Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » jolanda mi ha lasciato

Jolanda mi ha lasciato

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1109 visite

Sono presenti 36 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
superman > logoIronRoby lunedì 28 luglio 2008 13:331/36
Ciao a tutti, spero di riuscire a trovare un pò di conforto qua, si perchè da sabato la mia morosa mi ha lasciato.
La motivazione è stata che vuole rimanere sola, vuole viaggiare, vuole prendere le decisioni da sola, non vuole rendere conto a nessuno per quello che fa...
Però ha ripetuto più volte che mi ama, a me ai miei amici, ai suoi amici...
Mi chiedo come sia possibile lasciare una persona che ami?
La mia vita è distrutta, per 3 anni la mia vita era condotta in funzione della sua, tutto era fatto e costruito per noi 2... Lei è sempre stata vicino a me e io a lei...
I miei occhi sono stufi di piangere, il mio cuore è stufo di essere stritolato dalla morsa dell'amore lontano.
Lei che mi ha condotto in paradiso ora mi ha accompagnato all'inferno, come può un angelo accompagnare un'anima all'inferno?
Il mio cuore è suo, perchè non me lo ridà indietro? Come potrò amare un'altra persona se non ho il cuore?
Non mangio, non dormo, piango, un urlo silenzioso di dolore è dentro mi me...
Il dolore mi dilania, secondo per secondo, il tempo non passa mai... Voglio morire, non vorrei mai essere nato, perchè vivere per sopportare questa immensa marea di dolore? Non è logico, come non è logico lasciare una persona che ami...
Jolanda è sincera, sono sicuro che tutto quello che mi ha detto è verità, io ci credo anche se non capisco...
Sono qua per chiedere al mondo intero una mano per superare questo atroce momento che andrà avanti a lungo... Grazie...

smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 lunedì 28 luglio 2008 13:472/36
mi dispiace motlo fatti forza e vedrai che passerà certo 3 anni nn sono 2 giorni ci vorra del tempo ma passerà..Magari lei vuole oslo stare da sola vuole fare delle esperienze nuove...La cosa milgiore è provare a nn cercarla nn soffocarla...Esci cn i tuoi amici distraiti e vedrai passerà c vuole tempo ma passerà...Ricorda che anche qst olore ti aiuterà a crescere...Cmq nn crdi che è meglio che ti abbia lasciato ora e non tra 1-2 ann i che magari passavate a litigare?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 28 luglio 2008 13:533/36
Su, la motivazione fa acqua da tutte le parti, e ti dirò quello che direbbe il mio migliore amico, o ha qualcuno (improbabile) o ti ha tradito.
Se non è successo nulla di ciò è semplicemente una donna, quindi vuole e non vuole e così via, non conviene mai fare affidamento su di esse!
superman > logoIronRoby lunedì 28 luglio 2008 13:574/36
Grazie mille per la comprensione... Anche tu hai ragione, anzi, hai colto nel segno tutto quello che c'era da cogliere... Grazie davvero... Il nostro rapporto era stupendo, anche se ogni tanto avevamo qualche stupida discussione... Ma erano cose che passavano e volavano via in fretta... Ora mi rimane il dolore da sopportare... è la parte peggiore...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 28 luglio 2008 14:015/36
Ti ha lasciato bene ragazzo, il dolore passerà di certo e fidati che gli amici aiutano! Guarda se è tutto andato così ed è vero quello che hai detto hai solo da baciarti i gomiti dalla fortuna.
superman > logoIronRoby lunedì 28 luglio 2008 14:066/36
Il 28/07 13:47 Ile92 ha scritto:
mi dispiace motlo fatti forza e vedrai che passerà certo 3 anni nn sono 2 giorni ci vorra del tempo ma passerà..Magari lei vuole oslo stare da sola vuole fare delle esperienze nuove...La cosa milgiore è provare a nn cercarla nn soffocarla...Esci cn i tuoi amici distraiti e vedrai passerà c vuole tempo ma passerà...Ricorda che anche qst olore ti aiuterà a crescere...Cmq nn crdi che è meglio che ti abbia lasciato ora e non tra 1-2 ann i che magari passavate a litigare?
Ti ringrazio infinitamente per i consigli... Devono essere proprio quelli giusti perchè più persone me li hanno suggeriti...
Il problema che in ogni angolo della casa, dell'ufficio, della mia vita in generale c'è qualcosa che me la fa ricordare ancora più intensamente... regali, foto, canzoni, oggetti di ogni genere... e non voglio buttare nulla perchè io l'amo e l'amerò per sempre...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 28 luglio 2008 14:187/36
anche la mia Jolanda mi ha lasciato domenica 03/07/1983...ore 14,10
Jolanda, era mia madre!
ciao
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 lunedì 28 luglio 2008 14:238/36
in fondo sai anche tu che nn l'amerei x sempre ma è solo adesso che sembra una montagna insomontabile (si scrive cosi??) cmq xkè piano piano non togni le cose che ti ricordano lei? ora nn ti dico di sradicare via tutto ma magari una cosa al gorno che ne so oggi una foto domani un quadrò...crogiolarti nei ricordi nel passato nn è bello...

Il 28/07 13:53 danut ha scritto:
Su, la motivazione fa acqua da tutte le parti, e ti dirò quello che direbbe il mio migliore amico, o ha qualcuno (improbabile) o ti ha tradito. Se non è successo nulla di ciò è semplicemente una donna, quindi vuole e non vuole e così via, non conviene mai fare affidamento su di esse!
danut grazie mille della definizione che ci hai dato Jolanda semplicemente nn poteva nn amarlo più? No deve essere x forza una che tradisce o qlc altro...Su le donne nn sn tutte cosi bastarde e stronze...Poi cos'è che vogliamo e non vogliamo?? Come anche voi maschietti abbiamo pregi e difetti abbiamo ragionamenti diversi ma nn credo che x qst dobbiamo essere giudicate in malo modo in fondo non fare affidamento su di noi? bello mio se noi nn ci fossimo voi sareste nella c###a almeno una parte..Chi stira? Chi cucina? Chi lava? Ma parlo anche di compagnia di amore
superman > logoIronRoby lunedì 28 luglio 2008 14:269/36
Il 28/07 14:18 Raptor ha scritto:
anche la mia Jolanda mi ha lasciato domenica 03/07/1983...ore 14,10 Jolanda, era mia madre! ciao
Mi dispiace tanto... Leggendo il tuo messaggio un altra maschera di dolore ha coperto il mio volto... Non ci sono parole per consolarti, non c'è gensto per sollevarti...
Tieni duro come hanno suggerito a me, tieni duro nella speranza che il tempo risani le tue ferite, come io aspetterò per le mie... Un saluto sincero, Roby.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 28 luglio 2008 14:2710/36
Il 28/07 14:23 Ile92 ha scritto:
Chi stira? Chi cucina? Chi lava? Ma parlo anche di compagnia di amore
Posso fare tutto io e dell'ultima cosa posso pure fare senza, non è una necessità impellente amare, è una necessità realizzarsi.
Ile lui ha detto che lei gli ha ripetuto che lo ama più e più volte, quindi per questo penso che la scusa faccia un poco acqua da tutte le parti!!!
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 lunedì 28 luglio 2008 14:3611/36
non è che lo ama ma vuole comuqnue stare un pò da sola??

vuole chiarsi le idee?
superman > logoIronRoby lunedì 28 luglio 2008 14:3812/36
Calma ragazzi... apprezzo i vostri interventi, fate un favore a questa povera anima dannata, rimanete in pace... Grazie per tutto quello che state scrivendo, voi in quanto persone distaccate dalla situazione potete giudicare meglio e con più chiarezza anche se non conoscete la nostra storia e le nostre persone... Ma se dovesse servire per aiutarvi a giudicare chiedetemi quello che volete... grazie ancora...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 28 luglio 2008 14:4313/36
Può essere che vuole stare sola, ma bastava chiedere del tempo e non mollare una persona se si ama per davvero.
Quando si ma si può volere una cosa, ma se c'è amore si fanno anche sacrifici, questo è un dato di fatto che tutti sanno.
Purtroppo i sacrifici al giorno d'oggi non si vogliono fare ed è più semplice stare con qualcuno per poi mollarlo appena la cosa iniza a prendere una piega serie ed andare avanti così sino ai 36 anni, età che mi spiace dirlo per le ragazze...è un poco in la per una donna, non per un uomo .
Ma suvvia il consumismo è entrato anche nei rapporti di coppia, dai usiamoci tutti felicemente e per il bisogno di sesso a basso costo.
IronRoby, lei forse vuole fare cose che si sente di non poter fare perchè sta con te, per caso negli anni le hai messo delle limitazioni? Le hai dato consigli forti?
superman > logoIronRoby lunedì 28 luglio 2008 15:1114/36
Il 28/07 14:43 danut ha scritto:
per caso negli anni le hai messo delle limitazioni? Le hai dato consigli forti?
Guarda, io gli davo sempre la possibilità di uscire con le sue amiche/amici alla sera, è vero, magari ogni tanto gli chiedevo si non andare x situazioni particolari però.. Comunque in sostanza poi la lasciavo... Non l'ho mai obbligata a fare ciò che non voleva, insomma ho sempre tentato di fargli fare quello che gli andava.. Con qualche eccezione ma di rado, veramente, non sto mentendo per aver ragione, anche se penso che lei non faceva quello che voleva per non dovermelo chiedere... Di ipotesi me ne sto facento tante... non so sinceramente parlando... Consigli ne ho dati sempre ma non pesanti da sconvolgere la vita...
cartoons > tomstellina stellina stellina clap lunedì 28 luglio 2008 15:1615/36
...l'amore può finire... e non devi fargliene una colpa...poteva capitare a te... evidentemente non era la donna della tua vita...
E' dura anzi durissima (e te lo dice una che ci è passata da poco!!) ma la vita continua e ti riserverà sicuramente qualcosa di migliore!!! buona fortuna
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 28 luglio 2008 17:0616/36
In effetti IronRoby la vita è durissima, te hai solo dovuto mordere per ora un torrone, pensa che io devo cercare di mangiarmi una incudine =) La vita è dira ed il limite al peggio c'è ed è solo la propria morte, quando la propria donna ci ucciderà e saremo capaci di scriverlo su un furum sarà giornata memorabile.
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 lunedì 28 luglio 2008 17:5617/36
Il 28/07 14:27 danut ha scritto:
Posso fare tutto io e dell'ultima cosa posso pure fare senza, non è una necessità impellente amare, è una necessità realizzarsi.
che tu possa stirare, lavare e cucinare ci credo anche.. ma che tu possa vivere senza amore.. penso che in fondo in fondo non ci credi neanche tu.. noi viviamo d'amore.. di qualunque tipo esso sia.. è un bisogno, che tu lo ammetta o meno..
tornando all'argomento principale.. penso che lei non ti amasse più, o cmq se dice di esserlo ancora probabilmente non lo sa nemmeno lei.. se ami non lasci.. se ami vuoi accanto a te la persona che ami, anche solo per puro egoismo..
evidentemente se dopo due anni ti ha lasciato è semplicemente perchè si era stancata.. perchè vuole farsi nuove esperienze senza te nella sua vita.. lo so è brutto da dire e anche da accettare.. sembrerà una cosa banale, ma il tempo guarisce tutto..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 28 luglio 2008 19:0418/36
Il 28/07 14:23 Ile92 ha scritto:
bello mio se noi nn ci fossimo voi sareste nella c###a almeno una parte..Chi stira? Chi cucina? Chi lava? Ma parlo anche di compagnia di amore
Per una volta che ero quasi del tutto d'accordo con te, tu mi caschi con questo stupidissimo luogo comune! Ci credo che abbiamo dovuto aspettare il XXI secolo, neanche, per emanciparci: se c'erano, e ci sono ancora oggi donne/ragazze che pensano che la DONNA ha e deve avere un certo ruolo nella socetà (ovvero la sforna-figli, cuoca, stiratrice, lavandaia) non ci evolveremo mai!

Perchè la donna deve essere per forza questo?! non può esere dirigente?! Sportiva?! Legale?! Medico?! NO! Deve essere per forza casalinga!!! Gli uomini non sono così impediti da non saper cucinare, stirare, lavare, e accudire i figli, e noi possiamo fare anche altro oltre ciò che hai elencato!

Il 28/07 14:06 IronRoby ha scritto:
Ti ringrazio infinitamente per i consigli... Devono essere proprio quelli giusti perchè più persone me li hanno suggeriti...
Mah, sono gli uniche cose che possiamo dirti, scontate, ma per ora sono le sole!

Il 28/07 15:16 clap ha scritto:
...l'amore può finire... e non devi fargliene una colpa...poteva capitare a te... evidentemente non era la donna della tua vita... E' dura anzi durissima (e te lo dice una che ci è passata da poco!!) ma la vita continua e ti riserverà sicuramente qualcosa di migliore!!! buona fortuna
Quoto!
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 lunedì 28 luglio 2008 19:5419/36
Il 28/07 19:04 EvilEky ha scritto:
Per una volta che ero quasi del tutto d'accordo con te, tu mi caschi con questo stupidissimo luogo comune! Ci credo che abbiamo dovuto aspettare il XXI secolo, neanche, per emanciparci: se c'erano, e ci sono ancora oggi donne/ragazze che pensano che la DONNA ha e deve avere un certo ruolo nella socetà (ovvero la sforna-figli, cuoca, stiratrice, lavandaia) non ci evolveremo mai!
..credo che quella di ile fosse semplicemente una provocazione in risposta all'affermazione di danut che consisteva più meno nel dire che si può fare a meno di noi..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 28 luglio 2008 19:5820/36
Sono comunque contraria a questo tipo di esempi.. sono demigratori nei confronti delle donne.. gli uomini, non credo che ci vedano solo come servette da casa..
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 05:57 07 052024 fbotz1