Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » incontro!

Incontro!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1255 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 1 agosto 2008 21:081/13
Sì, lo so tra un pò me ne devo andare e direte:"E' inutile che ti metti ad organizzare cose adesso.." ma tanto prima o poi tornerò, si spera..

Bhe, dopo un giro di chiacchiere con qualcuno del sito voglio proporre un INCONTRO!!! Sì, un incontro per riunire tutto il popolo di Frasi.. sicuramente la maggiorparte di voi verso fine Agosto/inizio settembre avrà del tempo libero, e potrà dedicare un giorno a questa rimpatriata!

Non perdiamo tempo cianciando coi soliti discorsi: siete d'accordo o no?!

Io andò in vacanza fino al 22 Agosto circa, e sono libera fino al 15 di Settembre. Naturalmente avevo in mente di organizzare questo incontro a Roma.. e dove se no?!

Cosa mi dite?!

avatar 34stellina stellina Axelcan venerdì 1 agosto 2008 21:452/13
Allora cara EVILY come ti chiamo io..sono mesi che cero di organizzare ma purteoppo devi capire che non puoi far coincidere tutti gli impegni di 100 o qualcosa ragazzi/e......Secondo me il luogo è perfetto Roma..lo avevo pensato anch'io....Bisogna fissare un Giorno o meglio un week end..perchè poi te cpaisci che con questo incontro possono nascere vari tipi di incontri, cioè amori, storielle , avventure, amicizie serie, quindi un Week end è ottimale...Si fissa dunque questo giorno o giorni e chi può venire viene, chi non può pazienza..Comunque ti aggiornerò su come vanno le cose qui dentro per quanto riguarda le mie conoscenze.........Un bacio
A presto.............Ale
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 1 agosto 2008 21:483/13
Grazie, almeno siamo in due, io credo che tra una cosa e l'altro inizio settembre sarà perfetto.. quindi dobbiamo decidere quale weekend andrebbe meglio tra il 30-31 Agosto e il 13-14 Settembre.. (i numeri che ho messo sono sabato-domenica)
nessunostellina stellina stellina Duke79 venerdì 1 agosto 2008 21:544/13
eky duki diki OK
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate venerdì 1 agosto 2008 21:575/13
Se sono ancora viva spero di partecipare....fissate la data, non chiedete a nessuno se va bene o no...chi viene viene...chi no, AMEN! parlo x esperienza...!!!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy venerdì 1 agosto 2008 22:036/13
Io finchè ho un contratto temporaneo non ho molte libertà di data... tuttavia INIZIO settembre PUO' andare bene.
Tuttavia, proporrei FIRENZE: non troppo lontano nè per i Turinès, né per quei de Milàn, né ppé lli Romani, manco pé i Nabulitani...
Sappiateme dire... FIRENZE
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 1 agosto 2008 22:047/13
Eh, ma Chocolate, poi non ci sarà quasi nessuno.. bho.. ho paura che poi sia un disastro..
nessunostellina stellina stellina stellina iaya venerdì 1 agosto 2008 22:418/13
Io non posso. Ho gli esami a settembre l'1 il 2 e il 3. E il 15 inizia la scuola. I miei comunque non mi lasciano venire fino a Roma...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 1 agosto 2008 22:559/13
sarò in tirocinio, roma è lontana e, come ho già detto in chatforum... vedervi dal vivo, cari frasotti, rovinerebbe il mio personale clima da isola che non c'è
avatar 34stellina stellina Axelcan sabato 2 agosto 2008 09:0310/13
Concordo a pieno con Chocolattino.......Se si tiene conto di tutte le esigenze( lavoro, studi, affetti personali e quant'altro) di ognuno dei frasisti, si finisce per diventare pazzi.....Quindi...chi c'è ..c'è...chi non c'è.....pazienza......

P.s..Evily..ma te ti preoccupi tanto che sia un disastro?.....Ma lo capisci che è difficilissimo, per non dire impossibile realizzare il tuo sogno?

Per quanto mi riguarda, e per le persone che conosco molto bene qui dentro, non ci dovrebbero essere problemi di spostamento per un week-end.
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 sabato 2 agosto 2008 09:2911/13
io nn posso venire...
japanime > blue eyeKikkettarm82 sabato 2 agosto 2008 09:3012/13
Ciao ragazzi...ho letto i vostri commenti...per me è ok. Io ci sto..cerchiamo di spargere la voce e di metterci d'accordo su un giorno che potrebbe andare bene. La mia collaborazione è totale...Un bacione a tutti...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 2 agosto 2008 11:2613/13
Io ho già detto.. a me va bene qualunque giorno tra quelli citati.. quindi sono disponibilissima.. l'importante è che ci si veda di giorno perchè poi avrei problemi coi treni..

PS.Ma se volete fare un weekend, le persone dovranno alloggiare a Roma?! Mmm.. non è un pò tanto due giorni?!
Io ci sarò solo per un giorno..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 23:25 28 032024 fbotz1