Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » in paradiso

In paradiso

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

622 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
cartoons > hello kittygirldancer89 giovedì 24 luglio 2008 14:241/6
Davanti a me,
guardo questo oceano di pace.
Il sole mi scalda il viso.
Le onde inesorabili si scontrano una dopo l’altra sugli scogli, formando una dolce melodia.
Alzo lo sguardo e vedo gli uccelli che volano liberi nell’aria.
C’è attorno a noi una perfetta armonia.
Il tuo sguardo è rivolto verso il cielo come se volessi raggiungere l’infinito.
Le tue ali bianche sono a riposo,
dopo un lungo volo per raggiungere quest’isola.
Le tue mani appoggiate sull’erba bagnata si giungono alle mie in un dolcissimo gesto.
In questa eterna pace sono solamente tua.
Due respiri e uno stesso battito.
Due sguardi e un solo sentimento.
Due corpi e una sola anima.
Semplicemente tu ed io.
Ci avviciniamo ed allora ecco un bacio.
Il cuore palpita e le mani tremano.
Le labbra si staccano.
Un lieve sorriso.
Solo d’allora posso dire di aver vissuto la perfezione.
Solo d’allora posso dire di aver vissuto te.
Solo d’allora posso dire di essere stata in paradiso.

nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 giovedì 24 luglio 2008 16:422/6
Che bella! Sembra quasi la mia storia! L'hai scritta tu?Sei davvero brava! Complimenti!
cartoons > hello kittygirldancer89 giovedì 24 luglio 2008 19:123/6
Il 24/07 16:42 Luna82 ha scritto:
Che bella! Sembra quasi la mia storia! L'hai scritta tu?Sei davvero brava! Complimenti!
sì è una mia poesia.... ne scrivo molte di questo genere ^-^ sono contenta che ti sia piaciuta... sei insieme da tnt con il ragazzo?

ps spero allora k la tia favola e qst volo nel paradiso.. possa durare per sempre..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 25 luglio 2008 12:114/6
Io sono da due anni col mio ragazzo (facciamo due anni il 29 Luglio), ma bha, io preferisco le poesie malinconiche..
I romanticismi non mi piaciono molto.. soprattutto perchè la maggior parte delle poesie d'amore hanno un chè di tristezza dietro, o almeno usano un tono che mi trasmette tristezza, malinconia, quando invece nelle parole ti danno tutt'altro, e questa contraddizione non mi piace (per questo preferisco le malinconiche che non si contraddicono)..
Io all'inizio della tua poesia pensavo che fosse una poesia triste..
Sono sul genere E.Bronte o Sujata Bhatt..

Bha, sono io che sono strana..

PS. Miki, ma perchè non si può più scrivere nella sezione poesia (e anche nelle barzellette)?!

Il 25/07 12:09 EvilEky ha scritto:
Io sono da due anni col mio ragazzo (facciamo due anni il 29 Luglio), ma bha, io preferisco le poesie malinconiche.. I romanticismi non mi piaciono molto..
Era per dire che l'epoca dei romanticismi per me è terminata..
avatar 40arsenicus venerdì 25 luglio 2008 16:485/6
Ma come, dietro il romanticismo c'è tristezza? E poi ti piacciono la poesie malinconiche!!! Ciò che stimola il romanticismo è la felicità e la gioia di avere accanto la persona dei tuoi sogni e per cui, nulla attorno non ha valore se non sei con lei. Se c'è lei, invece.....beh tutto, anche la cosa più stupida, diventa magica e allora, veramente è come essere in paradiso....
P.S.....Io, il 15 giugno, facevo 4 anni di convivenza con la mia ragazza. Mi ha mollato!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 25 luglio 2008 17:586/6
Caspita Arsenicus, mi dispiace..
Comunque non dico che dietro il romanticismo c'è tristezza, assolutamente, ma nella MAGGIORPARTE delle poesie romantiche c'è un tono triste..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 22:20 06 052024 fbotz1