Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » ciao a tutti quanti!!!

Ciao a tutti quanti!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

997 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 1 agosto 2008 12:101/7
Domani o dopodomani mattina partirò per andare in Puglia e iniziare finalmente le vacanze! Starò giù per tre settimane circa.. volevo salutare tutti quanti e augurarvi un felice Agosto divertente!!!
Spero che la vostra estate sarà stata soddisfacente a Settembre, e che possiate ricordarla come una bell'estate!
Auguroni per tutto! Ci si risentirà con la fine di Agosto, oppure qualche volta di sfuggita se riesco ad iscrivermi alla biblioteca del paese dove andrò e a richiedere l'accesso ad Internet!

ByeByeeeeeeeeeeeeee!!!

PS. Mi raccomando non parlatemi dietro che ho le spie nel sito.. (skerzo!)

smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 venerdì 1 agosto 2008 12:142/7
ciao!!buone vacanza divertiti
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 venerdì 1 agosto 2008 12:183/7
Buone vacanze Eky!E fai qualche bagno anche per me,che sono a casa a fare le pulizie nella casa nuova...
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 venerdì 1 agosto 2008 12:374/7
anche io mareeeeeeeeeee.. si parte domenica.. quindi tutto quello che ha detto Evil.. me lo rubo e ve lo rigiro..
buone vacanze.. noi ci si sente a settembre xkè io nn avrà il tempo x trovare un computer e connettermi.. vacanze ma lavorando e divertendosiiiiii!
baciiiiiii a tutti..
nessunostellina stellina inco87 venerdì 1 agosto 2008 16:195/7
buone vacanze a tuttiiiiii tornate presto noi vi aspetteremo qui!!! baci a tutti e divertitevi anche x noi che nn andiamo.baci a tuttiiiiii...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 2 agosto 2008 11:276/7
Come non andate, Inco?! Voi siete vicini al mare!!!
nessunostellina stellina inco87 sabato 2 agosto 2008 17:117/7
e si evil lo so ma al mio raga nn piace e quindi mi ci porta poco !!!meglio poco che niente xò hihi
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 12:22 29 032024 fbotz1