Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » ma come fa?

Ma come fa?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2155 visite

Sono presenti 44 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
avatar 17stellina stellina linhunix martedì 2 settembre 2008 18:1921/44
Se magari ti capita di vedere "The Beautiful Mind"
c'e un pezzo che descrive questo modo maschile di agire .

Cmq se la ragazza e poco attraente ed e' spassosa .. e se non hai pretese (storia seria o altro ) e la donna perfetta :

- Non la contenderai con un'altro ragazzo perche non e' bella.

- Non te la tirera mai sul fatto che stai con lei perche e' bella.

- Sara molto piu semplice fargli capire le tue esigenze.

- Non pretendera mai che tu faccia i salti mortali per lei.

- Al contrario fara' spesso di tutto per manternerti accanto.

E se pur meschina da un punto di vista morale e una cosa che
vedo fare spesso e senza poi tanti scrupoli.

In passato e' capitato anche a me e quindi l'unica contro indicazione e che dentro sai che ci stai solo perche non vuoi
storie e che ahime non la riesci a vedere come una persona
veramente importante per te .

Morale Ti stai comportando da "IDIOTA Con I maiuscola"

looney tunes > friar porkeystellina porkmann mercoledì 3 settembre 2008 12:0422/44
Ciao Ile92 secondo me sono molto meglio le ragazze bruttine e disinibite che quelle belle e "tristi" (e qualche volta invidiose)...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 5 settembre 2008 09:4223/44
Il 03/09 12:04 porcomannaro ha scritto:
Ciao Ile92 secondo me sono molto meglio le ragazze bruttine e disinibite che quelle belle e "tristi" (e qualche volta invidiose)...
QUOTO IN PIENO! Ma non vuol dire che tutte le ragazze belle siano tristi e invidiose o stupide, come non vuol dire che tutte le bruttine siano per così dire "distinte".. anzi io ho conosciuto ragazze bruttine che sela tiravano e che facevano anche le troiette; non erano proprio quello che tu definisci "distinte"!
Fare di tutt'un erba un fascio è sbagliato..

Il parere migliore secondo me è quello di Linhunix..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 12 settembre 2008 13:2624/44
non è bello ciò che è bello..è bello ciò che ci intriga!
nessunostellina stellina stellina Charas venerdì 12 settembre 2008 18:0425/44
bah... io ragiono al contrario, se voglio una scappatella o cmq qualcosa nn di serio me la scelgo almeno attraente, e di certo nn mi scopo la prima ke capita(farò parte di quel 20% di uomini per cui è possibile vivere anche senza una "farfallina" vicino); quando invece iniziamo a parlare di qualcosa di serio ecco ke la bellezza inizia a perdere velocemente valore, per far spazio ad altre qualità(intelligenza e complicità in primis)
nessunostellina stellina FaBeL sabato 13 settembre 2008 15:4826/44
Il 05/09 09:42 EvilEky ha scritto:
Il 03/09 12:04 porcomannaro ha scritto:
Ciao Ile92 secondo me sono molto meglio le ragazze bruttine e disinibite che quelle belle e "tristi" (e qualche volta invidiose)...

non erano proprio quello che tu definisci "distinte"!
forse hai letto male, evileky...nn è "distinte" ma "disinibite"

e comunque in ogni caso non ammetterei mai di farmi mettere i piedi in testa solo per farmi accettare, bella o brutta che sia! Sono brutta, sono bella? Non importa questo, l'importante è farmi rispettare come donna e non come il tappeto per le scarpe! ABBASSO LA SUPERFICIALITA'!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 8 ottobre 2008 11:4527/44
e. comunque..spesso il brutto attira...
ricordo una ragazza brutta...ma davvero brutta ehhh...aiutatemi a dire brutta..aveva, però, un sex-appeal da paura...ebbene aveva sempre un codazzo di uomini (me compreso) alle calcagna....tipo stuolo di cani famelici e repressi...
mah!!
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill martedì 14 ottobre 2008 16:1728/44
Bah... credo che la verità sia che gli uomini a volte hanno un diverso standard di bellezza. Le donne si vedono meglio da magre, con forme equilibrate. I maschi invece molte volte pensano solo ad affondare le mani.. quindi ecco che la ragazza con il sedere enorme e cadente, che per una ragazza è brutta, per un ragazzo può essere attraente.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 17 ottobre 2008 13:4629/44
Il 14/10 16:17 Cybill ha scritto:
Bah... credo che la verità sia che gli uomini a volte hanno un diverso standard di bellezza. Le donne si vedono meglio da magre, con forme equilibrate. I maschi invece molte volte pensano solo ad affondare le mani.. quindi ecco che la ragazza con il sedere enorme e cadente, che per una ragazza è brutta, per un ragazzo può essere attraente.
parole sante!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 17 ottobre 2008 15:0030/44
Il 14/10 16:17 Cybill ha scritto:
quindi ecco che la ragazza con il sedere enorme e cadente,
:O

il mostro di Lock Ness
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 19 ottobre 2008 20:1531/44
Il 14/10 16:17 Cybill ha scritto:
Bah... credo che la verità sia che gli uomini a volte hanno un diverso standard di bellezza. Le donne si vedono meglio da magre, con forme equilibrate. I maschi invece molte volte pensano solo ad affondare le mani.. quindi ecco che la ragazza con il sedere enorme e cadente, che per una ragazza è brutta, per un ragazzo può essere attraente.
questo vale per il tuo ragazzo, quello su cui hai scritto un post...non è MOLTE volte...
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill lunedì 20 ottobre 2008 16:1332/44
No, no.. ho avuto conferma, molte ex dei ragazzi delle mie amiche hanno un sedere enorme...
nessunostellina stellina stellina Charas lunedì 20 ottobre 2008 16:1633/44
o magari sei tu ke lo vedi enorme...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 20 ottobre 2008 17:0734/44
Il 20/10 16:13 Cybill ha scritto:
No, no.. ho avuto conferma, molte ex dei ragazzi delle mie amiche hanno un sedere enorme...
e che c'entra? tu sei fuori... ma proprio fuori...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 20 ottobre 2008 19:3235/44
Allora agli uomini non piace ne troppo magro e ne troppo grasso, le donne sono maniache per essere ossute.
nessunostellina stellina stellina Charas lunedì 20 ottobre 2008 19:3536/44
Il 20/10 19:32 danut ha scritto:
Allora agli uomini non piace ne troppo magro e ne troppo
a te forse. Non a tutti.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 20 ottobre 2008 20:2337/44
Mediamente la cicciona non piace, come non piace l'anoressica, se poi uno ha gusti per scheletri o balene sono fatti suoi.
nessunostellina stellina stellina Charas lunedì 20 ottobre 2008 20:4438/44
senza cadere negli estremi ci sono tantissimi uomini a cui non piace la donna con il fisico da modella. A me ad esempio piacciono donne un po più abbondanti del normale, diciamo simili ai canoni di bellezza Greci. Che poi è da si e no trent'anni a questa parte ke "va di moda" la donna magra, e i media ke ci bombardano con questo cliche stanno facendo dei danni inimmaginabili agli adolescenti complessando milioni di ragazzine in tutto il mondo, portando loro scompensi alimentari e anke danni più gravi
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 20 ottobre 2008 22:1139/44
Io mi lamento del mio essere un filino in carne..ma alla fine almeno non ho le costole che si sentono e c è da toccare
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 martedì 21 ottobre 2008 10:3140/44
Il 20/10 19:32 danut ha scritto:
, le donne sono maniache per essere ossute.
non tutte.. a me adesso nn è mai fregato niente!ok ammetto di nn essere cicciona, cmq sto bene.. ma pure cn qualche chiletto in più nn m lamento..

volevo dì ad esempio.. ops.. ho un pò la testa tra le nuvole stamattina..
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 08:40 19 032024 fbotz1