Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » problema o solo dubbio?

Problema o solo dubbio?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

771 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
nessunoLucaToni90 mercoledì 30 luglio 2008 15:441/8
ciao raga, nn sto qui da molto,vero. volevo kiederv 1 parere.. ho sempre sentito ke le dimensioni nn contano e altro.. anke nei post d prima.. io nn so, ho 18 anni compiuti e misurando il mio p..e in erezione ho misurato 17cm, io nn so qnt sia la media italiana,ma si sa k i maski sn 1pò fissati cn ste cose, la mia ragazza ha detto ke prova piacere, e altro, ma io volevo solo un parere, nn è x far vedere kissà ke, anke xke nn ce ne motivo, ma solo un parere... pensate ke crescendo può aumentar ancora? io nn so se essere soddisfatto o no,voglio solo essere + tranqillo. scusate la monotonia 1pò, e anche il tema.
grzie a tt.
simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo mercoledì 30 luglio 2008 19:162/8
mah sono problemi che non dovresti porti anche perchè non penso che tu sia minidotato... poi il fatto della crescita (paranoia inutile) che io sappia di solito lo sviluppo termina intorno ai 20 anni, di solito.. ma non so se si allunga anche lui di qualche mm/cm oltre al tuo corpo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky mercoledì 30 luglio 2008 21:273/8
17 è leggermente al di sopra della media.. dicono che la media sia di 15-16 cm..
Comunque ora hai 18 anni, crescerà ancora di poco, ma non mi lamenterei se fossi in te..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 5 agosto 2008 13:454/8
io penso che 18 come all'università sia solo la sufficienza!!
nessunonermo giovedì 7 agosto 2008 18:305/8
Il 30/07 21:27 EvilEky ha scritto:
17 è leggermente al di sopra della media.. dicono che la media sia di 15-16 cm.. Comunque ora hai 18 anni, crescerà ancora di poco, ma non mi lamenterei se fossi in te..
io sapevo dai 12 ai 15 a dire il vero, anche se ci credo poco... se è realmente così diciamo che sto più che tranquillo

cmq non mi sembra proprio il caso nel 2008 di farsi questi problemi, insomma di questi tempi non è la dimensione che da il valore ad un uomo dai...
simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo lunedì 11 agosto 2008 13:196/8
secondo me proprio per come stanno le cose nel 2008 ormai ci si preoccupa (anche inutilmente)
movies > guess who 5princi69 giovedì 14 agosto 2008 19:117/8
la media dei ragazzi (europei o cmq occidentali) è di 15-18
non credo dovresti preoccuparti... basta pensare che una ragazza può venire anche solo con un dito, se usato bene, credi che possano davvero valere più di tanto i centimetri!?
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 domenica 17 agosto 2008 21:558/8
Ciao,
se cerchi c'è un articolo scientifico che attesta una media di 14,5cm per i ragazzi Europei.

Pertanto puoi stare completamente tranquillo, se vuoi aumentare l'eccitazione della tua donna (questo è il pensiero giusto) inizia a capire cosa gli piace, cambia posizione e ricordati che la maggioranza delle donne sono Clitoridiane e provano più eccitazione nello stimolo del clitoride e non nella penetrazione!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 16:54 18 042024 fbotz1