Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » alice e telecom

Alice e telecom

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

981 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 31 luglio 2008 09:151/3
Ho scoperto perchè non avevo più il collegamento...

La telecom ha detto che dal numero di casa gli è arrivata la richiesta del cambio di tariffa per internet ed in attesa della firma del nuovo contratto ci aveva sospeso la linea.
Richiesta che ovviamente nessuno ha fatto...

E' capitato anche a voi?
Come si permettono a sospendere un servizio perima della firma di un nuovo contratto?
Come si permettono a dire che qualcuno ha chiamato da questa linea quando non è vero...

Com'è caduta in basso la telecom!

games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] venerdì 1 agosto 2008 09:462/3
mai capitato, comunque se ne sentono di tutti colori

per me dovresti rivolgerti ad un'associazione consumatori che ti fai risarcire tutto il disagio subito (+ danni ecc)
intanto non firmare nulla e non accettare alcuna variazione sulla linea, perché se l'accetti dopo è più difficile sostenere che non l'hai richiesta
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 venerdì 1 agosto 2008 11:283/3
ho avuto lo stesso problema cn tele2..
all'inizio era un guasto loro e non funzionava più semplicemente la connessione.. dopo un paio di giorni neanche il telefono.. dicevano che il guasto in sede era stato aggiustato solo dopo un paio di giorni e che quindi il problema era sulla nostra linea.. fatto sta che siamo rimasti isolati per quasi un mese, senza internet e senza telefono di casa..
Così abbiamo recesso il contratto cn tele2 e siamo ritornati a telecom.. per ora funziona tutto.. incrociamo le dita però che non si sa mai..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 16:32 29 032024 fbotz1