Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » ma come fa?

Ma come fa?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2157 visite

Sono presenti 44 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 domenica 20 luglio 2008 23:541/44
Vorrei avere un opinione da voi c'e una ragazza che conosco che è abbastanza bruttina ha 2 anni meno di me è espansiva quando vuole solare allegra ma sa essere anche molto rompi p###e...Diciamo che questa ragazza forse è un pò troppo espansiva e socievole infatti è capitato che alcuni ragazzi intepretassero male questi suoi comportamenti ...Ma nonostante il suo carattere ballerino e il suo aspetto fisico cosa puo attrare i ragazzi? Perchè vi assicuro che sta tipa non puo essere propio la ragazza ideale di nessuno nn è che magari è girata voce che è un pò troi..e quindi ci vanno a nozze?Grazie a uttti basi

smurfs > smurfettestellina stellina magicamari lunedì 21 luglio 2008 00:322/44
Probabile...
avatar 7stellina stellina82 lunedì 21 luglio 2008 21:213/44
può essere!!!!!!!!!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 21 luglio 2008 22:434/44
Ah, anche io mi sono fatta una domanda simile su una che conosco.. a mio parere quel suo essere estroversa e a volte egocentirca (mi sembra di aver capito questo), la rende anche sfacciata e in alcuni casi, con alcuni ragazzi può proprio essere lei aproporsi, e alcuni ragazzini, trovandosi il piatto servito, bhe non si tirano di certo indietro, soprattutto a 13-14 anni.. poi, può anche essere che come dici tu, è una ragazza che non si fa problemi a frequentare questi ragazzi e ne approfittano..
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah giovedì 24 luglio 2008 09:435/44
l'uomo talvolta,pur di fare sesso chiude gli occhi sulla compagnia.e allora,per una sera a volte anche una bruttina va bene.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 24 luglio 2008 10:406/44
Il 24/07 09:43 Ulllallah ha scritto:
l'uomo talvolta,pur di fare sesso chiude gli occhi sulla compagnia.e allora,per una sera a volte anche una bruttina va bene.
Da quotare!
600avatars45x45 > 478violaveloce giovedì 28 agosto 2008 19:417/44
Secondo me,perchè molti uomini hanno problemi a fare sesso,cioè a trovare una che giela dà, e ci sono molte donne che se la tirano troppo. lei è bruttina,magari i ragazzi la predono per una facile e ci provano, ma è disgustoso!!!!!non è detto che se una è brutta ma ''allegra'' deve essere per forza una t###a, vuoi uomini una donna disinibita la chiama te tutti troi*, allora voi che vi scopere*** di tutto basta che respira? come vi dovreste chiamare?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa giovedì 28 agosto 2008 21:548/44
Ne ho conosciute anche io di tipe cosí..é un mistero come queste possano attrarre ma lo fanno.
Su di una ho ricevuto un commento da uno che c´é stato, e ha detto che il motivo per cui l´ha fatto é stato per provare una nuova esperienza, era da solo e non sapeva con chi fare...
Queste si propongono molto facilmente e i ragazzi, pur di divertirsi, si accontentano...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 29 agosto 2008 18:209/44
Ah... pezzi di carne praticamente.. nient'altro..
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem venerdì 29 agosto 2008 20:4110/44
Ti spiego Ile. Le ragazze bruttine, sapendo di esserlo, non si fanno scrupoli. Sono invadenti e sfacciate. E trovano i ragazzi tristi che cercano la vagina più vicina. Ecco trovato il connubio.
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy venerdì 29 agosto 2008 21:2711/44
Il 24/07 10:40 EvilEky ha scritto:
Il 24/07 09:43 Ulllallah ha scritto:
l'uomo talvolta,pur di fare sesso chiude gli occhi sulla compagnia.e allora,per una sera a volte anche una bruttina va bene.

Da quotare!
Invece voi che siete strafighe anche e soprattutto quando siete single aspettate Brad Pitt prima di sfogarvi... giusto?
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf sabato 30 agosto 2008 11:3112/44
Il 29/08 18:20 EvilEky ha scritto:
Ah... pezzi di carne praticamente.. nient'altro..
... no, una massa intera di carne, e nient'altro.

Il 29/08 20:41 Kildem ha scritto:
Le ragazze bruttine, sapendo di esserlo, non si fanno scrupoli.. trovano i ragazzi tristi che cercano la vagina più vicina..
la verità è che hanno smesso di farsi scrupoli e che hanno perso (o meglio si sono fatte perdere) tutte le speranze.
Si sottopongono al tiro al massacro.

Ne avevo sentito parlare di una che andava pazza per i neri, li pagava addirittura e... "senza protezioni".

E' in tutto e per tutto una forma non troppo inconscia di suicidio: ci si sente al di sotto degli standard, non ci si dà speranze e.... vai finche và.

Tristissima e demenziale eredità del XX secolo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 30 agosto 2008 16:3313/44
Il 29/08 21:27 theIdealBoy ha scritto:
Invece voi che siete strafighe anche e soprattutto quando siete single aspettate Brad Pitt prima di sfogarvi... giusto?
Non aspettiamo Brad Pitt, ma almeo qualcuno con cui vogliamo impegnarci seriamente..
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy domenica 31 agosto 2008 21:4914/44
Il 30/08 16:33 EvilEky ha scritto:
Il 29/08 21:27 theIdealBoy ha scritto:
Invece voi che siete strafighe anche e soprattutto quando siete single aspettate Brad Pitt prima di sfogarvi... giusto?

Non aspettiamo Brad Pitt, ma almeo qualcuno con cui vogliamo impegnarci seriamente..
Recenti studi passato per "eminenti" hanno provato che se da una parte c'è circa il 80% di uomini che "soffrono" di sindromi riconducibili alla ninfomania, dall'altra parte c'è un 30% di donne con le stesse tendenze. Quindi, tutto sto discorso sta a significare che, magari più raramente, ma quelli che ci darebbero sempre e comunque si trovano anche tra le DONNE.
Che facciamo? Crocifiggiamo anche sto 30%? Oppure lo comprendiamo e ce ne prendiamo cura? E dell'80% degli uomini, allora?
Cmq, stando alle statistiche della mia vita, direi che le ninfomani donne non sono poi così poche... prima che il Bello del mio gruppo mettesse su ragazza seria, hai voglia quante proposte anche ESPLICITE riceveva in discoteca da SCONOSCIUTE... e lo so bene non perché veniva a raccontarmelo (avrei potuto dubitare) ma perché all'epoca facevamo "Coppia d'attacco": lui era l'uomo immagine, io ero quello che parlaparlaparlaenonsistancamai
Ergo: siamo tutti un pò ninfo...

Il 30/08 16:33 EvilEky ha scritto:
Il 29/08 21:27 theIdealBoy ha scritto:
Invece voi che siete strafighe anche e soprattutto quando siete single aspettate Brad Pitt prima di sfogarvi... giusto?

Non aspettiamo Brad Pitt, ma almeo qualcuno con cui vogliamo impegnarci seriamente..
...e se l'uomo non arriva? Che si fa? Castità?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 31 agosto 2008 22:5215/44
Il 31/08 21:49 theIdealBoy ha scritto:
[/QUOTE]
Non aspettiamo Brad Pitt, ma almeo qualcuno con cui vogliamo impegnarci seriamente.. [/QUOTE]
...e se l'uomo non arriva? Che si fa? Castità?
di certo non si sfarfalla a destra e a sinistra..
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy domenica 31 agosto 2008 23:0816/44
Il 31/08 22:52 PulcinaRosa ha scritto:
Il 31/08 21:49 theIdealBoy ha scritto:
Non aspettiamo Brad Pitt, ma almeo qualcuno con cui vogliamo impegnarci seriamente..
...e se l'uomo non arriva? Che si fa? Castità?
di certo non si sfarfalla a destra e a sinistra..quindi, che si fa?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 1 settembre 2008 13:4117/44
Il 31/08 23:08 theIdealBoy ha scritto:
Il 31/08 22:52 PulcinaRosa ha scritto:

Il 31/08 21:49 theIdealBoy ha scritto:

Non aspettiamo Brad Pitt, ma almeo qualcuno con cui vogliamo impegnarci seriamente..

...e se l'uomo non arriva? Che si fa? Castità?

di certo non si sfarfalla a destra e a sinistra..
quindi, che si fa?dipende da persona a persona. qualcuna va a ballare tutti i sabati sera, qualcuna se ne frega, qualcuna se ne trova uno per passare il tempo (magari se ne innamora pure), ma di certo non se ne porta a letto uno alla settimana
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 1 settembre 2008 18:2718/44
Il 01/09 13:41 PulcinaRosa ha scritto:
dipende da persona a persona. qualcuna va a ballare tutti i sabati sera, qualcuna se ne frega, qualcuna se ne trova uno per passare il tempo (magari se ne innamora pure), ma di certo non se ne porta a letto uno alla settimana
Ideal, non vuol dire che cerchiamo IL PRINCIPE AZZURRO, ma semplicemente qualcuno con cui ci troviamo bene! Io conosco ragazzi che parlano sempre dietro ad una (dicendogliene di cotte e di crude) con cui vanno a turno: bhe è una cosa che non farei mai, e che nella mia modesta esperienza non ho mai riscontrato nelle ragazze.. poi che ci siano le ninfomani è LOGICO!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy martedì 2 settembre 2008 13:1119/44
Il 01/09 13:41 PulcinaRosa ha scritto:
Il 31/08 23:08 theIdealBoy ha scritto:
...e se l'uomo non arriva? Che si fa? Castità?

di certo non si sfarfalla a destra e a sinistra..

quindi, che si fa?
dipende da persona a persona. qualcuna va a ballare tutti i sabati sera, qualcuna se ne frega, qualcuna se ne trova uno per passare il tempo (magari se ne innamora pure), ma di certo non se ne porta a letto uno alla settimanaquoto Pulcina, ma in realta' quoto Eky... capisciamme'...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky martedì 2 settembre 2008 16:4120/44
Non ti CAPISCIO nemmeno io..
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 11:39 19 032024 fbotz1