Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiutatemi...vprego!!!che situazione...

Aiutatemi...vprego!!!che situazione...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

567 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
nessunotabata19811 lunedì 21 luglio 2008 17:541/4
Frequentavo un ragazzo,tra noi c era una bellissima amicizia..ma anche?
qualcosa di piu..non mi ha mai fatto capire fosse geloso..anzi faceva anche il menefreghista.spesso diceva di essere geloso..ma poi diceva che scherzava e che io potevo fare cio che volevo..e che ero una persona libera....mi mandava comunque sempre belle poesie romantiche...ma nulla di piu..ci sono stati baci..(abbiamo anche fatto l amore)ma entrambi ci siamo sempre considerati persone libere..
una delle tante sere che usciamo assieme,mentre mi porta a casa,mi chiede se il giorno dopo ci saremo rivisti per andare a pesca anche con un suo amico..gli ho detto di no perchè avevo gia un altro impegno con un amico..e lui ha detto va bene ..se hai gia un impegno vai tranquilla.arrivata a casa mi arriva un sms si questo mio amico,dove dice che sono invitata a cena e ci sono anche i suoi genitori.a mia volta mando questo sms al ragazzo con cui mi frequento(senza alcuna malizia)dicendogli che sarei andata da questo amico e che sarebbe stata una giornata speciale.mi ha risposto mandandomi la buonanotte.
il mattino dopo alle 8 mi scrive questo sms "HO CAPITO BENE..VAI A TROVARE I GENITORI DEL TUO AMICO DOTTORINO MAURIZIO??CHE SAREBBE UNA GIORNATA SPECIALE?NON POTEVI DIRMELO IN FACCIA?!!
gli ho mandato ieri questo sms
"sappi che nonostante tutto,ti voglio ancora un bene dell anima,un bene immenso.tutto qui.mi sembrava giusto dirtelo"
lui per tutta risposta "queste cose valle a raccontare al tuo dottorino...stammi bene!!"

gli ho risposto nuovamente"il mio dottorino?non credo ti abbia fatto nulla di male.è diventato un amico,è una persona a cui voglio bene,senza nulla togliere a te.."

gl ho rimandato un sms chiedendomi di vederci...ha accettato..però è venuto con la sua moto,è stato solo 10 minuti e se ne è andato.pensavo uscissimo assieme,invece è venuto solo per dirmi 2 parole.mi ha detto che l ho deluso..e non prova piu nulla per me.l ha detto senza neanche guardarmi in faccia...
in 10 minuti non sono riuscita a dirgli un granchè..e ha detto che non posso dare tutte le colpe a lui....non so piu che fare.non riesco a crederci.era arrabbiato e si è comportato da menefreghista e infantile.mi ha salutato con un ciao...

scrivi qui

cartoons > tomstellina stellina stellina clap lunedì 21 luglio 2008 18:042/4
....scusami... ma non ho capito... ma qual'è il problema?!?!?
nessunotabata19811 lunedì 21 luglio 2008 18:083/4
il problema è quello che ho esposto.piu chiaro di cosi...ho scritto un tema.come devo comportarmi con questa persona secondo voi?cos avete capito di tutta questa storia??
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 21 luglio 2008 22:394/4
Bha.. io sinceramente non ci ho capito granchè..

1) Tu ti frequentavi con questo tuo amico (Maurizio giusto?!), vi siete baciati, l'avete fatto, ma non state insieme. E' così?! E' un tuo ex?!

2) L'altra persona di cui hai parlato è il tuo ragazzo?! Uno con cui ti frequenti?!

3) Tu hai fatto l'amore con Maurizio mentre ti frequentavi con l'altro?!

Non sei tata molto precisa, capisco che hai fretta di avere dei consigli, ma sìì più chiara per favore, altrimenti non ti possiamo dire il nostro parere..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 03:03 07 052024 fbotz1