Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » ciao darwin

Ciao darwin

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1393 visite

Sono presenti 15 post.

messaggi per pagina
nessunocarinito venerdì 25 luglio 2008 19:551/15
Quale ragazza di frasi potrebbe prendere il posto di madre natura nel popolarissimo programma di Bonolis???

smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 venerdì 25 luglio 2008 20:412/15
in un programma cosi squallido? no grazie...
nessunocarinito venerdì 25 luglio 2008 20:523/15
Veline è ancor più squallido...
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 sabato 26 luglio 2008 08:574/15
mah guarda ci sono tanti di quei programmi squallidi cao darwin, veline,grande fratello, l'isola dei famosi, uomini e donne...alcune secondo me danno anche un cattivo esempio alle ragazzine che seguono da casa...
nessunostellina stellina Masterkruel sabato 26 luglio 2008 10:095/15
Il 26/07 08:57 Ile92 ha scritto:
uomini e donne
Eccolo.
gli altri che hai indicato alla fine se presi per quello che sono nati, possono far ridere o farti passare alcuni momenti a ridere o a lucidarti gli occhi, ma..... "uomoini e donne"???
vidi 15 minuti di una puntata e rimasi schifato da come un gruppo di "donne" si potesse abbassare a conquistare (per un po di notorietà) il "bellone" di turno. e poi il contrario.
Allucinante.
nessunocarinito sabato 26 luglio 2008 10:286/15
Condivido master......... Cosa si fa per apparire ciò che non si è!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 28 luglio 2008 19:407/15
E' brutto vendersi per ciò che non si è..
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 lunedì 28 luglio 2008 19:418/15
adessosu un giornale hanno fatto vedere i nuovi partecipanti dell'Isola dei Famosi...quanta pena...io preferirei tenermi la mia dignità...
nessunostellina stellina Masterkruel lunedì 28 luglio 2008 20:129/15
Il 28/07 19:41 Ile92 ha scritto:
adessosu un giornale hanno fatto vedere i nuovi partecipanti dell'Isola dei Famosi...quanta pena...io preferirei tenermi la mia dignità...
questo perchè, ile, questi programmi vanno visti nella prima edizione, dove magari puoi trovarci qualcosa (pochissimo) di buono.
10 persone isolate in una casa (se fosse vero)
15 persone ad arrangiarsi su un isola...
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 martedì 29 luglio 2008 10:0410/15
si anche xkè poi si sa ke il + è finzione
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky mercoledì 30 luglio 2008 11:2411/15
Io uno dei reality che ho odiato di più e del quale so qualcosa solo grazie alla Gialappas, è "La Pupa e il Secchione".. MA COME SI FA AD ESSERE COSI' STUPIDE SENZA RECITARE!!! Si capiva che stavano tutte facendo una parte, ed è davvero IGNOBILE COME COSA!!! Io non farei mai la parte della STUPIDA IGNORANTE solo per essere pagata e per compiacere un branco di IMBECILLI AFFAMATI!!!
E' una cosa davvero obrobriosa!!!
E poi i "secchioni", che facevano la parte dei bambinetti ingenui.. anche loro.. madò.. che fastidio..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 30 luglio 2008 11:5912/15
Ma..ma..a me ciao darwin è sempre piaciuto.. non l ho mai paragonato a uomini e donne o al grande fratello..mi ha sempre fatto morire dal ridere.. mentre guardando uomini e donne mi sono sempre vergognata per quelle donne.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky mercoledì 30 luglio 2008 12:0413/15
A me piaceva, ma quando guardavo i giochi facendoci poco caso.. poi ho visto che dicono un sacco di cavolate, soprattutto sugli animali che usano nei giochi!
E' una vergogna che usino animali che necessitano di tranquillità ed è una vergogna anche far apparire questi esseri viventi per ciò che non sono.. Bonolis è andato a far parere un serpente innoquo (Phyton regius) come un serpente pericoloso, quando non è affatto vero, tant'è che è chamato comunemente "pitone palla" proprio perchè se è a disagio o ha paura si appallottola tutto..
Anche per alcuni insetti ha fatto la stessa parte del narratore tragico, insinuando che fossero velenosi quando erano semplici cavallette.. LA GENTE CI CREDE A QUELLO CHE VEDE IN TV.. e loro non insegnano cose vere!
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 mercoledì 30 luglio 2008 23:4514/15
oggi cosi x sfizio ho guardato "Veline" c'erano ragazze di 20-21 anni c##o e t###e di fuori ke ballano...Io preferirei tenermi l mia dignità....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 31 luglio 2008 16:4115/15
Il 30/07 23:45 Ile92 ha scritto:
oggi cosi x sfizio ho guardato "Veline" c'erano ragazze di 20-21 anni c##o e t###e di fuori ke ballano...Io preferirei tenermi l mia dignità....
Io ho visto uno spezzone un giorno mentre c'era pubblicità altrove e ho visto che era andata lì una che stava studiando Giurisprudenza.. ci sono davvero rimasta..
Pochi giorni prima avevo visto il film "Il siero della vanità" e appunto, tra i personaggi del film, c'era una ragazza che aveva terminato gli studi all'Università perchè la madre l'aveva costretta a partecipare a Miss Italia.. e dopo dieci anni (aveva 30 anni nel film) era depressissima e nel film appena ne aveva l'opportunità si faceva una striscia di cocaina..
Bella vita.. proprio..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 11:23 20 042024 fbotz1