Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » umiliare

Umiliare

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

7964 visite

Sono presenti 27 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 27a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem domenica 27 luglio 2008 02:0421/27
Il 26/07 19:45 Tempus ha scritto:
L'ho chiamato per avere delle spiegazioni e questa è l'evoluzione. E' stato triste, perchè ho avuto solo discorsi ambigui ed io non ho ancora una prova certa che lui sia questo demonio che dice di essere, dato che agli appuntamenti si comporta in modo ideale.
Tempus, non vorrei risultare un saccente impiccione, ma suoni come se tu non volessi lasciarlo, come se ci tenessi assolutamente a questo tizio, anche se è uno che ti trucca la faccia da clown e ti fa ballare nuda mentre lui si fa una sega guardandoti (è questo è il minimo, essendo uno a cui piace umiliare).
Perché impuntarsi su un essere del genere? Trovane un altro! Esci di casa, vivi, e troverai centomila uomini migliori, che di certo non vogliono umiliarti per avere un'erezione! Questo non è amore, è malattia.
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus domenica 27 luglio 2008 02:3722/27
E' vero... quello che dici è assolutamente vero, io restavo con lui solo per il comportamento che teneva con me.. ora che so che non esiste, non c'è più nulla. Tutte le volte che lui si offendeva e poi mi sorrideva, era solo perchè aveva deciso di fare così, ma in realtà avrebbe preso e se ne sarebbe tornato a casa. Io pensavo che dal vivo non litigavamo mai, pensavo fosse colpa della sua gelosia... ma non è così ed io una persona che mi tratta in questo modo non la voglio. Non la voglio. Parla di verità, di bugie, di promesse.. ma sono solo stronzate. E' lui che mi ha mentito e preso in giro, che ha nascosto parte del suo essere. E chi mai vorrebbe stare con uno che ha mandato in ospedale 13 ragazzi e che ha spezzato chissà quanti polsi? Uno che si mette a fare i cerchi nella pancia con il coltello? Sembra che abbiano così paura di lui, che ancora nessuno lo ha denunciato.

E chi denuncerebbe mai un angiolino dagli occhi azzurri, i capelli biondi di una famiglia ricca? Con i genitori pronti a sbranare chiunque ne parli male o lo accusi di qualcosa....

No, non è che non lo voglio lasciare. L'ho lasciato, non esiste più niente. Mi ha solo preso in giro e mentito, è viziato ed arrogante, mi disprezza e non mi crede ed è ambiguo. Non vorrei mai essere come lui. Giusto ora mi torna in mente che quando era mio amico, mi aveva detto che forse anche lui in realtà era diverso... e quando un'altra volta mi aveva detto che era un voltafaccia. Che bugiardo...!!!

Se dovesse suicidarsi davvero... spero di non venirlo a scoprire mai, sarebbe solo l'ultima e la peggiore delle sue bastardate.

A parte gli scherzi.. sì, penso che sia malato. Se è vero che si è tagliato anche in mezzo alle gambe.... mi sento male solo a pensarci... ed il bello era che lo aveva detto proprio durante lo scherzo. Dio mio... scusatemi, se vi ho raccontato questa storia scriteriata... e cercherò di cambiare modo di pensare, perchè non ha senso fidarsi ciecamente di chi ritengo sia degno della mia fiducia, perchè le persone fingono, mentono e cambiano. Si spera che questa volta riesca ad impararlo.....
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem domenica 27 luglio 2008 05:4023/27
Il 27/07 02:37 Tempus ha scritto:
E chi mai vorrebbe stare con uno che ha mandato in ospedale 13 ragazzi e che ha spezzato chissà quanti polsi? Uno che si mette a fare i cerchi nella pancia con il coltello?
Se dovesse suicidarsi davvero... spero di non venirlo a scoprire mai, sarebbe solo l'ultima e la peggiore delle sue bastardate.
Grande Tempus!
Speriamo che si suicidi uno così... più risorse naturali per noi.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 28 luglio 2008 19:5524/27
Tempus.. come si chiama?!

Comunque ti ha accecata, ti ha fatto vedere un'immagine che non era la sua.. per fortuna è finito tutto..

Ah, ok avevi già scritto di là.. no è lui se inizia con la "P"..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 5 agosto 2008 13:4725/27
abbiate fede ..c'è anche di peggio!
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 martedì 5 agosto 2008 21:4826/27
non so chi sia il tuo fidanzato...il provare eccitazione dall'umiliare psicologicamente una persona mi ricorda comunque il Sadismo. Inoltre credo che psicologico e fisico non vadano tenuti così disgiunti...diciamo che se il tuo ragazzo ha fantasie particolari è bene che rimangano fantasie, non credo debbano essere condannate, curate o chissà che ma rimanere fantasie
nessunoclaudia91 domenica 3 ottobre 2010 10:5927/27
Ciao, sono nuova del sito e leggo solo ora il post. In un'altra discussione ho scritto che certe cose è meglio farle con gli sconosciuti... questo racconto conferma che ho ragione... Le fantasie erotiche è meglio lasciarle fuori dalla porta di un rapporto di amore, perchè poi lo bruciano troppo ardentemente e alla fine rischi di perdere quello che avevi. L'affetto che deve legare due persone che stanno insieme e le "perversioni" che ognuno di noi ha non vanno quasi mai d'accordo...

Dimenticavo di dire... mi dispiace!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 06:31 20 042024 fbotz1