Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » cos'è???

Cos'è???

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1411 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa venerdì 1 agosto 2008 13:041/13
Per le ragazze....vi è mai capitato sentire sotto all'interno della mammella una specie di pallina???mi sto preoccupando....la sento solo da 1 seno...potrebbe essere dovuto dovuto al ciclo?mi è venuto il 7 luglio...p###o mondo...:(

scusate gli errori ma ho scritto con fretta

disney > bambiChupaChups venerdì 1 agosto 2008 13:132/13
si anche a me è capitato di sentire come una specie di "pallina" e solo a un seno (il sinistro),cmq per una sicurezza maggiore vai a farti una visita,tranquilla che non sarà nulla,magari sarà solo una ghiandola gonfia!!!Ciao e facci sapere
disney > maid marianPhibe venerdì 1 agosto 2008 13:183/13
Probabilmente si ...è semplicemente dovuto al ciclo..dovresti stare tranquilla,magari la ghiandola si è ingrossata un pò...ma cmq per queste cose così delicate e importanti è sempre meglio andare a fare un controllo...in bocca a lupo
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa venerdì 1 agosto 2008 13:194/13
grazie mille cara...il fatto è che in famiglia sono successi casi di ........non la voglio proprio dire la parola...cmq hai ragione un controllo andrebbe fatto
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina venerdì 1 agosto 2008 13:205/13
amò anke a me è capitato, ricordi? può essere la ghiandola mammaria ingrossata proprio xkè sta per venirti il ciclo... il fatto che è solo da una parte è perkè cmq i seni nn sono perfettamente uguali... nn preoccuparti sta tranquilla... dopo ne pariamo meglio.. vieni cn tatti... ti adoro
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa venerdì 1 agosto 2008 13:216/13
certo cuore...sono già più tranquilla...che dolci che siete..
avatar 34stellina stellina Axelcan venerdì 1 agosto 2008 13:227/13
Ciao olghina..stai tranquilla.....quella sensazione che hai avvertito te...lo ha riscontrato anche la mia morosa.......Come dice Chupa....per maggiore sicurezza vai a fare un controllo....ma non allarmarti....in genere sono piccole ghiandole infiammate...........con una giusta cura vanno via............Stai serena olghina...........
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 1 agosto 2008 19:318/13
Non voglio fare l antipatica.. però considerando anche che haiavuto casi in famiglia.. io un controllo sarei già andata a farlo da un pezzo.. non dico che non può essere un ingrossamento della ghiandola, però..

In bocca al lupo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 2 agosto 2008 11:319/13
Il 01/08 19:31 giuggiola ha scritto:
Non voglio fare l antipatica.. però considerando anche che haiavuto casi in famiglia.. io un controllo sarei già andata a farlo da un pezzo.. non dico che non può essere un ingrossamento della ghiandola, però.. In bocca al lupo.
La penso anche io così.. mi hanno detto che la predisposizione a certe malattie è ereditaria (non la malattia, la predisposizione ad acquisire la malattia), e quindi è sempre meglio andare da un esperto.

E vero, possono essere confortanti i consigli delle amiche, ma non ci si può basare solo su quelli.. vai a fare un controllo!
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa sabato 2 agosto 2008 16:2510/13
ragazzeeeeeeee mi ero allarmata io...
domani mi devono venire..
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 sabato 2 agosto 2008 16:5811/13
meglio cosi però capisco la tua agitazone
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 5 agosto 2008 02:4912/13
Cmq è sempre meglio un controllo quando si ha un dubbio, perchè prima si "scoprono" più è facile combattere.
Vedi se dopo il ciclo è tutto a posto, altrimenti fa una passeggiata dalla ginecologa.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 5 agosto 2008 10:4013/13
corri dal medico...fai una ecografia al seno...in caso di cisti superiore ai 2 centimetri devi putroppo farti operare...
CMQ l'intervento è banale...lo ha fatto anche mia figlia l'anno scorso...con due o tre giorni te la cavi..
ciao ..auguri!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:38 18 042024 fbotz1