Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » la persona sbagliata

La persona sbagliata

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

581 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
looney tunes > baby mousesoloio lunedì 28 luglio 2008 10:561/11
Poco + di 1 mese fà, grazie ad un'amica, ho conosciuto 1 gruppo d ragazzi che non hanno un'ottima reputazione...anzi si puo' dire che di loro parlano tutti in modo pessimo.
Già dalla prima volta ho notato che uno di loro mi guarda parecchio (anche se aveva la ragazza seduta di fianco), ma non ci ho fatto trp caso, anche perchè cercavo di mantenere il + possibile le distanze da quella gente.
Dopo quella sera in cui li ho conosciuti, loro hanno cominciato a frequentare il bar dove vado sempre a fare l'aperitivo con la mia migliore amica e piano piano abbiamo cominciato a fare amicizia con loro, soprattutto con il ragazzo che mi guardava la prima sera (e ke nel frattempo si era già lasciato con la ragazza).
Tutto è andato bene, tra sguardi e battutine, fino a sabato sera, quando in un momento in cui eravamo soli ci siamo baciati.
La colpa è solo mia, mi sono fatta prendere dal momento e dal mio solito non pensare alle conseguenze delle mie azioni.
Come se non bastasse, sempre sabato uno dei suoi amici ha preso dei soldi dal portafoglio di una mia amica...così ora tt li odiano ancora di +.
Avevo sperato che la storia finisse li, che x lui fosse solo sesso, in modo da potermi liberare facilmente da qst situazione che mi sta stretta.
Invece lui è presissimo (ho parlato con un'amica comune)e ieri era in paranoia xkè io non rispondevo al cell.
A me non è ke non piace lui (ke tra l'altro non mi sembra come i suoi amici), ma non mi piacciono le persone ke frequenta, non mi piace il fatto che sarei mal giudicata da tutti quanti se frequentassi lui.
Ed ora mi sembrerebbe pure di fare 1 torto alla mia amica.
Cosa devo fare?
Lo allontano? Me la vivo di nascosto?
...Sono stra confusa.

smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 lunedì 28 luglio 2008 12:222/11
secodno me queste cose si dovrebbero vivere almeno cosi si sa come vaanno e non si vive con il rimpianto...Però se scegli lui devi prendere tutto il "pacchetto" cioè lui e i suoi amici...Ovvio che magari non li dovrai x forza frequentare ma non lo puoi allontanare da loro...La gente parla parla spara c#####e fondate su pregiudizi alla fine poi la pirma impressione è sempre sbagliata...Pechè possono essere grandi delinquenti ma poi essere delle ottime persone interiormente...Quindi x me dovresti buttartene e sguire il tuo istinto e il tuo cuore...In bocca al lupo
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 lunedì 28 luglio 2008 12:323/11
non è una situazione facile.. secondo me dovresti conoscerlo.. solo così puoi capire se veramente quello che la gente dice di loro è vero.. anche se credo che il fatto che il suo amico abbia rubato dei soldi alla tua amica è evidente.. non lo so prova a parlarci.. hai detto che ti sembra diverso dai suoi amici.. magari lo è.. cmq ricordati che cm ha detto ile.. se prendi lui prendi tutto il pacchetto.. amici compresi..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 28 luglio 2008 19:114/11
Il 28/07 10:56 soloio ha scritto:
A me non è ke non piace lui (ke tra l'altro non mi sembra come i suoi amici), ma non mi piacciono le persone ke frequenta, non mi piace il fatto che sarei mal giudicata da tutti quanti se frequentassi lui. Ed ora mi sembrerebbe pure di fare 1 torto alla mia amica. Cosa devo fare? Lo allontano? Me la vivo di nascosto? ...Sono stra confusa.
"ma non mi piacciono le persone ke frequenta": tu no nsei costretta a frequentare quelle persone se non ti va! Tu puoi continuare ad avere il tuo gruppo e il tuo ragazzo il suo, io e il mio ragazzo facciamo così da due anni (mah forse un pò meno, perchè quello del suop gruppo li ha conosciuti dopo).

"non mi piace il fatto che sarei mal giudicata da tutti quanti se frequentassi lui": detesto questo tipo di paranoie. Le persone mature se ne fregano dei commenti inopportuni delle persone (e lo diceva anche Jim Morrison), e continuano a fare ciò che piace loro a dispetto che ciò piaccia o meno agli altri..

"Ed ora mi sembrerebbe pure di fare 1 torto alla mia amica.": non è stato lui a prendere i soldi alla tua amica, ma un'altro, e poi non potresti chiedere a questo ragazzo di dire al suo amico di ridare i soldi alla tua amica?! Non ci vuole molto..
avatar 48stellina dacy mercoledì 30 luglio 2008 00:095/11
e che fai per le dicerie e i giudizi non vuoi conoscerlo? ummmm se ti piace uscite voi due da soli , era l'amico mica a lui a fregare i soldi.... ma pensa a lui: come ti sei sentita quando lo hai baciato? E subito dopo?! ecco in base a quello che hai provato agisci, siii prudente cmq, evita di lasciarti coinvolgere in eventuali cose illecite ma tu cmq non sai davvero come e chi è lui nel bene e nel male.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky mercoledì 30 luglio 2008 11:186/11
Il 30/07 00:09 dacy ha scritto:
siii prudente cmq, evita di lasciarti coinvolgere in eventuali cose illecite ma tu cmq non sai davvero come e chi è lui nel bene e nel male.
Poi comunque puoi sempre portarlo tu sulla "buona strada".. no?!
looney tunes > baby mousesoloio mercoledì 30 luglio 2008 15:257/11
Io lo sto frequentando ma purtroppo si sta rivelando tutto un casino assurdo come già immaginavo.
Perchè:
1) Lui ha 3 figli
2) La sua ex moglie (ex x modo di dire dal momento ke anke se non stanno + insieme non hanno ancora avviato le pratike di divorzio) vive a casa con i suoi di lui
3) Sua madre la visto in macchina con me e ha subito chiamato incazzatissima dandomi della ...ehm....ragazza facile (?!)
4) I miei amici si stanno intagliando di qualcosa e sono leggermente irritati dalla cosa
5) Tra poco avrà un processo x la questione degli alimenti (non ho ben capito) ed è probabile che si faccia 3 mesi di carcere
...non è ke la situazione sia proprio serena...
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 mercoledì 30 luglio 2008 18:088/11
Il 30/07 15:25 soloio ha scritto:
1) Lui ha 3 figli 2) La sua ex moglie vive a casa con i suoi di lui 3) Sua madre la visto in macchina con me e ha subito chiamato incazzatissima dandomi della ...ehm..ragazza facile 4) I miei amici si stanno intagliando di qualcosa e sono leggermente irritati dalla cosa 5) Tra poco avrà un processo x la questione degli alimenti (non ho ben capito) ed è probabile che si faccia 3 mesi di carcere
1) che abbia dei figli non mi sembra un grande problema...Al max se la cosa diventa più seria te li puo presentare...Lui puo benissimo stare cn te e stare con loro...Dividersi equamente il tempo(anche se magari i figli ne richiedo di più e magari dovrai sopportare uun pò...)
2)anch questo nn significa molto...Voi vi fate la loro vita e loro la loro
3) Non capisco il comportamento da parte di sua madre...Anche xkènon mi pare che qst ragazzo non abbià l'età x farsi una sua vita
4) Ma i tuoi amici non sannno della vostra relazione?Ti vergogni? Non c'è notivo x nasconderglielo anzi magari loro ti potrebbero dare ocnsigli sostenere in qst storia
5) Aspettate il processo e vedete che succede...

Ok la situazione non è delle più rosee ma se volete andare avant ci andrete...I ifgli l'ex miglie la madre non sono motivi x inpedirvi di essere felici insieme...
looney tunes > baby mousesoloio giovedì 31 luglio 2008 10:089/11
Il 30/07 18:08 Ile92 ha scritto:
4) Ma i tuoi amici non sannno della vostra relazione?Ti vergogni? Non c'è notivo x nasconderglielo anzi magari loro ti potrebbero dare ocnsigli sostenere in qst storia
No loro non sanno e non devono sapere nulla.
Loro mi hanno conosciuta ke ero una bambina (12 anni)e x loro lo sono ancora, quindi hanno questa fissa di difendermi da tutto e da tutti.
E x loro lui è solamente 1 pericolo, è solo 1 qualcosa che puo' farmi del male e non del bene.
Non sono delle cattive persone, anzi, sono solo morbosamente attaccati a me e all'idea di me che hanno.
Le uniche due a sapere tutto sono le mie due migliori amiche, che mi "coprono" in continuazione per permettermi di vederlo e che stanno comunque e sempre dalla mia parte.
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 giovedì 31 luglio 2008 10:1610/11
secondo me invece dovrebbero saperlo...Anche xkè cosi è una cosa impossibile
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 31 luglio 2008 16:3611/11
Ahia.. mmm.. bhe sinceramente non è che sia proprio una situazione facile.. è un pò impulsivo fare figli non avendo i soldi con cui allevarli (sicuramente i problemi con gli alimenti sono economici, giusto?!).. effettivamente non sono un problema i bambini, ma parlando di futuro con questo ragazzo non si hanno prospettive serene..
Non so.. dirti "fregatene di tutto e vai" non mi sembra il consiglio giusto, anche se mi pare di averti detto una cosa che facesse intuire questo.. lasciarsi totalmente ai sentimenti non pensando ragionevolmente a ciò che si fa, e alle eventuali responsabilità che si dovranno prendere, non è cosa positiva.. tu sei davvero pronta per una situazione del genere?!
Se senti davvero che queste responsabilità le potrai affrontare allora bhe, segui questo ragazzo, ma se pensandoci l'idea arriva ad opprimerti.. è meglio che analizzi bene la situazione e vedi cosa fare..

Cerca di analizzare tutto, pensa a quale futuro avevi idealizzato per te, pensa a cosa hai in mente di fare nella tua vita e se ciò che dovrai affrontare con questo ragazzo possa in qualche modo intaccare il percorso verso la tua meta.. se questo ragazzo richiederà troppo, probabilmente è meglio seguire i consigli degli amici: dall'esterno le persone vedono sempre ciò che chi è accecato dall'innamoramento inizale non è in grado di vedere..

Forse è anche un sentimento "sbagliato" che ti tiene legata a lui, forse provi compassione e pena per lui e la sua situazione, e ti sentiresti in colpa lasciandolo così; forse vuoi cambiarlo, stargli vicino per creare intorno a lui una situazione serena ma se è per questo Soloio, lascia perdere perchè non puoi, solo per compassione metterti in spalla i suoi pesi..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 00:28 07 052024 fbotz1