Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » confronto

Confronto

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1090 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 venerdì 1 agosto 2008 00:071/12
Cosa ne pensate della musica d'oggi in confronto a quella degli anni 60-70?

nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 venerdì 1 agosto 2008 10:252/12
Non c'è paragone...non c'è nessuno dei cantanti di oggi in grado di eguagliare gente come Nomadi (in Italia), Aerosmith,Queen,ACDC,Led Zeppelin,Beatles,Bon Jovi,Chuck Berry (x chi non lo sapesse,è quello di Johnny B. Good)...x citarne solo alcuni...gli anni migliori sono stati 70-80,dopo di che...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 1 agosto 2008 11:353/12
Ahahahaahahahahahahhaha... è praticamente "nà monnezza" la musica odierna.. sono sempre i soliti motivetti, sempre le solite tematiche..
A me piaciono molto le canzoni anche degli anni 90-80.. ma quelle che sono venute fuori dal 2000 veramente.. mah.. ce ne saranno tre o quattro di belle..
Sapete, ormai non conta più la bravura del musicista, del cantante, ora conta SOLTANTO la sua immagine! Gli agenti non vanno più a cercare la persona brava, vanno in giro, trovano una ragazzetta carina o un ragazzino carino lo prendono, gli fanno fare un mesetto di corso canoro, lo fanno cantare e modificano tutto al pc.. BELLA MUSICA.. bellissima proprio...
Che vergogna...
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 venerdì 1 agosto 2008 11:414/12
Quoto in pieno EvilEky! E' anche per questo che da un po' di anni mi rifiuto di guardare video musicali in tv...al limite qualche ripresa di concerti live su internet,ma solo dei grandi che ho citato prima...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 1 agosto 2008 12:005/12
beh, qualcosa di buono c'è anche oggi... parlo di serj tankian, di alcuni gruppetti che riescono ancora a tirare fuori qualcosa di buono di tanto in tanto.
mi hanno regalato il cd dei coldplay e devo dire che mi piace...
poi, ovviamente ac/dc, nirvana, sex pistols,... non hanno alcun confronto... ma dire che tutta la musica di oggi è immondizia mi sembra esagerato..
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 venerdì 1 agosto 2008 12:076/12
Non tutta ma gran parte...e anche quella che non è immondizia non può comunque reggere il confronto,mi sembra...
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 venerdì 1 agosto 2008 14:057/12
ecco il punto però è che anche x me la musica di allora non puo reggere il confronto con adesso...Però i tempi sono camibati...E cmq secondo me ci sono tante canzoni che hanno dei significati motlo belli
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 1 agosto 2008 21:198/12
Ma infatti qualcuno si salva.. ma qualcuno nel senso di 3-4 persone..
movies > hellraiserstellina ACE lunedì 4 agosto 2008 08:059/12
Se da un lato è vero che i '50 e '60 sono stati gli anni di rottura, per me il periodo migliore sono stati gli anni '70 e '80.
La musica di oggi non fa schifo, fa schifo la musica di massa. Le case discografiche fanno il loro lavoro, cioè guadagnare, e l'ottimizzazione è farlo con il minor sforzo possibile, quindi con tutti i sistemi che avete già detto. Il vero problema è il popolo ignorante accetta questa logica e che si mangia tutta la m###a che gli viene data in pasto.
Di gruppi e dischi interessanti ne escono in quantità, sia dei vecchi leoni che delle nuove leve, e gli appassionati di musica sanno dove andarli a trovare.
Certo che se i parametri di riferimento sono i video musicali e il pubblico che va alle trasmissioni nelle piazze condotte dalla Santarelli (penso sia su Allmusic) ........
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 lunedì 4 agosto 2008 08:4610/12
perfettamente d'accordo con ACE!
nessunostellina stellina FaBeL venerdì 15 agosto 2008 23:3411/12
preferisco la musica nni '70 '80, molto più completa ed originale!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 1 settembre 2008 18:5812/12
Il 04/08 08:05 ACE ha scritto:
Se da un lato è vero che i '50 e '60 sono stati gli anni di rottura, per me il periodo migliore sono stati gli anni '70 e '80. La musica di oggi non fa schifo, fa schifo la musica di massa. Le case discografiche fanno il loro lavoro, cioè guadagnare, e l'ottimizzazione è farlo con il minor sforzo possibile, quindi con tutti i sistemi che avete già detto. Il vero problema è il popolo ignorante accetta questa logica e che si mangia tutta la m###a che gli viene data in pasto.
I gruppi interessanti rimangono emarginati: rimangono per pochi.. è questo il brutto..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 20:23 26 042024 fbotz1