Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » estate...sesso..tradimenti

Estate...sesso..tradimenti

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2096 visite

Sono presenti 42 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
avatar 34stellina stellina Axelcan giovedì 17 luglio 2008 15:111/42
Secondo voi..perchè l'estate è stata da sempre e lo sarà la stagione delle passioni, del sesso e dei tradimenti?....La maggior parte delle coppie , vedi caso si mollano nel periodo estivo, le avventure estive sono molto frequenti e averle è molto più facile e i tradimenti sono all'ordine del giorno....Perchè tutto questo?..Sarà il caldo?..Sarà il fatto che ci si scopre di più e quindi gli ormoni salgono?.......Ditemi la vostra...............
cartoons > tomstellina stellina stellina clap giovedì 17 luglio 2008 15:132/42
io sono stata tradita d'inverno.... sono un caso patologico!?!??!
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy giovedì 17 luglio 2008 15:343/42
Io ho mollato d'inverno..d'estate ...in autunno..in primavera....
Ho tradito in autunno...in estate...in primavera...in inverno....
Quindi Ale...secondo me gli ormoni impazziti ce stanno sempre....o che si stia in spiaggia,o in discoteca,o al supermerkato..o dal dottore..o in ufficio...

E poi mi dici che nn ho capito il post..ma scusami..se uno va in vacanza a dicembre puo' tradire li..(inverno)...
Oppure a ottobre...(e siamo in autunno)....Oppure a aprile(primavera)..se poi a c##i.o....e le ferie ce le ha ad agosto..beh...dimmi tu chi ha toppato ora!!!!!
Si puo' tradire sempre..indipendentemente dal posto...dal momento e dalla stagione!!!!
nessunoJulio7 giovedì 17 luglio 2008 15:574/42
io non ho mai tradito...
Debb, estate , inverno, autunno, primavera...ma allor si proprio na Zo...rra???
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy giovedì 17 luglio 2008 16:455/42
Il 17/07 15:57 Julio7 ha scritto:
io non ho mai tradito... Debb, estate , inverno, autunno, primavera...ma allor si proprio na Zo...rra???
Alzi la mano chi nella sua vita nn ha mai tradito...Ju,n sto dicendo che in ogni stagione dell'anno tradivo...dai....se nn ricevevo affetto si...mica so scema eh!!!!E parlo di affetto,e nn di altro(x i piu' maliziosi)....
simpsons > detective bartdado78 giovedì 17 luglio 2008 17:156/42
mmm, è che mi hanno legato le mani dietro la schiena e non ce la faccio ad alzarle.
nessunoJulio7 giovedì 17 luglio 2008 18:347/42
Deb ti rispondo qui anche per il post sui preliminari, STO SCHERZANDO!!!... se non posso più dimmelo.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 17 luglio 2008 20:178/42
Il 17/07 16:45 creamy ha scritto:
Alzi la mano chi nella sua vita nn ha mai tradito...
alzo la mano
nessunostellina stellina stellina stellina iaya giovedì 17 luglio 2008 21:179/42
Io non ho mai tradito U_U
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy giovedì 17 luglio 2008 22:0810/42
Il 17/07 18:34 Julio7 ha scritto:
Deb ti rispondo qui anche per il post sui preliminari, STO SCHERZANDO!!!... se non posso più dimmelo.
ok....tranquillo Ju...
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy giovedì 17 luglio 2008 23:1011/42
Il 17/07 20:17 nau_ ha scritto:
Il 17/07 16:45 creamy ha scritto:
Alzi la mano chi nella sua vita nn ha mai tradito...

alzo la mano


Il 17/07 21:17 iaya ha scritto:
Io non ho mai tradito U_U
False Perbeniste... Poi Iaya che prima dice di avere delle storie olè poi ora mi dice che è santarellina... bah...
nessunostellina stellina stellina stellina iaya giovedì 17 luglio 2008 23:2012/42
Il 17/07 23:10 theIdealBoy ha scritto:
Il 17/07 21:17 iaya ha scritto:
Io non ho mai tradito U_U

False Perbeniste... Poi Iaya che prima dice di avere delle storie olè poi ora mi dice che è santarellina... bah...
Non ho detto che sono una santarellina perchè proprio è un termine che non ha niente a che fare con me,ho solo detto che non ho mai tradito.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 18 luglio 2008 00:1313/42
Il 17/07 23:10 theIdealBoy ha scritto:
False Perbeniste...
non credo tu mi conosca abbastanza per dare giudizi di questo genere.
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] venerdì 18 luglio 2008 06:3614/42
non capisco perché quando si viene traditi ci si inca..vola e quando si tradisce si ride

sono due faccie della stessa medaglia

se il tradimento è sbagliato quando lo si subisce lo è pure quando lo si fa
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 18 luglio 2008 09:3515/42
Il 18/07 06:36 Miki ha scritto:
se il tradimento è sbagliato quando lo si subisce lo è pure quando lo si fa
quoto e straquoto.

lo trovo il più infido modo per fare del male ad una persona. perchè colpisce nel più intimo oltre che essere una bastardata che si fa di nascosto.
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy venerdì 18 luglio 2008 10:3116/42
Il 18/07 09:35 nau_ ha scritto:
Il 18/07 06:36 Miki ha scritto:
se il tradimento è sbagliato quando lo si subisce lo è pure quando lo si fa

quoto e straquoto. lo trovo il più infido modo per fare del male ad una persona. perchè colpisce nel più intimo oltre che essere una bastardata che si fa di nascosto.
Si vero Nau..xo' se vieni tradita...o te ne stai a piangere sul letto...o ti vendichi...e ti giuro che poi ti senti meglio....
Io nn sto dicendo che tradivo sempre..ma mi e' capitato,di tradire due ragazzi che mi hanno fatto passare le pene dell'inferno...ed ho imparato la lezione...e cmq,se una donna tradisce...apriti cielo..se invece e' l'uomo...tutto ok.....
Io ho sofferto molto..e all'epoca ho ritenuto giusto rendere pan x focaccia..cosi diciamo...ma nn me ne pento dai...Diciamo che alla fine del rapporto io ho pure confessato che avevo tradito...visto che ero stata tradita....quindi.....
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 18 luglio 2008 12:2217/42
Il 18/07 10:31 creamy ha scritto:
xo' se vieni tradita...o te ne stai a piangere sul letto...o ti vendichi...
sono stata tradita... non sono rimasta a piangere sul letto, nè mi sono vendicata. l'ho incontrato, gli ho detto tutto quello che pensavo di lui, sono andata da una mia amica a mangiare nutella e la vita ha ripreso a scorrere.

non accetto il tradimento nè da parte dell'uomo, nè da parte della donna. tantomeno come vendetta
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem venerdì 18 luglio 2008 12:5318/42
Il 18/07 06:36 Miki ha scritto:
non capisco perché quando si viene traditi ci si inca..vola e quando si tradisce si ride sono due faccie della stessa medaglia se il tradimento è sbagliato quando lo si subisce lo è pure quando lo si fa
Mi pare anche giusto. Se c'è gente che si vanta di avere tradito, forse è ora che vengano puniti analmente da una mutazione genetica.
Ritornando al discorso principale, l'estate è definita da sempre stagione di tradimento per due semplici ragione:
1)si va in giro a villeggiare e folleggiare, quindi la possibilità di incontrare gente interessante aumenta di circa il 90%.
2) giriamo tutti mezzi nudi, quindi la tentazione aumenta del 90%.
Personalmente non ho mai tradito, lo trovo orribile.
simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo venerdì 18 luglio 2008 13:1119/42
Il 18/07 12:22 nau_ ha scritto:
Il 18/07 10:31 creamy ha scritto:
xo' se vieni tradita...o te ne stai a piangere sul letto...o ti vendichi...

sono stata tradita... non sono rimasta a piangere sul letto, nè mi sono vendicata. l'ho incontrato, gli ho detto tutto quello che pensavo di lui, sono andata da una mia amica a mangiare nutella e la vita ha ripreso a scorrere. non accetto il tradimento nè da parte dell'uomo, nè da parte della donna. tantomeno come vendetta
bella la cosa della nutella..fà molto film

ma comunque, belle parole.
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 venerdì 18 luglio 2008 14:5220/42
Il 18/07 12:53 Kildem ha scritto:
Personalmente non ho mai tradito, lo trovo orribile.
quoto al 100%...non sarei mai capace di tradire!
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 11:34 29 032024 fbotz1