Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » premetto che ne hanno già parlato...

Premetto che ne hanno già parlato...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

585 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
nessunoJey lunedì 28 luglio 2008 19:121/3
Vi torturerò, ma vorrei un consiglio su un problema: c'è una persona per cui provo un affetto particolare, ma non riesco a capire cosa sia. Per me è un' amicizia a cui tengo e non vorrei rovinarla per quello che forse è solo un film che mi faccio io, ma non voglio neanche perdere l'opportunità di qualcosa in più... se qualcuno può aiutarmi, perchè in questo peridiodo sto vivendo con questo dubbio... forse kiedo troppo...

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 28 luglio 2008 19:232/3
Senti che sta nascendo qualcosa nei confronti di una tua amica?!
Bhe, personalmente non ci trovo nulla di male, anzi, è positiva come cosa, e a mio parere non rovineresti proprio nulla, al contrario: miglioreresti il rapporto..
Il patner deve essere prima di tutto un'amico! Gli meglio di un "migliore amico" può assumere il ruolo di patner a volte?!
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 lunedì 28 luglio 2008 19:333/3
secondo me a volte l'amore rovina l'amiciza...Quindi prima di buttarmi cercherei di capire se qst persona puo essere veramente interessata..Altriementi ci proverei sapendo dei rischi...in bocca al lupo
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:47 06 052024 fbotz1