14 luglio 2008 13:5517/51
io nn ho kiesto consigli ma pareri ke è ben diverso..ovvio ke prenderò una scelta cn la mia testa di certo nn mi faccio condizionare da nessuno ma sn curiosa di sapere cosa ne pensa la gente..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 14 luglio 2008 18:1918/51
Sì, scusa robby, ho già spiegato la natura della mia domanda.. comunque il mio parere l'ho detto: prova, che tanto come puoi soffrire con lui puoi soffrire con altri..
nessunoDSY lunedì 14 luglio 2008 22:1619/51
io penso ke l'amore nn ha eta!!!...se ce amore tutto puo funzionare...
nessunomisteriosus martedì 15 luglio 2008 00:5020/51
credo di poter dire qualcosa a riguardo per la mia età,
a diciotto anni non si è mai maturi anche se lo si pensa
un rapporto del genere è destinato a fallire subito in quanto
un uomo di 33 anni ha bisogno di ben altre cose che una diciottenne che ha ancora bisogno di........ mamma .
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 18:33 06 052024 fbotz1