Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amo una ragazza già fidanzata

Amo una ragazza già fidanzata

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

24304 visite

Sono presenti 33 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunomrplank90 venerdì 18 luglio 2008 21:021/33
Aiutatemi gente...non so più cosa fare...sono follemente innamorato...di una ragazza che però è già fidanzata...da due anni!!! Siamo davvero molto amici, in grande confidenza...io ho cercato anche di farle capire quanto conti lei per me...anche se insomma...nn ho mai osato troppo dal momento che è già occupata...! Il problema è che insomma...questa situazione mi fa stare davvero male....qualche consiglio o parere per tentare di alleviare il dolore???

nessunoraul__ venerdì 18 luglio 2008 23:252/33
Ciao anche io sto nella tua stessa situazione solo che la ragazza che mi piace sta da 10 mesi insieme al suo ragazzo..volevo chiederti ma lei è interessata a te?Perchè se così non fosse sarebbe tempo e sentimenti sprecati fidati :)
nessunomrplank90 sabato 19 luglio 2008 13:223/33
No no lei è interessata..insomma...stiamo davvero bene insieme...ci comportiamo non come solo amici ma forse qualcosa di più.....però insomma la situazione non è così facile... dopo che sta insieme al suo ragazzo da molto tempo...non penso di avere grandi possibilità....è che al limite dovrei trovare un modo per dimenticare...ma come fare???
nessunoraul__ sabato 19 luglio 2008 13:484/33
Mamma mia le tue parole mi fanno pensare al momento che sto passando pure io..mi frequento con questa ragazza che è fidanzata e quando stiamo insieme non ci comportiamo da amici..siamo molto di più..però anche io sto soffrendo perchè la voglio ma è legata al suo ragazzo..Lei però mi ha detto che se attendo si risolve qualcosa..mah metti che alla fine è un attesa inutile?Non vorrei soffrire anche se non ce la farei a chiudere con questa ragazza..Tu ce la fai a mollare tutto e dimenticare?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 19 luglio 2008 13:505/33
Per me voi volete vedere possibilità che non ci sono, voi vedete un atteggiamento che per voi è più che amici mentre magari per lei è essere amici.
Guardate se vi baciate o fate sesso posso comprendere che possano essere segnali sicuri, ma con una ragazza fidanzata che ne sapete voi che sia solo molto affettuosa ed estroversa?
avatar 48stellina dacy sabato 19 luglio 2008 14:386/33
cari, no nvi preoccupate .... mal comune mezzo gaudio, anche io mi trovo in questa situazione, io sono fidanzata e anche l'amico è fidanzato, io non so che fare ; sto molto bene insieme al mio amico, forse un po meno col mio ragazzo, mi sento divisa, dilaniata fra i due e poi essendoci sti fidanzati/e di mezzo è davvero difficile, i sensi di colpa che abbiamo sia io che presumibilemnte lui, la voglia però di conoscerci meglio. Vado avanti fra alti e bassi e non so che strada prendere, epr il momento ho deciso di continuare così per capire realmente se voglio stare col mio ragazzo, con l'altro o... con nessuno dei due!
Nel tuo caso cerca di stare con lei e capire se anche lei ha tanta voglia di frequentarti diversamente da come si frequenta un semplice amico, cerca di capire se è disposta a lasciare il suo attuale ragazzo per te... certo non è facile (lo so bene) ma se sei convint rovaci!
buona fortuna, ciao
nessunomissannaa sabato 19 luglio 2008 15:087/33
ciao mrplank90...
nn so proprio cosa consigliare a te e a raul.. la vostra situazione è davvero complicata!!
tuttavia pensate anke a voi stessi e se ci riuscite tiratevi fuori da questa storia che quasi sicuramente vi farà soffrire...
amare nell'ombra alla fine vi sfinirà.. e poi avete pensato che se le cose andassero male perdereste anke l'amicizia??
nessunoraul__ sabato 19 luglio 2008 20:408/33
Che dire..io la ragazza a cui vado dietro non provo amore anche perchè è da solo 1mese e mezzo che la conosco e non ci vediamo spesso perchè giustamente lei esce con il suo ragazzo ..La mia situazione è identica a mrplank cioè che le ragazze che ci interessano provano più di un amicizia nei nostri confronti..però secondo me alla fine l'unica soluzione è lasciare stare tutto anche se è difficile :( :( :(
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 domenica 20 luglio 2008 15:029/33
secodno me dovresti cercare di mettere da parte i tuoi sentimenti o allontanarti da lei...Rischi di rovinare la vostra amicizia e mgari anche la storia con il suo ragazzo...
nessunoraul__ domenica 20 luglio 2008 17:4410/33
Si ma se entrambi si piacciono come fanno a essere amici?.....Hanno un rapporto che va oltre l'amicizia !!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 20 luglio 2008 17:4611/33
Piacersi non vuol dire andare oltre l'amicizia attento. a lei può piacere anche il suo fidanzato ma provare qualcosa per lui e nulla per te, non basta solo piacersi per stare insieme per davvero.
nessunoraul__ domenica 20 luglio 2008 18:2712/33
Il 20/07 17:46 danut ha scritto:
Piacersi non vuol dire andare oltre l'amicizia attento. a lei può piacere anche il suo fidanzato ma provare qualcosa per lui e nulla per te, non basta solo piacersi per stare insieme per davvero.
Si sono daccordo con te..nel mio caso la ragazza fidanzata prova interesse per me poi mi scrive davvero tante belle parole come se fosse innammorata..ma comunque quello che dico io se una ragazza è davvero interessata fa di tutto per lasciare il proprio ragazzo e andare dall'altro..Anche se parlare è una cosa e fare i fatti e un altra :-P
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 20 luglio 2008 18:3013/33
No non lo fa invece semplicemente perchè te semplifichi la cosa in maniera assurda. Te consideri che lei non ami più il suo fidanzato perchè scrive certe cose a te, invece ti dico io come ma.
Lei non sa cosa prova per il suo ragazzo, intanto si sta preparando un piano cuscinetto nel caso si accorga che non vuole più starci e questo sei tu e se invece si accorge che le vuole stare con il suo attuale fidanzato ti darà il ben servito in maniera anche duretta. Credi che su questo forum non ne abbiamo sentite di cose del genere? Questa è la cosa più probabile quindi trai te le tue conclusioni.
nessunoraul__ domenica 20 luglio 2008 19:0314/33
Già anche io credo che questa è la cosa più probabile che possa accadere..Lei addirittura ha detto a una mia amica su msn (la quale questa mia amica ha un debole per me e lei lo sa)che basta che aspetto e starà con me..ha detto perfino a settembre..non so perchè proprio quel mese ..forse lei sapendo che io la voglio mi gioca come vuole però non ha capito che la pazienza ha un limite
nessunomissannaa domenica 20 luglio 2008 19:1615/33
raul questa ragazza mi sembra ci giochi troppo con te...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 20 luglio 2008 19:2516/33
Il 20/07 19:16 missannaa ha scritto:
raul questa ragazza mi sembra ci giochi troppo con te...
concordo ed anzi dire settembre come mese è giocare con te.
ma scusa Raul tu vuoi stare con una che ti rivolta come un calzino e poi di certo rifarà la cosa con un altro mollandoti se non facendo peggio.
Le ragazze così non meritano l'amore di nessuno, meriterebbero solo si stare sole per una decina di anni a pensare a quello che sono.
nessunoraul__ domenica 20 luglio 2008 19:3917/33
Bè vi ringrazio per i consigli..:) almeno ho gli occhi aperti..allora è davvero da scartare..quindi mi tiene solo per avere lo sfizio di avere un ragazzo che la vuole..vabbè se è così fa proprio schifo e giustamente non merita l'amore di nessuno.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 20 luglio 2008 19:4618/33
La tua frase era evidente sul come è lei, se ti voleva davvero avrebbe fatto di tutto per averti! Null'altro.
poi parlare ad una amica comune e magari sa che a lei tu piaci allora la trovo persino una bella e buona bastardata del cavolo, del genere "io me lo rigiro come voglio e te non puoi farci niente, gneè gnè gnè!"
Le persone che valgono le trovi e ti danno tutto loro stessi al di fuori di quello che dicono ma anche con i fatti.
nessunoraul__ domenica 20 luglio 2008 19:5319/33
No non sono amiche in comune hanno solo parlato su msn. E lei gli ha detto quelle cose e l'amica mia mi ha detto tutto. Però rimane sempre un brutto comportamento da parte sua.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 20 luglio 2008 19:5620/33
In effetti è un brutto modo per comportarsi. Poi non ti dirò sembra tanto la data di Settembre come una condizione che lei farà le vacanze con il suo fidanzato (magari gliele paga anche) per poi mollarlo.
Non so queste cose non le capisco, le trovo aride e prive di sentimenti.
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 13:53 29 032024 fbotz1