Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » accademie o facoltà presenti solo a roma

Accademie o facoltà presenti SOLO a roma

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

990 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunoklaliss sabato 19 luglio 2008 10:551/5
Ciao a tutti ragazzi!ho un problema enorme e non so a chi rivolgermi!sono di genova e ho appena preso la maturità al liceo artistico sperimentale con valutazione 90/100.per motivi personali seri voglio trasferirmi a roma per studiare,ma i miei non me lo permettono.loro non sanno nulla delle mie motivazioni ed è meglio così perchè se le conoscessero farebbero ancora di piu muro contro muro!il mio sogno è studiare canto e recitazione,ma anche in questo i miei non mi appoggiano!avevo pensato di fare il dams di roma3,ma i miei dicono che,prima di tutto il dams non mi da niente in mano e faccio la morta di fame,secondo di dams ce ne sono in città piu vicine tipo torino,imperia,bologna...quindi a roma non mi ci farebbero andare in qualsiasi caso!ma ripeto io devo assolutamente andare a roma,so che può sembrare stupido,ma se foste a conoscenza delle mie motivazioni mi dareste ragione!a questo punto mi affido a voi!aiutatemi vi supplico!conoscete accademie o facoltà presenti solo,e dico SOLO, a roma????aiutatemi grazie in anticipo

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 21 luglio 2008 22:532/5
Ma se tu dici che sono problemi familiari a costringerti a cambiare città perchè non ti va bene una città qualcunque?! Perchè per forza Roma?! C'è un ragazzo che ti interessa che vi abita?!
Io sinceramente non so che dirti, sei maggiorenne e puoi decidere liberamente cosa farne della tua vita ma credo che i tuoi vogliano il tuo bene e che se ti consigliano qualcosa è per te principalmente..

Ma se vuoi andare a Roma perchè non ci vai?! Però dovrai pagare tutto tu, trovere casa, lavoro, eccetera..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 2 ottobre 2008 14:143/5
diciamo almeno 300 euro/mese per un posto letto +200 spese varie casa (luce, gas, telefono, condominio, riscaldamento etc.), vitto 400 euro/mese, 30 euro/mese di abbonamento mezzi, tasse universiatarie e libri...nonchè altri euro di FS per ritorno periodico a casa...
con 1.200 euro/mese dovresti cavartela!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa venerdì 3 ottobre 2008 21:304/5
la tua ostinazione e la pretesa dei soldi dai tuoi è spaventosa.
nessunostellina stellina stellina Charas sabato 4 ottobre 2008 13:445/5
senza frufru nn si va da nessuna parte.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 00:24 26 042024 fbotz1