Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiutatemi vi prego!!

Aiutatemi vi prego!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

617 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
nessunoDSY lunedì 14 luglio 2008 22:011/13
...ciao mi chiamo serena...
ora vi spiego il mio problema...
il mio miglior amico un giorno a messo in argomento la questione "sai quale differenza c'è tra godere e piacere?" e io gli o risposto di no...e allo lui mi a dato un bacio sulle labbra dicendo "questo è piacere" e mi a dato un bacio sul collo dicendo "questo è godere"...secondo voi cosa vuol dire?....aiutatemi vi prego!!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 15 luglio 2008 08:422/13
Che lui è un cretin0 di prima specie, scusa se te lo dico! Così non ha dimostrato nulla.
Ma ancora non capisco il problema!!!
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 martedì 15 luglio 2008 16:153/13
Io dico che era tutta una scusa per diventare un po' più che migliore amico,x te...
A questo punto,se a te piace e ci stai bene,puoi accettare le sue avances e metterti insieme a lui...se vuoi che resti un amico e basta,puoi semplicemente dirgli "ma sei scemo?" (in maniera scherzosa) e buttarla sul ridere,x fargli capire che tu non hai i suoi stessi obiettivi...
nessunoDSY martedì 15 luglio 2008 20:264/13
Danut...il problema è ke io nn so se cio ke a fatto lui è una scusa o era solo un semplice esempio....(nn è uno scemo!!x favore nn offenderlo!!)

luna...io nn so cosa intendeva quel bacio...e se non è come dici tu...lui pensera ke sono una scema!!
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 mercoledì 16 luglio 2008 09:205/13
Se è il tuo migliore amico non si offenderà per così poco,anche perchè glielo diresti x scherzare!Cmq,puoi scegliere anche altre maniere tipo "ma sei impazzito?" oppure "devo chiamare lo psichiatra?","chi sei tu,che ne hai fatto del mio amico??"...insomma,ripeto,buttala sullo scherzo!Se lui è tuo amico,sarà abituato a scherzare con te,no? Se poi lui ti dice "non era uno scherzo" e diventa serio,allora potrebbe darsi che davvero intenda andare oltre l'amicizia...ti conviene chiarire subito dove vuole arrivare,prima di farti prendere in giro...
avatar 38stellina Eulero mercoledì 16 luglio 2008 20:486/13
Ma da quando in qua tra due amici,ci si bacia,rimanendo sempre in amicizia

Dal momento che ti ha baciata sulle labbra,è evidente che ti ha mandato un segnale per me.Ci ha provato insomma
Certo se glie lo chiedi probabilmente ti dirà di no....(ma solo perchè tu non lo hai abbracciato e non avete continuato)

Ha sfruttato l'argomento per inventarsi usl momento una scusa per baciarti

Non capisco cosa non capisci

Bah
avatar 48stellina dacy mercoledì 16 luglio 2008 22:117/13
Credo ci abbia provato ma la cosa migliore è parlargli serenamente e chiedergli il perchè di questa 'dimostrazione pratica' l'importante è che no nvi siano fida in giro!!!!
ciao e facci sapere
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 17 luglio 2008 13:338/13
Ti ha voluto far credere di saperci fare.. ti voleva baciare.. semplice.. è inutile continuare a pensare alla domanda che ti ha fatto..godimento e piecere sono la stessa cosa..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 17 luglio 2008 13:439/13
il tuo amico direi ha colto in pieno la differenza tra piacere e godere, ma ha dimenticato di spiegarti che tale differenza è tipicamente maschile..

...un bacio fugace sulle labbra di una donna ha un significato di Amore con la A maiuscola (è quindi un piacere)......un bacio sul collo ha significato solo sessuale e quindi si identifica con il godere...
chissà se per le donne è così altrettanto..immagino di si...
ciao..
nessunoDSY domenica 20 luglio 2008 22:0310/13
allora vi do una notizia bomba...l'altro giorno ci siamo baciati veramente e lui mi ha chiesto di mettermi con lui...e ora sono felicemente innamorata !!!!
PENSO KE QUESTO DISCORSO SIA TERMINATO!!

grazie tante dell aiuto!!! BACI!!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy domenica 20 luglio 2008 22:0811/13
Bèh, non vorrei vantarmene, ma se con me una fa così io non è che mi faccio sorgere dei dubbi da ribaltare su un forum...
600avatars45x45 > 152MINZY lunedì 21 luglio 2008 00:1812/13
MAH! SENZA PAROLE...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 21 luglio 2008 23:1913/13
Il 20/07 22:03 DSY ha scritto:
lui mi ha chiesto di mettermi con lui...e ora sono felicemente innamorata !!!!
Ah, perchè adesso ci si innamora solo quando qualcuno ti chiede di metterti con lui.. il giorno prima "ah, è un mio amico" il giorno dopo:"SONO INNAMORATA".. bha valli a capire certi ragionamenti..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 18:59 06 052024 fbotz1