Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » problema con il mio aspetto...

Problema con il mio aspetto...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1320 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
avatar 43Loris84 martedì 22 luglio 2008 22:481/13
Buongiorno...sono nuovo qui...ho 24 anni purtroppo ancora single...mi faccio un sacco di problemi sul mio aspetto...non resco a capire perché nessuna ragazza si interessa di me...sarà il destino?...secondo voi é possible che un ragazzo brutto fisicamente possa fidanzarsi con una bella ragazza?...

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky mercoledì 23 luglio 2008 12:142/13
Sei tu che ti vedi brutto, non le altre ragazze.
Sei tu che vedi le altre ragazze belle, non è dettoche loro si vedano tali.

La bellezza segue un criterio soggettivo: il mio ragazo dice di essere brutto (bha non so se lo pensa davvero), e si fa tanti problemi, e dice che io sono bella e perfetta (oddio, poi non so dove lo veda), mentre per me è diversissima la cosa!
Per me lui è BELLISSIMO, per me è PERFETTO, è una persona stupenda, ha un carattere che è perfettamente compatibile col mio e bhe nonostante sia più basso di me di qualche centimetro comunque è BELLO, almeno per me lo è!
E io.. io non mi vedo perfetta, ho tanti difetti, ho i brufoli, ho la cellulite (quale donna/ragazza non ce l'ha?!), ho il naso grosso, ho un carattere variabile, NON SONO PERFETTA, ma per lui sì!

Tempo fa, molto tempo fa, vedendo una coppia formata da un ragazzo bello e una ragazza brutta o viceversa mi domandavo come potevano stere insieme.. bhe, ora io ho capito che non vuol dire che ragazzi belli o ragazze belle solo per il loro aspetto devono stare per forza con corrispettivi di bella presenza, poichè non siamo fatti solo di carne.. c'è molto altro da dare..

PS. Forse nessuno ti ha risposto perchè l'argomento è già stato trattato, prova a cercare nel sito, sicuramente troverai qualcuno che ha posto la stessa domanda: potrai leggere i pareri degli utenti da lì.
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah giovedì 24 luglio 2008 09:523/13
Il 22/07 22:48 Loris84 ha scritto:
secondo voi é possible che un ragazzo brutto fisicamente possa fidanzarsi con una bella ragazza?...
Non hai mai avuto una ragazza e la cerchi anche bella...
Prova a capire che ci sono altri valori con cui si selezionano... La bellezza non è tutto.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky mercoledì 30 luglio 2008 11:284/13
Il 24/07 09:52 Ulllallah ha scritto:
Prova a capire che ci sono altri valori con cui si selezionano... La bellezza non è tutto.
Ha ragione..
nessunofede2tacche mercoledì 3 settembre 2008 17:025/13
ovvio che la bellezza non è tutto! io sono stata 6 anni con un ragazzo brutto davvero...anche piu basso di me!
ma ai miei occhi era bellissimo, l'uomo migliore del mondo! l'ho scelto per le sue tante altre qualità, non certo per l'apparenza fisica...che si sa, è la prima cosa che si guarda ma poi è anche l'ultima che conta...quindi credo che la regola fondamentale sia fiducia in se stessi e buttarsi...prima o poi qualche ragazza ti apprezzera...in bocca al lupo! :-)
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 mercoledì 3 settembre 2008 17:076/13
Il 23/07 12:14 EvilEky ha scritto:
Sei tu che ti vedi brutto, non le altre ragazze. Sei tu che vedi le altre ragazze belle, non è dettoche loro si vedano tali. La bellezza segue un criterio soggettivo: il mio ragazo dice di essere brutto, e dice che io sono bella e perfetta (oddio, poi non so dove lo veda), mentre per me è diversissima la cosa! Per me lui è BELLISSIMO, per me è PERFETTO, è una persona stupenda, ha un carattere che è perfettamente compatibile col mio E io.. ho tanti difetti, NON SONO PERFETTA, ma per lui sì!
Quoto in pieno tutto quello che ha detto Eky (volevo quotare l'intero post,ma dovevo cancellare qualcosa se no non mi lasciava inviare)!
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem giovedì 4 settembre 2008 13:357/13
Il 22/07 22:48 Loris84 ha scritto:
non resco a capire perché nessuna ragazza si interessa di me...sarà il destino?
Ehm... io credo che sia l'aspetto. Lasciamolo da parte il destino.

Però si, un ragazzino non proprio carino potrebbe stare con una ragazza carina.
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate martedì 9 settembre 2008 12:418/13
Pensi che se stai con una ragazza bella ti renderà molto + sicuro? ti farà fare bella figura??? è questo quello che vuoi? Non capisco da dove arriva questa superficialità...
nessunocarinito martedì 9 settembre 2008 16:319/13
Come puoi predendere di piacere ad una ragazza se in primis non piaci a te stesso?????? Secondo me chiedi un pò troppo, e poi, dici di essere brutto, lo sei sul serio????
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy martedì 9 settembre 2008 16:4510/13
Il 22/07 22:48 Loris84 ha scritto:
secondo voi é possible che un ragazzo brutto fisicamente possa fidanzarsi con una bella ragazza?...
secondo te e' possibile che TU ti fidanzi con una ragazza BRUTTA?
nessunoxpicci89 martedì 9 settembre 2008 20:5911/13
se uno è in pace con se stesso lo è anche con il mondo,sii più sicuro di te e vedrai che le cose miglioreranno!
spesso ci sono ragazzi che appaiono brutti a prima vista ma poi grazie alla loro spigliatezza,alla loro simpatia,al loro carattere riescono a rimorchiare più di quelli belli!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 12 settembre 2008 11:4312/13
secondo voi é possible che un ragazzo brutto fisicamente possa fidanzarsi con una bella ragazza?...

..dipende dalla bruttezza e dalla ragazza..
...in ogni caso se fossero solo gli uomini belli a fidanzarsi e poi sposarsi e avere figli..il mondo sarebbe finito da un bel pezzo...
quindi fatti coraggio e cerca...
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit martedì 16 settembre 2008 13:2213/13
Io 3 mesi fa la pensavo allo stesso modo....avevo l'autostima sotto le scarpe e credevo di non piacere a nessuno...
poi sono cambiato....ma non all'esterno....all'interno! e guarda 1 po'...ora sto con una ragazza a cui piacevo da 2 anni...
a parte casi ESTREMI la bellezza/bruttezza è soggettiva...
ci sono certi ragazzi fisicamente a mio parere brutti eppure si atteggiano a figoni e rimorchiano! è solo questione di come ci si pone...anche perchè ripeto a parte casi estremi l'aspetto fisico conta meno del carattere e dei comportamenti....
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 12:56 06 052024 fbotz1